Visualizzazione stampabile
-
Ecco qui il link:
Honor_6X_Rollback_Package__BLN-L21__from_Android_7.0__EMUI_5.0_to_Android_6.0_EMU I_4.1__C900B300__Italy_.rar
Download link:http://download-c.huawei.com/downloa...wnloadId=94084
Premetto che non l'ho ancora provato, comunque dentro ci sono anche le istruzioni in italiano.
Per il fatto della scansione si tratta di un semplice script che tenta il download da un URL con una parte fissa e un numero che varia nel range impostato. Con alcuni check mi restituisce nome file e download link ( senza scaricare completamente tutti i pacchetti chiaramente, altrimenti non finirebbe più ).
Ho preso l'url base dai link disponibili sul sito hihonor.
Se trovo un po' di tempo faccio un thread a riguardo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eska
Ecco qui il link:
Honor_6X_Rollback_Package__BLN-L21__from_Android_7.0__EMUI_5.0_to_Android_6.0_EMU I_4.1__C900B300__Italy_.rar
Download link:
http://download-c.huawei.com/downloa...wnloadId=94084
Premetto che non l'ho ancora provato, comunque dentro ci sono anche le istruzioni in italiano.
Per il fatto della scansione si tratta di un semplice script che tenta il download da un URL con una parte fissa e un numero che varia nel range impostato. Con alcuni check mi restituisce nome file e download link ( senza scaricare completamente tutti i pacchetti chiaramente, altrimenti non finirebbe più ).
Ho preso l'url base dai link disponibili sul sito hihonor.
Se trovo un po' di tempo faccio un thread a riguardo ;)
Ok ho capito, hai creato (o trovato) uno script che funziona tipo il Firmware Finder. Se non avete fretta stasera testo il rollback, penso subito dopo cena. Ho letto su un forum russo che L21C900 è equivalente a L21C432 (stessa regione) quindi dovrebbe andare
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Frytz
Ok ho capito, hai creato (o trovato) uno script che funziona tipo il Firmware Finder. Se non avete fretta stasera testo il rollback, penso subito dopo cena. Ho letto su un forum russo che L21C900 è equivalente a L21C432 (stessa regione) quindi dovrebbe andare
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
L'idea è arrivata esattamente da quel tool, l'implementazione l'ho fatta però in bash e applicata ai link hihonor.
Io credo riuscirò a fare il rollback nel weekend, facci sapere!
-
ho fatto il flash...ma rimane android nougat ma la versione e' cambiata acon bln-l21c900b300
-
Quote:
elegy60
ho fatto il flash...ma rimane android nougat ma la versione e' cambiata acon bln-l21c900b300
ora devi flashare la B130 pacchetto full!
Disponibili B130 full e rollback sul sito hihonor ;)
-
ok grazie ..ma sul sito hihonor non la trovo
-
Quote:
elegy60
ok grazie ..ma sul sito hihonor non la trovo
Nella ricerca imposta il filtro per modello di smartphone, scegli il 6X e fai la ricerca
Comunque il link del fw è questo:
-
si ho fatto cosi ..ma non trova nulla per il 6x
-
-
Quote:
elegy60
si ho fatto cosi ..ma non trova nulla per il 6x
Scusa ma mi sono spiegato male, in pratica vai nella apgina del supporto hihonor, nella colonna Download Software clicchi su visualizza altro, ti rimanda a un'altra pagina e nella colonna di sinistra clicchi su Trova prodotti, scegli il 6X e così ti dà i download disponibili. Selezionando il 6X subito nella pagina principale non li trova
@Eska grande! Devo giusto studiare Sistemi operativi per Luglio (quindi anche Bash e awk :))