Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drugo78
Salve, è sempre possibile diventare beta tester? Se sì potete chiarirmi come funziona?
Devo scaricare il rar in prima pagina, poi dopo qualche giorno il telefono mi avviserà della disponibilità di Android 7? A quel punto lo scarico e aggiorno?
E quando sarà rilasciata la versione ufficiale di Android 7 cosa succede a chi ha già installato la versione beta? Verrò riavvisato di una nuova versione di Android 7 e dovrò di nuovo scaricarla?
Voi cosa consigliate di fare? Rimane con Android 6, aggiornare ad Andtroid 7 come beta tester oppure attendere di aggiornare ad Android 7 solo quando sarà rilasciata la versione stabile?
Un ultima domanda i firmware che si trovano su sito della Honor sono solo il fw Android 6 e il fw per ritornare da Android 7 a Android 6? In tal caso non è sufficiente ripassare il firmware di Android 6?
Scusate le molte domande.
Vi ringrazio.
C'è tempo fino all'8 marzo io ho aderito ieri confermato oggi è partito il download in automatico stasera poi si è fermato ha ricominciato dopo un'oretta molto lentamente e si è fermato di nuovo all'80%circa non capisco come mai
-
Ha scaricato la b130 che è già installata boh non capisco...
-
Quote:
cleo441955
C'è tempo fino all'8 marzo io ho aderito ieri confermato oggi è partito il download in automatico stasera poi si è fermato ha ricominciato dopo un'oretta molto lentamente e si è fermato di nuovo all'80%circa non capisco come mai
Grazie! Mi sono appena iscritto! ☺ Per chi è ancora interessato ci sono ancora 2 posti disponibili! Il nr max di partecipanti é 150 e siamo a 148.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Ma a qualcuno è arrivato questo download?
-
Quote:
cleo441955
Ma a qualcuno è arrivato questo download?
Si, e ho già segnalato anche 4 bug [emoji3]
-
Il progetto ha raggiunto il nr max di partecipanti non è quindi più possibile iscriversi.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, stamattina lo stato del mio progetto è passato da "Registrato" a "Aderito".
Se provo a fare la ricerca degli aggiornamenti non mi trova ancora niente, è normale?
Devo solo attendere? Non è che devo essere sotto copertura wifi x la notifica dell'aggiornamento?
Vi ringrazio.
-
Ho trovato un bug dopo aggiornamento alla beta di nougat. Quando lo si mette in carica si perde l opzione del risparmio energetico e anche la vibrazione dei 3 tasti soft touch. Avete notato anche voi questo problema?
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
drugo78
Buongiorno, stamattina lo stato del mio progetto è passato da "Registrato" a "Aderito".
Se provo a fare la ricerca degli aggiornamenti non mi trova ancora niente, è normale?
Devo solo attendere? Non è che devo essere sotto copertura wifi x la notifica dell'aggiornamento?
Vi ringrazio.
Basta attendere, la notifica dovrebbe arrivare anche sotto rete dati.
A me se non ricordo male ci ha messo circa 24h per trovarmi l'aggiornamento.
Io, come anticipavo nello scorso post, ho notato alcuni problemi che elenco di seguito nel caso qualcuno voglia segnalare:
-localizzazione via rete dati non funzionante
-trasparenza tendina notifiche random
-ipersaturazione colori in alcuni giochi (già presente in MM)
-schermo non si accende all'arrivo di sms whatsapp
-
Quote:
marcotoi
Ho trovato un bug dopo aggiornamento alla beta di nougat. Quando lo si mette in carica si perde l opzione del risparmio energetico e anche la vibrazione dei 3 tasti soft touch. Avete notato anche voi questo problema?
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
Ma cosa è la vibrazione dei 3 tasti soft touch?