Sono i tssti home indietro e recenti. La vibrazione è un opzione che si può attivare oppure no. Con nougat tutte le volte che metto il cellulare in carica la perdo.
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sono i tssti home indietro e recenti. La vibrazione è un opzione che si può attivare oppure no. Con nougat tutte le volte che metto il cellulare in carica la perdo.
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Registrato sabato e ancora nessun aggiornamento rilasciato! 😡 Attendiamo...
Oggi, con mio sommo stupore, è sparito il progetto beta nella sezione "I miei progetti" 🤔
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e38fc3847d.jpg
È capitato a qualcun altro?
ho controllato e si, è sparito anche a me
Ciao a tutti. Dato che questa è la sezione di chi sta testando Nougat su Honor 6X, ho pensato fosse corretto postare qui la mia domanda (in caso contrario, confido che i moderatori mi sposteranno nella sezione giusta).
Mi è arrivato ieri il dispositivo, sul quale, naturalmente, è presente Android M. Sono conscio del fatto che fra non molto, esaurita la fase di beta-test, verrà rilasciato Nougat per tutti, quindi anche per il mio telefono.
Ricordo che, da qualche parte su questo forum, qualcuno scriveva che con Nougat sparisce la funzione "cassaforte". Chiedo quindi ai beta-tester se ciò è vero. Mi servirebbe saperlo così evito addirittura di riporre in cassaforte dei file che poi, con l'aggiornamento, non si troveranno più lì.
Grazie a chiunque risponderà :p
La cassaforte c'è ancora
confermo, la cassaforte c'è.
nella beta.
magari la tolgono nella versione definitiva