CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Honor 6X] Sim Very

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Honor 6X] Sim Very

    Buongiorno, spero stiate tutti bene; due giorni fa ho acquistato online una sim Very.....fatto l'identificazione...tutto ok....fatto sta però che accendendo il tel non mi appare la possibilità di digitare il pin....in alto a dx vedo un punto esclamativo....entro in impostazioni>gestione doppia scheda e vedo che è tutto vuoto.....in pratica non legge la sim; ho chiamato alla Very...hanno preso appunti e mi faranno sapere. Secondo voi cosa è successo.....mi sostituiranno la sim?..o la prenderò in quel posto..

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da revisor Visualizza il messaggio
    Buongiorno, spero stiate tutti bene; due giorni fa ho acquistato online una sim Very.....fatto l'identificazione...tutto ok....fatto sta però che accendendo il tel non mi appare la possibilità di digitare il pin....in alto a dx vedo un punto esclamativo....entro in impostazioni>gestione doppia scheda e vedo che è tutto vuoto.....in pratica non legge la sim; ho chiamato alla Very...hanno preso appunti e mi faranno sapere. Secondo voi cosa è successo.....mi sostituiranno la sim?..o la prenderò in quel posto..
    Basta fare la prova con altra SIM se il telefono la vede è la sim da sostituire. Considerato garanzia ecc non possono farti nessuna storia..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho fatto una richiesta dall'app Very...mi hanno risposto che faranno la sostituzione....ci vorranno almeno due settimane; purtroppo il punto vendita non l'ha sostituita perchè non acquistata da lui....se la si acquista online deve fare la sostituzione Very....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy