Lo uso senza sd..avevo fatto un backup prima di resettarlo, ora provo senza recuperare quei dati
Visualizzazione stampabile
Lo uso senza sd..avevo fatto un backup prima di resettarlo, ora provo senza recuperare quei dati
salve a tutti
ho un problema con il mio honor 7 (non cina),
in pratica ogni qualvolta attivo il wifi il telefono inizia ad andare a scatti qualsiasi cosa faccia,
ascolto musica e scatta,apro un app qualsiasi e scatta....se provo a disabilitare il wifi tutto torna fluido.
qualcuno sa come risolvere questo problema per favore ?
grazie in anticipo
p.s. ho provato a cancellare la cache di Gestione telefono ma continua ad andare male
Ovviamente c'è qualcosa che non va. Potrebbe essere hardware (speriamo di no) oppure (ovviamente) software.
La procedura per verificare se è l'una o l'altra cosa è piuttosto invasiva, un hard reset.
Ti consiglio comunque, la prossima volta, di postare qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...o-modding.html in modo da avere più visibilità. Inoltre potresti trovare utenti che hanno avuto il tuo stesso problema.
Honor 7 non si accende più
Inviato dal mio CRR-L09 usando Androidiani App
Praticamente morto non carica neanche più ;-)
Hai provato ad entrare in recovery mode?
Non ci va non da segni di vita
Non mi fa fare nulla
@play67, dovresti prendere in considerazione anche un guasto hardware, purtroppo capita. Lascialo in carica e speriamo bene, altrimenti dritto in assistenza.
Salve,
ho un Honor 7 configurato con la ver. del firmware B380 (e un altro con firmware B371).
Ho configurato il Tasto Smarto quando lo si preme una sola volta "Premere" ad eseguire Ulra snapshot
Quando lo premo non fa nulla. Ho proato a cambiare associazione di azione (es: registrazione vocale) e funziona bene.
Cosa fare?
Mi è stato consiglato di abilitare questa funzione anche dalla app fotocamera stessa ma l'impostazione è diversa perchè questa funzione è legata al "Premi due volte il tasto riduz. del volume a schermo bloccato" per funzionare.
Non so quindi come farlo tornare a funzionare come in una precedente ver. di firmware (B330b).
Grazie
Ti ho già risposto di la lo attivi nella fotocamera e poi a schermo spento lo usi e funziona
E comunque esporre le tue domande lo fai in modo errato c'è il topic degli aiuti e usi quello non apri post a caso.
Ci sono delle regole e vanno rispettate rileggiti il regolamento prima di ripostare qualunque altra domanda.
Ora ho capito: va tenuto lo schermo spento. Ecco dove sbagliavo.
Però non è possibile utilizzare o impostare il tasto per far scattare una fotografia, giusto? Ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla.
Per quanto riguarda il mio sbaglio nel scrivere, sembra che oggi non ci prendo proprio. In verità avevo letto la prima e seconda pagina del forum relativa al Huawei Honor 7 ma non avendo trovato alcun thread specifico ho pensato di aprirne uno.
A questo punto se vuoi rimuovi pure questo thread.
Cercherò di prestare più attenzione in futuro.
Grazie per l'aiuto ricevuto Vobiscum
No il tasto smart fa solo un'istantanea senza focus o altro quello che la camera vede scatta e ha altre funzioni ma non il classico scatto a seguito di inquadratura non é pensato per quello. E' cosi da sempre solo a schermo spento.
Unite discussioni cosi se ad altri viene il dubbio basta cercare e trovano la risposta.
Buonasera, qualche giorno fa ho collegato il telefono al pc per trasferire dei file, avevo già l'app hisuite ma mai usata precedente, per curiosità decido di provare a trasferire i file tramite l'app, ma per procedere era necessario che installassi "hiapp" (lo store cinese), al che mi compare un aggiornamento del lettore musicale e ingenuamente ho aggiornato, ritrovandomi un lettore in cinese. Ho contattato anche la pagina facebook di honor la quale mi ha consigliato di fare un hard reset, ma non sono pratico, e né ho molto tempo libero da dedicare a queste operazioni. Non potrei disinstallare il lettore musicale, per poi reinstallarlo da qualche parte?(sperando si possa scaricare da internet)
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Salve,come da titolo da qualche settimana ho un paio di problemi sull'honor 7 che si son manifestati in modo improvviso.
Se voglio fare lo screenshot, posso farne solo uno alla volta,nel senso che il secondo devo farlo dopo molti minuti,o addirittura devo riavviare lo smartphone,altrimenti non ne fa. E sempre e comunque uno alla volta. Quando schiaccio per fare lo screenshot inoltre,non si sente il click tipico pur avendo la suoneria al max
Per quanto riguarda la riproduzione musicale,questa si interrompe non appena lo schermo diventa nero,cioè va in standby. Prima non capitava.
sapete aiutarmi su questi due punti?
Salve ho un problema con lo sblocco del mio bootloader, quando vado sul sito emui e completo tutti i campi che mi chiede per sbloccare il boot, non mi da il codice huawei ma mi da una scritta che dice che il dispositivo non e stato usato per più di 14 giorni. Per favore aiutatemi e grazie in anticipo:unamused2
Ciao ragazzi, ho inserito per la prima volta la secondo sim nel mio Honor7, ma nelle impostazioni non trovo la voce gestione dual sim? Qualcuno puo aiutarmu ad attivare questa seconda sim cortesemente? Vorrei utilizzarla sólo per l'utilizzo dei dati internet
Buongiorno a tutti,
Penso di aver un problema con la ricerca google, cioe se scrivo ad esempio "serie a" nella barra ricerca (compreso il widget) mi continua a dare i risultati aggiornati a settembre.
Mi sapete dire come risolvere?
Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aKhsy.jpg
Io la voce gestione coppia scheda non la vedo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_umNhD.jpg
Non ce
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OZlUG.jpg
Non mi esce nulla
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1163288e49.jpg
Se fai il percorso che ti ho indicato cosa ti viene?
Possibile sia un problema di quel modello marchiato "Orange"?
Orange é l'operatore del numero estero che si appoggia alla rete TIM. Non ho capito che percorso dovrei fare. Se vai indietro trovi altri screenshot delle impostazioni e non ce nessuno voce"gestione doppia scheda"
In stato mi entra má in rete no.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WW3ug.jpg
Allora mi sa che è single sim, o c'è un problema software. Non ti so aiutare. Prova a chiedere all'assistenza
Veramente un mistero!
Un H7 single sim non l'ho mai visto...
I misteri vanno risolti [emoji12]
Vediamo cosa troviamo su questa release.
@RudyFabris
EDIT
Ebbene si l'azienda Orange.sk ha fatto un firmware che lo rende mono sim nascondendo il secondo modulo.
Al momento non hanno lasciato altre release.. e a quanto letto sul loro forum sembra che LP B187 sia l'unica e ultima release.
Vuoi provare un update a MM in manuale?