ciao
perdonami, ma credo che sia meglio scrivere qui i feedback post-aggiornamento, o creare un nuovo thread,
lasciando il thread da te menzionato a chi rileva problemi post-aggiornamento, come da titolo.
Visualizzazione stampabile
Bho.. qua in teoria dovrebbe essere solo per annunci ed eventuali link di download, mentre di la tutti i feedback sia positivi che negativi io l'ho interpretata cosi.. c'è anche scritto in OP dallo stesso moderatore..
magari diciamo a @DreamReaper di aggiornare il titolo scrivendo "Problemi/Feedback post aggiornamenti ufficiali" dell'altro topic cosi rimane più chiaro :) e per favore metti in OP su questo i vari link ai download dell 'OTA o ai post dove gli utenti volenterosi si sono uploadati 300 MB.
Grazie mille
Installata e copiata per voi un'ora fa:
B121
dropcanvas - instant drag and drop sharing - canvas view
Arrivato anche a me via OTA
hanno abilitato la funzionalità lte plus, bisogna cliccare su rete ed aggregazione operatore :)
Capperino a me ancora niente, può dipendere dal fatto che è collegato solo via WiFi ma è senza sim?
In accordi con il moderatore sistemiamo il topic degli update cosi mettiamo in OP tutte le cose che ci servono.
NON POSTATE NULLA CI PENSERA' LUI A UNIRE LE DISCUSSIONI
GRAZIE
@DreamReaper post che poi edito antecedente.
....risposto x errore, deletare il reply, grazie!
Stiamo lavorando per sistemare la discussione. Scusate il temporaneo disagio.
[quote name="djandrea" post=7117675][quote name="celentano" post=7116688]hanno abilitato la funzionalità lte plus, bisogna cliccare su rete ed aggregazione operatore :)[/QUOTE]
vero ma sembra non vada correttamente , qualcuno lo ha testato meglio?[/QUOTE]
Nella zona attuale dove mi trovo io....assente. 4g semplice e stop. Ma non ho avuto modo di spostarmi. Operatore Tim. Il primo che ha riscontri positivi ci faccia sapere. Anche se secondo me funziona tutto, il "plus"dipende a seconda di operatore/zona.
Sono fiducioso che non sia un bug perché l'aggregazione operatore era già presente in honor 6 (lte cat.6 in quel caso).
Senior Droid.
Nella zona attuale dove mi trovo io....assente 4g semplice e stop. Ma non ho avuto modo di spostarmi. Operatore Tim. Il primo che ha riscontri positivi ci faccia sapere. Anche se secondo me funziona tutto dipende dal "plus" che a seconda di operatore/zona è raro!
Sono fiducioso che non sia un bug perché l'aggregazione operatore era già presente in honor 6 (lte cat.6 in quel caso).
Senior Droid.[/QUOTE]
confermo , non va a quanto pare
Puoi aggiornare manualmente: scarica il pacchetto che trovi nella pagina che precede questa, crea una cartella o sulla sd o nella memoria interna del telefono e rinominala "dload" ed inserisci il file zip che hai scaricato all'interno di essa. Dopodiché, apri l'updater sul telefono,clicca su menu e infine su aggiornamento locale.
Ciao a tutti ho aggiornato L' OP con tutte le info inerenti agli update (in lavorazione)
Per chi ha la release cina può postare
la versione PLK.... ecc e la descrizione del changelog cosi aggiorno anche quella..
Grazie
Ciao Vobiscum, puoi prendere i dati da quì [emoji6] [emoji106]
Allegato 151887
Ho provato a vedere l'immagine ma sia da tapatalk,app adnroidiani,chrome telefono,chrome pc e ie pc ma non riesco a leggere nulla neanche scaricandola e aprendola con Corel draw 10 o paint...
insomma fa pena[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Riesci a ripostarla o a mettere solo la versione.. mi serve anche il changelog che ti visualizza l'app updater cosi scrivo anche due righe...
Grazie
salve, premetto che non sono molto esperto in queste cose.
ho un problemino, come faccio a fare l'update con la twrp installata?
ripeto sono imbranato!
Ok.. Ti daranno una mano qui. Passato il momento... Ricorda che i cellulari moddati vanno in Modding.
devi flashare l'intera rom b121 perché l'OTA se lo installi con i permessi di root mette il bootloop in device.
QUA trovi la rom intera oppure puoi usare HuaweiUpdateExtractor estrai il system.img dalla rom intera o di quella B100 presente sul sito link in OP e poi installi da Fastboot con il secondo metodo eviti di perdere i dati e poi ricevi l'ota però con entrambi perdi il root..
Grazie ora provo!
non funziona neanche con tim il 4g+ anzi , va lento quando attivo ..
io personalmente lo darò indietro ;)
Fatto!
Grazie a vobiscum per le dritte e per il file! Ho usato proprio quel programmino per estrarre i file da update.app ed installarli con fastboot!
aggiornato ieri via OTA, per per non ho notato grandi cambiamenti, il telefono andava già benissimo. Ho visto subito però che ha levato l'icona della seconda sim non presente.
Esatto.. Mi confermi se dopo l'update ti ritrovi il root ? Con il flash da recovery sopravvive perchè superSU installa lo scripts di survive sotto system/addon.d ma da fastboot mi sa che invece lo cancella e non lo rimette.
Edit:
Aggiornato OP anche con provedura per i device con root
Anche se si perde il supersu avendo recivery custom riflashare lo zip è un attimo. La cosa importante è la possibilità di installare l'aggiornamento senza dover prima ritornare stock è quindi resettare
Ok, per gli aggiornamenti, ma i telefoni modificati hanno il loro supporto in sezione modding.
Se ritornano stock, avranno supporto qui, se rimangono con root e recovery, necessariamente dovranno passare in sezione modding.
Non ho più niente! Devo rifare il root. Però sinceramente, de devo smanettare così tanto, per riuscire a fare gli aggiornamenti.... non so se rimettere la twrp o lasciare così!
Almeno fino a quando non ci saranno "novità"!
Grazie ancora per l'aiuto.