Visualizzazione stampabile
-
Forse la ragione sta nel mezzo... fatto sta che purtroppo non esistono solo gmail, whatsapp e telegram... non ricorso se in questo thread o in un altro, avevo citato altri programmi con cui non uscivano le notifiche... (ebay, amazon, slack, periscope, autoscout24, easypark, netflix... che non sono programmi così poco conosciuti).... fatto sta che con LG prima, e adesso con un A5.6, funzionano perfettamente... quindi può essere (come dici tu) che queste app vengano corrette per farle funzionare con i telefoni "più menzionati"... però Huawei, Honor, Xiaomi... ormai sono "famosi" anche qui in Europa.... l'Honor con l'update B180 ha risolto il problema riguardante whatsapp... infatti ancora oggi chi ha la B121 ha problemi con la stessa versione di whatsapp che sulla B180 gira correttamente... sulla B313 neanche parlarne...
mi chiedo ancora se (come ho chiesto sul thread riguardante le notifiche) funziona il workaround di spostare le app dalla cartella data alla cartella system... chissà
-
Quote:
Originariamente inviato da
saddys
mi chiedo ancora se (come ho chiesto sul thread riguardante le notifiche) funziona il workaround di spostare le app dalla cartella data alla cartella system... chissà
Probabilmente si. Ma prima di passare al root preferisco aspettare il prossimo aggiornamento (spero in queste ultime settimane di aprile) per vedere cosa riescono a risolvere in casa huawei.
Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App
-- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ( Grazie ;-D )
-
Quote:
MichelangeloR28
Probabilmente si. Ma prima di passare al root preferisco aspettare il prossimo aggiornamento (spero in queste ultime settimane di aprile) per vedere cosa riescono a risolvere in casa huawei.
se ti ricordi, dopo l'aggiornamento mi fai sapere se han risolto qualcosa? grazie!
-
Quote:
saddys
se ti ricordi, dopo l'aggiornamento mi fai sapere se han risolto qualcosa? grazie!
Senz'altro. Daltronde come ho fatto dopo ogni aggiornamento. Basta tenersi aggiornati leggendo questa discussione. ;)
-
Ragazzi ho aggiornato oggi il telefono a MM tramite OTA, una pecca che è subito saltata all'occhio è il fatto che le notifiche dei messaggi whatsapp non arrivano(non so se ciò accada anche con altre app tipo viber o telegram). Devo smanettare tra le impostazioni o non c'è nulla che possa fare?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
artnavy98
Ragazzi ho aggiornato oggi il telefono a MM tramite OTA, una pecca che è subito saltata all'occhio è il fatto che le notifiche dei messaggi whatsapp non arrivano(non so se ciò accada anche con altre app tipo viber o telegram). Devo smanettare tra le impostazioni o non c'è nulla che possa fare?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
installa l'ultimo aggiornamento wa che trovi su apkmirror e va tutto a posto
-
Quote:
MichelangeloR28
Nessun problema deep sleep è già stato verificato. Io stesso sto sto utilizzando il pc in remoto (tramite bt ovviamente) con Unified Remote. D'altronde era già stato risolto con la precedente versione bTesting. Il problema whatsapp, come ho detto oggi sembra ormai definitivamente risolto con l'ultima versione del prodotto da scaricare dal sito ufficiale. Io l'ho installata sulla vecchia versione che già notificava in modo silente e senza riavviare. Si è ripreso. Per quello che ho verificato io rimane telegram da sistemare. Ed è un problema loro non di H7. Ho già inviato un report con screens annessi per fargli vedere che, nonostante le loro istruzioni, ancora telegram si perde le notifiche.
Inviato dal mio Honor 7 usando
Androidiani App
se sei sicuro di ciò che dici siamo apposto; l ho detto perchè vedo gente che si lamenta. io ancora aspetto l aggiornamento ota quindi non posso riportare le mie impressioni
-
Quote:
cristianb
se sei sicuro di ciò che dici siamo apposto; l ho detto perchè vedo gente che si lamenta. io ancora aspetto l aggiornamento ota quindi non posso riportare le mie impressioni
Sicurissimo. Il suggerimento di steve è stato ottimo. Gmail già funzionava correttamente. Whatsapp con la versione scaricabile dal sito è da 2 giorni che non perde più un colpo. Oltre ad avere la nuova funzione di risposta dalla tendina delle notifiche ;-)
Per telegram purtroppo c'è da aspettare. Come ho già detto.
-
Quote:
MichelangeloR28
Sicurissimo. Il suggerimento di steve è stato ottimo. Gmail già funzionava correttamente. Whatsapp con la versione scaricabile dal sito è da 2 giorni che non perde più un colpo. Oltre ad avere la nuova funzione di risposta dalla tendina delle notifiche ;-)
Per telegram purtroppo c'è da aspettare. Come ho già detto.
allora mandiamo ste segnalazioni a raffica
-
Confermate il problema della disattivazione del Roaming con MM? Sono cliente Tre e non so se aggiornare o meno per questo motivo.
-
Quote:
Andriz
Confermate il problema della disattivazione del Roaming con MM? Sono cliente Tre e non so se aggiornare o meno per questo motivo.
Anch'io sono cliente tre ma con MM non ho nessun problema. 3 sta disattivando il roaming su rete Tim dove la copertura 3 è sopra al 97% quindi non dovresti accorgerti della differenza.
-
Quote:
Andriz
A che tipo di problema ti riferisci? Anche io sono cliente tre...
-
Sulla pagina dell'Honor 7 di Facebook ho letto di un cliente Tre che ha problemi con la disattivazione del Roaming. Spiego meglio: afferma che il roaming dati si disattiva in ritardo con conseguente perdita di traffico. A voi succede di pagare per questo?
-
Quote:
Andriz
Sulla pagina dell'Honor 7 di Facebook ho letto di un cliente Tre che ha problemi con la disattivazione del Roaming. Spiego meglio: afferma che il roaming dati si disattiva in ritardo con conseguente perdita di traffico. A voi succede di pagare per questo?
Io il roaming l'ho sempre tenuto disattivato e non ho mai avuto accrediti non attesi, non so per ricreate la situazione quali sono i passaggi..
-
Quote:
Andriz
Allora deve essere proprio un problema di Huawei, anche mia moglie con un altro telefono credo era y500 ha avuto addebiti per il roaming. Io sono tre ma non mene accorgo perché ho l opzione per il roaming gratis fino a 100 mb.
Quote:
thealch3mist
Io il roaming l'ho sempre tenuto disattivato e non ho mai avuto accrediti non attesi, non so per ricreate la situazione quali sono i passaggi..
Certo se vivi dove non vai mai in roaming,non te ne accorgeresti mai.
inviato dal Samsung tab s2
-
Io ho tre ed a casa di un amico sono sempre sotto tim, ma mai nessun problema! Del resto se non viene forzato il roaming nelle impostazioni non può proprio navigare sotto altra rete!
-
dopo l'aggiornamento la ricarica nn supera i 500mah... mentre prima arrivava a 1600 con lo stesso caricabatteria... a qualcuno è successo?
-
Quote:
Max83
dopo l'aggiornamento la ricarica nn supera i 500mah... mentre prima arrivava a 1600 con lo stesso caricabatteria... a qualcuno è successo?
Cosa usi per verificare i mah durante la ricarica? Comunque si, credo abbiano tolto la ricarica "veloce".
-
Quote:
Max83
Quindi è più lento a caricare? Si nota molto la cosa?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nicholasss
Quindi è più lento a caricare? Si nota molto la cosa?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Come ricarica normale i tempi a me sembrano gli stessi. Più o meno. Non mi lamento va.
-
Io ho ancora lollipop e in 1ora e 40 minuti passo dal 4% al 100%
Con MM quanto tempo ci impiega?
-
Quote:
MichelangeloR28
Cosa usi per verificare i mah durante la ricarica? Comunque si, credo abbiano tolto la ricarica "veloce".
prima di dire cose a caso, informiamoci. la carica veloce funziona solo con caricatore apposta e non con quello che trovate in confezione
-
Quote:
cristianb
Quote:
MichelangeloR28
prima di dire cose a caso, informiamoci. la carica veloce funziona solo con caricatore apposta e non con quello che trovate in confezione
Scusa che potenza serve per la ricarica rapida ? Così ci chiariamo. Comunque ti dico già che una cosa che avevo testato è che, con ricarica rapida(prima disponibile) arrivava dallo 0 al 40 % in 20 minuti. La ricarica normale, come ho ribadito, mi sembra uguale. Dico sembra perché la ricarica standard non l'ho " cronometrata".
-
Quote:
MichelangeloR28
Scusa che potenza serve per la ricarica rapida ? Così ci chiariamo. Comunque ti dico già che una cosa che avevo testato è che, con ricarica rapida(prima disponibile) arrivava dallo 0 al 40 % in 20 minuti. La ricarica normale, come ho ribadito, mi sembra uguale. Dico sembra perché la ricarica standard non l'ho " cronometrata".
Androidiani App
Tutti i tipi di ricarica "veloce" utilizzano un voltaggio differente. Solitamente 9 volt per la prima serie di fast charge e 12 per la seconda serie (in generale, non specifico Huawei)
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
MichelangeloR28
Androidiani App
Esattamente. Non so se si riesce a leggere bene. Mentre il caricabatterie in dotazione mi sembra abbia l'output base ovvero solo da 5.
Tutti i tipi di ricarica "veloce" utilizzano un voltaggio differente. Solitamente 9 volt per la prima serie di fast charge e 12 per la seconda serie (in generale, non specifico Huawei)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yrIpa.jpg
-
Quote:
MichelangeloR28
Ottimo! QUello è un caricatore che supporto sino al Fast Charge 3.0. Standard Qualcomm.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
MichelangeloR28
Ottimo! QUello è un caricatore che supporto sino al Fast Charge 3.0. Standard Qualcomm.
Ok, ce l'abbiamo fatta :-D e quindi dicevi che gli huawei, quindi anche il nostro H7, sfruttano solo la 9volt ? Niente 12?
-
Quote:
cristianb
Quote:
MichelangeloR28
Scusami Cristian, credo proprio di aver omesso che uso un aukey come caricabatterie. Esattamente il turbo charger PA-U28.
L'ho comprato quando mi sono accorto, o meglio mi hanno fatto notare qui sul forum( probabilmente tu :-D ) che quello in dotazione non supportava il fast charge.
-
:laughing:
si l hai omesso
cmq non devi scusarti ;)
-
Quote:
cristianb
:laughing:
si l hai omesso
cmq non devi scusarti ;)
Ahahah in effetti omettendo il pezzo del puzzle chiave la tua confusione è più che leggittima:laughing::lol:
-
Salve ragazzi dopo essere partito dall'idea di acquistare un Asus zenfone 2, adesso ho virato deciso verso questo honor 7 che mi sembra assolutamente ottimo.
Quello che mi preme sapere è come si comporta con l'aggiornamento a MarshMallow, persistono i problemi con le notifiche (non mi riferisco al bug delle doppie notifiche)? Se ne sono presentati di nuovi?
-
con l ultima versione di lollipop ufficiale rilasciata tramite ota non ci sono problemi alle notifiche di nessun tipo.
MM ancora l hanno ricevuti in pochi ed è acerbo. quindi se li compri ti consiglio di restare su LL, sempre se riceverai l aggiornamento a MM
-
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se aggiornando firmware a 330 con successivo hard reset, la cassaforte salvata in sd rimane intatta e accessibile con stessa password/impronta?
grazie in anticipo
-
Novità? Come vi state trovando?
WA funziona bene?
-
Quote:
jikkol82
WA funziona bene?
Androidiani App
Benissimo. Dalla seconda versione della beta. Recentemente anche Telegram e whatsapp stanno notificando senza perdere un colpo. Gmail, folio for fb, ebay, giochi di ogni sorta ( osm, rr3, trials frontiers, quelli che ho pravato io recentemente).
Aspettando il prossimo aggiornamento ( fortemente in ritardo) con la patch sicurezza d'aprile e le correzioni richieste...
-
Quote:
andredd
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se aggiornando firmware a 330 con successivo hard reset, la cassaforte salvata in sd rimane intatta e accessibile con stessa password/impronta?
grazie in anticipo
Fai un backup della cassaforte ( sd, pc...vedi tu) senza eliminare il contenuto presente. Al passaggio a MM verifica cos'è successo. E facci sapere, grazie.
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
jikkol82
WA funziona bene?
Androidiani App
Benissimo. Dalla seconda versione della beta. Recentemente anche Telegram e whatsapp stanno notificando senza perdere un colpo. Gmail, folio for fb, ebay, giochi di ogni sorta ( osm, rr3, trials frontiers, quelli che ho pravato io recentemente).
Aspettando il prossimo aggiornamento ( fortemente in ritardo) con la patch sicurezza d'aprile e le correzioni richieste...
Androidiani App
Cioè sempre la b330 o altre versioni?
-
[/QUOTE]
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si si la 330. Si sono aggiornate (ho comunque sistemato via server) le applicazioni. Relativamente alla risoluzione del discorso notifiche.
-
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si si la 330. Si sono aggiornate (ho comunque sistemato via server) le applicazioni. Relativamente alla risoluzione del discorso notifiche.
-- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ( Grazie ;-D )[/QUOTE]
Quindi il nuovo ota dovrebbe essere ok?
-
Quote:
jikkol82
Quindi il nuovo ota dovrebbe essere ok?
Androidiani App
Certo, dovrebbe essere uguale alla versione che abbiamo ricevuto noi tester tramite Ota.
-- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)