Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iangeli23
Ora è diventato
Stato:*Ready to ship
L’ordine è pronto per essere spedito. Un’email di conferma sarà inviata dopo la spedizione.
Dovrebbe essere disponibile per la spedizione!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Che sofferenza! :laughing:
-
Ora
Stato:*Shipped
Tutti gli articoli dell’ordine sono stati spediti.
Ho fatto la telecronaca neanche a RaiSport! :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
iangeli23
Ora
Stato:*Shipped
Tutti gli articoli dell’ordine sono stati spediti.
Ho fatto la telecronaca neanche a RaiSport! :)
Androidiani App
;) Grande!
Io ancora nulla nello storico, solo la mail con l'ordine e il resoconto degli oggetti da spedire...però l'ho fatto circa 2 ore dopo te, quindi immagino che seguano un ordine cronologico.
-
Niente, ero intenzionato ad acquistarlo oggi ma sono andati tutti a ruba...
Comunque credo che certi codici non andavano perchè erano correlati all'account creati, quindi non potevano funzionare su altri utenti (mi pare che c'era scritto qualcosa del genere su una mail, bah)
-
Quote:
BaldaX42
Niente, ero intenzionato ad acquistarlo oggi ma sono andati tutti a ruba...
Comunque credo che certi codici non andavano perchè erano correlati all'account creati, quindi non potevano funzionare su altri utenti (mi pare che c'era scritto qualcosa del genere su una mail, bah)
Io ho usato un codice non collegato al mio account...l'ordine risulta registrato ma non processato, credo perchè seguendo un ordine cronologico non sono riusciti ad evaderlo entro oggi. Adesso lo vedo pure nello storico, staremo a vedere.
-
Comunque questi Cinesi ne devono fare ancora tanta di strada prima di arrivare vicino nemmeno come, ma vicino ad Apple o altri Brand.
Oggi il sito era andato in tilt con 200 persone in fila per la chat, ho provato a contattare il numero verde ma nulla saltava subito la linea, poi per fortuna sono riuscito ad effettuare l'ordine ma leggo che in tanti non ci sono riusciti anche per colpa dei codici non funzionanti!!!!
-
Anche il mio risulta spedito. Ma poi inviano anche il codice tracking per seguire la spedizione?
-
Quote:
Bresco
Comunque questi Cinesi ne devono fare ancora tanta di strada prima di arrivare vicino nemmeno come, ma vicino ad Apple o altri Brand.
Vi ricordo che huawei ha ben altri mercati che gli smartphone si sono affacciati sul mercato degli smarthphone in europa perché sono molto forti nel mondo per i dispositivi radio e networking e i loro telefoni lo confermano perché hanno una copertura del segnale eccelente.. altro che Samsung e Apple..
Questo non giustifica le loro mancanze organizzative ma aiuta a comprenderle e sopratutto considerate che l'H7 ha fatto un botto da paura non si aspettavano vendite e numeri cosi alti questo ha messo un pò in crisi la rete di vendita ma succederebbe a chiunque si affaccia su un nuovo mercato,oltretutto saturo e fa successo.
La promozione di oggi era a livello Europeo non solo italiano e tutto parte da vMall a Londra
io direi brava Honor ma gli scorpioni e le cavallette e le larve te le mangi te io mi mangio il culatello e bevo un bicchiere di Sagrantino con caffé finale... [emoji6]
-
Quote:
Vobiscum
Vi ricordo che huawei ha ben altri mercati che gli smartphone si sono affacciati sul mercato degli smarthphone perché sono molto forti nel mondo per i dispositivi radio e networking e i loro telefoni lo confermano perché hanno una copertura del segnale eccelente.. altro che Samsung e Apple..
Questo non giustifica le loro mancanze organizzative ma aiuta a comprenderle e sopratutto considerate che l'H7 ha fatto un botto da paura non si aspettavano vendite e numeri cosi alti questo ha messo un pò in crisi la rete di vendita ma succederebbe a chiunque si affaccia su un nuovo mercato,oltretutto saturo e fa successo.
La promozione di oggi era a livello Europeo non solo italiano e tutto parte da vMall a Londra
io direi brava Honor ma gli scorpioni e le cavallette e le larve te le mangi te io mi mangio il culatello e bevo un bicchiere di Sagrantino con caffé finale... [emoji6]
Girala come vuoi ma sono scandalosi. E non lo dico io leggiti i commenti anche su altre parti e l'incazzatura di chi con un codice non è riuscito ad utilizzarlo perché non funzionava.
Poi a te ti lascio il sagrantino e io vado di Franciacorta :-)
-
huawei terzo produttore mondiale ragazzi...non scherziamo
-
Vi invito a entrare nuovamente in Topic con la discussione. Grazie
-
Quote:
cristianb
huawei terzo produttore mondiale ragazzi...non scherziamo
si 45 mln di device in Asia 1 mln nel resto del mondo... in America manco distribuisce.. Ahahaha dai vai a vedere le statistiche Europee é dietro a lenovo... qua da noi il mercato lo sta facendo negli ultimi 2 anni e Honor ancora meno... qualche inghippo ci sta e come anche per via di tutte le leggi europee che in Asia non esistono.
Considera che HonorEU ha fatto l'evento per il suo primo compleanno..
Per correttezza statistiche Europa 2014 dall'sito IDC (International Data Corporation)
Huawei/Honor manco appare o meglio é inserita nella voce altre con % inferirore a LG
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...3552d2124d.jpg
Poi che sia uno dei maggior produttori di device nessuno lo nega ma non basta farli bisogna anche vendere. :)
Fine OT ce ne sono stati troppi..
-
Direi di si. In seguito, provvedo.
-
Il mio ordine stamane risulta "ready to ship" sperm
-
Aggiornamento
Telefono arrivato in questo istante!!
Grandioso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
M
Quote:
iangeli23
Aggiornamento
Grandioso
Androidiani App
Azzzz che velocità .......
Il mio risulta spedito, fino alle 10 non era ancora stato processato.
-
Quote:
iangeli23
Aggiornamento
Grandioso
Androidiani App
ma il tracking lo sul sitp vmall te lo dava in consegna oggi? Non c'è modo di seguirlo sul sito del corriere?
-
Quote:
jack001
ma il tracking lo sul sitp vmall te lo dava in consegna oggi? Non c'è modo di seguirlo sul sito del corriere?
si da QUI inserendo il numero che trovate in fattura sotto la voce Numero dell'etichetta
-
Quote:
Vobiscum
si da
QUI inserendo il numero che trovate in fattura sotto la voce
Numero dell'etichetta
Grazie per la risposta ma nella fattura inviatami da vmall non c'è nessun numero dell'etichetta. Ci sono il numero ordine, il numero fattura e il codice merce
-
Quote:
jack001
Grazie per la risposta ma nella fattura inviatami da vmall non c'è nessun numero dell'etichetta. Ci sono il numero ordine, il numero fattura e il codice merce
non hai in allegato un pdf lo trovi li quel numero..
-
Quote:
iangeli23
Aggiornamento
Grandioso
Androidiani App
il mio ordine è ancora in attesa di essere processato... :noword2:
-
Quote:
Vobiscum
Si, ho una mail che contiene la fattura in pdf ma non c'è il numero dell'etichetta. Nella stessa mail c'è un link che rimanda a al tracking sul sito di vmall, l'ordine risulta spedito (da ieri) ma sotto c'è questa frase: "Attenzione: questo link per seguire in tempo reale non sarà attivo prima che il corriere registri il pacco nel suo sistema. Perciò nessuna informazione sarà disponibile il giorno stesso della spedizione della merce."
-
Quote:
Vobiscum
Anche il mio pacco risulta "Shipped" tra "i miei ordini", ma non ho nessun numero di etichetta da inserire nel sito DHL...e nessun allegato...boh
-
Quote:
jack001
Si, ho una mail che contiene la fattura in pdf ma non c'è il numero dell'etichetta. Nella stessa mail c'è un link che rimanda a al tracking sul sito di vmall, l'ordine risulta spedito (da ieri) ma sotto c'è questa frase: "Attenzione: questo link per seguire in tempo reale non sarà attivo prima che il corriere registri il pacco nel suo sistema. Perciò nessuna informazione sarà disponibile il giorno stesso della spedizione della merce."
Quote:
Benny89
Anche il mio pacco risulta "Shipped" tra "i miei ordini", ma non ho nessun numero di etichetta da inserire nel sito DHL...e nessun allegato...boh
si quello del link é normale ma dentro dovete inserire il numero di tracciabilità che trovi nella fattura pdf
nella fattura che mi hanno inviato c'è
-
Quote:
Benny89
Poi sei riuscito ad acquistarlo? Con quale metodo di pagamento?
Se ne "I miei ordini" vai su "descrizione", funziona il tasto rosso "Segui l'ordine"?
-
Mi sono arrivate un paio di mail di conferma dell'ordine, che ora risluta in processamento, ma nessuna mail aveva in allegato una fattura...
-
Quote:
Vobiscum
a me manca la parte con il numero etichetta
http://oi68.tinypic.com/nnwnpx.jpg
-
Quote:
jack001
Poi sei riuscito ad acquistarlo? Con quale metodo di pagamento?
Se ne "I miei ordini" vai su "descrizione", funziona il tasto rosso "Segui l'ordine"?
Certo che ce l'ho fatta, e ti ringrazio anche in pubblico per il tuo codice :)
Alla fine ho optato per il bonifico bancario, cmq in risposta alla tua domanda posso dirti che il tasto rosso è cliccabile ma non mi funziona...
-
Quote:
jack001
a me manca la parte con il numero etichetta
avranno cambiato metodo di fattura nell'ultimo mese.. Magari é da un'altra parte.. il track é previsto.
-
Quote:
MrGarret
Mi sono arrivate un paio di mail di conferma dell'ordine, che ora risluta in processamento, ma nessuna mail aveva in allegato una fattura...
anche io non ho ricevuto nessuna fattura anche se l'ordina risulta "shipped"...a mio avviso è necessario un tempo burocratico prima che l'ordine venga preso in carico da DHL, e noi ci troviamo proprio in quel lasso di tempo :D
-
Su vmall risulta spedito, ma ancora nessuna mail con la fattura
-
Finalmente mi è arrivata la mail con la fattura in allegato e confermo che si può vedere il tracking del pacco tramite DHL.
-
Anche io ora riesco a seguire il tracking con il link allegato nella mail, è apparso il logo Dhl nella pagina di vmall che rimanda al sito del corriere. Per ora è a Londra
-
idem anche a me, mail e fattura arrivata, ora a Londra,
Estimated Delivery: Friday, October 30, 2015 By End of Day - quindi in consegna domani.
-
Quote:
Bresco
idem anche a me, mail e fattura arrivata, ora a Londra,
Estimated Delivery: Friday, October 30, 2015 By End of Day - quindi in consegna domani.
Ciao bresco, sei quel bresco che gli ho spedito la maglia in acciaio del cinturino sw3?
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
-
Quote:
sbrizi
Ciao bresco, sei quel bresco che gli ho spedito la maglia in acciaio del cinturino sw3?
Inviato dal mio GT-N7105 usando
Androidiani App
presente, sono io. dal nome ci si può confondere ma dall'avatar no!! ;)
-
Quote:
Bresco
presente, sono io. dal nome ci si può confondere ma dall'avatar no!! ;)
Mi fa piacere "rincontrarti", anche io sono interessato all'h7 ma ho desistito per via del colore... facci sapere appena ti arriva come ti trovi 😉
-
Quote:
sbrizi
Mi fa piacere "rincontrarti", anche io sono interessato all'h7 ma ho desistito per via del colore... facci sapere appena ti arriva come ti trovi
per il colore ti riferisci al Fantasy Silver?
-
Quote:
jack001
Quote:
Vobiscum
avranno cambiato metodo di fattura nell'ultimo mese.. Magari é da un'altra parte.. il track é previsto.
Si anche ad un amico successe così e non siamo riusciti a trovare quale fosse il numero dell'etichetta.
Gg
-
Quote:
Bresco
per il colore ti riferisci al Fantasy Silver?
Sì, non mi piaceva bianco, preferivo il Gray ancora di più il gold ma c'è solo cinese...