Ciao a tuttti dovendo cambiare il mio ormai obsoleto ed in pessime condizioni galaxy nexus, mi vorrei avvicinare al mondo huawei honor, visti i prezzi competivi e la bontà del hardware.
Leggendo sui vari forum, pagine facebook mi pare di capire che questo honor 7 sia un gran bel terminale afflitto tuttavia da bug di software sopratutto per quanto riguarda le notifiche in particolare di whatsapp.
Mi sapete dire com'è ad oggi la situazione in merito a questi problemi?
Vale la pena comprarlo in questi giorni usufruendo dello sconto di 50 € o meglio aspettare che arrivi un bug fix?
Sono indeciso se rischiare con honor 7 o prendere un s6 usato da persona fidata a 350€.
Grazie
Provenivo anch'io da un galaxy nexus (morto dopo 2 anni), adesso è più di un mese che ho l'Honor 7 e mi trovo benissimo. Non ho bisogno di installare nessuna rom per avere maggiori features, ho tutto quello che mi serve nella EMUI. Non soffre di nessun bug (almeno sul mio terminale), il problema delle notifiche è stato risolto dopo l'aggiornamento. Attualmente è perfetto in tutto. Ti consiglio la versione Mistery Green in quanto più figa! ;3
EDIT: Ti consiglio di affrettarti dato che su vMall avresti uno sconto di ben 50€ (fino al 28 ottobre), quindi lo pagheresti solo 299€ come ho fatto io. Solo che a me in più mi hanno dato 3 anni di garanzia!![]()
Ultima modifica di MiTo87; 23-10-15 alle 16:37
Ho letto di questa cosa dei tre anni di garanzia ti è arrivata una mail giusto?
Su honor 6 ti da la possibilità di selezionare data opzione.
Comunque ho ricevuto lo sconto il problema che la mistery grey è sold out e la versione bianca proprio non fa per me.
Questa cosa dei bug ancora non mi è chiara non capisco perché alcuni hanno bug altri no, mi confermi che tu non hai alcun problema con le notifiche?
Che versione di emui hai?
Grazie per la risposta.
Non a tutti é stato un evento eccezionale aperto sul sito honor infatti ora non é più attivabile... Sinceramente non sappiamo se é di default
http://www.hihonor.com/it/pages/campaigns/3yearwarranty
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ciao a tutti, anche io sono tentato di prendere questo bellissimo terminale con lo sconto, ma sono un po' combattuto per i "soli" 16 gb..non vorrei che a lunga ne risenta e inizi a dare problemi di impuntamento e altre problematiche riguardanti allo spazio di archiviazione.
Chiedo a possessori se posso andare incontro a questi problemi..
Dovrei spendere più di 100 euro (e non e' poco)prendendo la versione cinese da 64gb risolvendo il problema, ma non ho capito come comportarmi con gli aggiornamenti futuri (mi arrivano in automatico o me li devo cercare io e installarli successivamente?)
Ringrazio tutti anticipatamente
Ma per la versione cinese da 64gb, ci sono problemi con Vodafone in Lte?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)