CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 109 primaprima ... 85898106107108109 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alepav Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, potreste dirmi che sim devo avere per usare l'honor 7?
    Io attualmente ho un s3, mi ero fatto tagliare la sim, ma non so se mini micro nano o cos'altro. Va bene la mia, o devo farla rimpicciolire ancora, o prenderne una nuova?
    Grazie!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Nano l'S3 ha la micro meglio cambiarla il taglio é molto preciso ed é anche da limare perché la nano é meno spessa di qualche mm.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

alepav (02-06-16),DreamReaper (01-06-16)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! So che non è il posto per fare confronti (ho chiesto in quella sezione e la risposta mi ha confuso ancora di più), ma vorrei parlare di Honor 7 e P9lite.
    E' da un paio di settimane ormai che leggo entrambe le sezioni, riguardo problemi, aggiornamenti, problemi batteria ed è davvero difficile scegliere.
    Hardware e prestazioni sulla carta sembrano vedere l'H7 vincitore, ma poi nell'uso quotidiano non si notano differenze rispetto al P9lite.
    Inoltre la necessità di rimanere su Lollipop per ancora un po' visti i problemi di MM la vedo un po' come una sconfitta per così dire (in futuro risolveranno tutti i bug? Il device è già da più di un anno sul mercato, dipende da quanto continuerà ad essere seguito).
    Senza mettere nel mezzo il P8 che andrebbe ancora di più a confondere le acque, non trovo argomentazioni valide per pendere da una parte o dall'altra.
    Devo cambiare telefono e a me interessa longevità (uso un S2 con oltre 3 anni alle spalle), batteria, prestazioni a tutto tondo (in ottica longevità), praticità d'utilizzo. Cosa dite?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malox91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! So che non è il posto per fare confronti (ho chiesto in quella sezione e la risposta mi ha confuso ancora di più), ma vorrei parlare di Honor 7 e P9lite.
    E' da un paio di settimane ormai che leggo entrambe le sezioni, riguardo problemi, aggiornamenti, problemi batteria ed è davvero difficile scegliere.
    Hardware e prestazioni sulla carta sembrano vedere l'H7 vincitore, ma poi nell'uso quotidiano non si notano differenze rispetto al P9lite.
    Inoltre la necessità di rimanere su Lollipop per ancora un po' visti i problemi di MM la vedo un po' come una sconfitta per così dire (in futuro risolveranno tutti i bug? Il device è già da più di un anno sul mercato, dipende da quanto continuerà ad essere seguito).
    Senza mettere nel mezzo il P8 che andrebbe ancora di più a confondere le acque, non trovo argomentazioni valide per pendere da una parte o dall'altra.
    Devo cambiare telefono e a me interessa longevità (uso un S2 con oltre 3 anni alle spalle), batteria, prestazioni a tutto tondo (in ottica longevità), praticità d'utilizzo. Cosa dite?
    Io andrei di Honor 7. Mi trovo non bene, di più, e la batteria di H7 sul P9lite non te la sogni ma quasi...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Come precedentemene detto, non è la sede per i confronti. Quindi "botta e risposta". Limitiamoci a questo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Visti i vari problemi che attualmente affliggono H7 con MM (mancate notifiche), in caso di acquisto meglio assicurarsi che abbia Lollipop installato? (sebbene pure questo afflitto da battery drain e mancato deep sleep leggendo)
    Inoltre, credete che verranno risolti appunto questi bug nel tempo considerando che il telefono è sul mercato già da un anno? L'idea di spendere quasi 300 euro per un telefono con un software vecchio che non si sa se farà mai il salto completo a MM, per quanto ottimo dal punto di vista delle funzionalità, mi frena.
    Ultima modifica di malox91; 07-06-16 alle 14:27

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malox91 Visualizza il messaggio
    Visti i vari problemi che attualmente affliggono H7 con MM (mancate notifiche), in caso di acquisto meglio assicurarsi che abbia Lollipop installato? (sebbene pure questo afflitto da battery drain e mancato deep sleep leggendo)
    Inoltre, credete che verranno risolti appunto questi bug nel tempo considerando che il telefono è sul mercato già da un anno? L'idea di spendere quasi 300 euro per un telefono con un software vecchio che non si sa se farà mai il salto completo a MM, per quanto ottimo dal punto di vista delle funzionalità, mi frena.
    Prendi quello che ti arriva non penso tu possa scegliere l'os o almeno sui canali ufficiali.

i bug fix ci saranno ormai hanno deciso di passare a MM visto i vari OTA quindi quello é l'os ufficiale.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

9. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

malox91 (12-06-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

vorrei comprarlo a 280 da amzon( se non si trova di meglio) però mi serve una buona cover protettiva ed un buon proteggi schermo dato che qualche volta so già che mi cadrà a terra, consigli?

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    vorrei comprarlo a 280 da amzon( se non si trova di meglio) però mi serve una buona cover protettiva ed un buon proteggi schermo dato che qualche volta so già che mi cadrà a terra, consigli?
    c è la discussione apposta per custodie e altri accessori
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

12. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

DreamReaper (11-06-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Quoto cristianb sulla discussione per gli accessori, li ne troverai tantissimi ed a tutti i prezzi. Per quanto riguarda l'acquisto invece, mi orienterei sicuramente su Amazon. Magari spendi qualche euro in più, ma sei al "sicuro" come assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    qual è non la trovo

Pagina 108 di 109 primaprima ... 85898106107108109 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio