Ma Amazon è Amazon....la garanzia che offre è eccellente e va oltre quello che gli compete per legge....
Se invece Vmall offrisse una garanzia come quella di Google con i suoi Nexus, gia sarebbe una cosa buona...
Ma Amazon è Amazon....la garanzia che offre è eccellente e va oltre quello che gli compete per legge....
Se invece Vmall offrisse una garanzia come quella di Google con i suoi Nexus, gia sarebbe una cosa buona...
dovesimone (11-01-16)
Comunque un esempio di ciò che ho detto prima, il ragazzo del servizio clienti mi ha assicurato che le cuffie NON sono presenti e sono da comprare a parte per colpa di Huawei
Mentre dagli unpacking che ho visto di chi ha comprato proprio da VMall le cuffie sono presenti... ad oggi ancora non ho capito se ci sono o no
In Realtà leggevo di qualcuno che li ha già acquistati da Unieuro, forse qualche store diretto già li ha disponibili
Io ho acquistato su vmall il giorno della presentazione e le cuffie erano presenti
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
dovesimone (11-01-16)
Su Amazon sono presenti e questo è sicuro...dubito che vmall ne venda una versione diversa
Quindi lo prendo tranquillo su Vmall a 299?
Io l'ho preso per la mia ragazza, assieme al tablet, su vmall il giovedì prima di natale e il lunedì era già a casa mia. Confermo la presenza delle cuffie.
Giovedì credo proprio che lo prenderò anche per me, a quel prezzo poi non c'è niente di meglio
SirGabriele (12-01-16)
Consegna in 1-2 giorni, le lamentele credo siano tutte risalenti al primo mese di uscita del terminale, "al boom" diciamo..
»ωє'яє ℓєттιиg gσ σf ѕσмєтнιиg ωє иєνєя нα∂.
Vobiscum (12-01-16)