Qualcuno ha per caso acquistato queste della Sunroyal® in vendita su Amaz..?
Sembrano molto carine, per ora ci sono due commenti positivi.
http://thumbnails105.imagebam.com/45...4455573132.jpg
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha per caso acquistato queste della Sunroyal® in vendita su Amaz..?
Sembrano molto carine, per ora ci sono due commenti positivi.
http://thumbnails105.imagebam.com/45...4455573132.jpg
Ciao
Qualcuno ha da consigliarmi un buon supporto auto con ventosa?
Mi è arrivata una cover trasparente con l'intento di proteggerlo ed aumentare il grip e devo dire che effettivamente la situazione è migliorata ma QUANTO perde...
È di una bellezza la scocca in alluminio che coprirla un po dispiace...
Voi?
Unite discussioni.. io sto usando quella a flip su vmall
Qui la recensione
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7281611
Prima avevo la classica TPU trasparente ma mi aveva stufato troppo siliconosa
La flip più la uso é più mi da soddisfazioni..
Verissimo; ne sto usando una trasparente pure io, ma sono sempre più convinto che il cell perda totalmente l'eleganza e la classe che invece emergono senza cover...e ti dirò di più, con la cover l'aspetto del cell diventa quasi "giocattoloso"....comunque l'importante è che faccia il suo dovere se/quando serve ;)
Quanto ci ha messo ad arrivarti? C'e scritto dai 18 ai 25 giorni lavorativi
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
io ho preso queste. L'ho installata da un mesetto e mi trovo benissimo. Solo si vedono un po le ditate ma ne più ne meno di altre. Messa su pereftta in 30 secondi. Prezzo valido secondo me:
2 x Huawei Honor 7 Pellicola Protettiva Vetro Temperato chiaro: Amazon.it: Elettronica
l'avevo vista anche io ma avevo solo 6 euro su postepay e non avevo voglia di andare a caricare :')
alla fine ho preso questa Pellicola in vetro TEMPERATO per Huawei HONOR 7 Oleofobica ANTIURTO 0.26mm | eBay
Ma lasciando perdere il prezzo, qual è la migliore pellicola in vetro temperato? Su amazon ne vedo tante, tipo Nillkin.
Quella che ti ispira di più... diciamo che qua nessuno ne compra per testarli.. lo prendi almeno che non arrivi rotto é difficile che lo cambi subito..
Leggiti le varie recensioni del topic.
Va un pò a fortuna.
Qua ci sono i più famosi non so però se esistono anche per H7.
http://www.pellicola-vetro-temperato.it/
dovrei comprare anche io una cover trasparente e vedendo questa mi sembra molto buona come rapporto qualità prezzo. Tu dopo un mese come ti trovi? Vorrei comunque domandarti: ha i bordi sullo schermo così da proteggere il cel da eventuali cadute davanti?
Altra domanda: tu hai comprato anche il vetro temperato per lo schermo? se si che hai preso?
grazie mille!!!!
A me è arrivata oggi, la protezione è buona anche per la fotocamera e continuano ad essere facilmente utilizzati, non si perde in grip. Calza a pennello e i fori sono perfetti, perfino quelli della cassa sono singoli anzichè unico foro.
Adesso attendo le pellicole 2 x Huawei Honor 7 Pellicola Protettiva Vetro Temperato chiaro - PhoneNatic Pellicole Protettive: Amazon.it: Elettronica
Sempre grazie per le vostre mini recensioni
Salve a tutti
Volevo sapere se ci sono cover per l'H7 che non vadano a toccare e ad alzare le pellicole protettive dello schermo, visto che la mia cover ha questo problema.
Ho provato a cercare altre cover su amazon, ma leggendo le recensioni pare che qualsiasi tipo di cover abbia questo problema.
Vi prego illuminatemi.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
avevo questo problema pure io (la cover alzava la pellicola in vetro)
risolto con questa.
Nillkin colore naturale tpu in silicone trasparente ultrasottile copertura della cassa del telefono per huawei honor 7 spedizione gratuita in * ** Huawei honor 7 nillkin Trasparente Silicone soft shell da Borse & casse del telefono su AliExpress.com
Di contro, essendo molto morbida e sottile, non so quanto protegga dalle cadute.
Dimenticavo: se la prendi da aliexpress attenderai approssimativamente 2 mesi, io l'avevo presa assieme alla pellicola in vetro per cambiare quella attuale, ma col cambio cover la pellicola e' tornata ad aderire senza aloni.
se qualcuno ha pazienza, qua anche la pellicola in vetro (arriva solo il vetro, niente panni o altro)
Per huawei honor 7 incredibile 9 h 0.3mm 2.5d nanometri vetro temperato protezione dello schermo per huawei honor 7 spedizione gratuita in * * High quality tempered glass screen protector 0.3mm compact pelicula de vidro for iphone 4 4s screen Prda Pr
Primi acquisti:
Sunroyal® Ultra-sottile Mirror Alluminio Struttura Frame in Metallo Custodia Bumper Case Skin(Resistente Antigraffio) per Huawei Honor 7 Protettivo della Copertura Shell Shiny Lucente Specchior Dura del PC Smarthone Protettiva Caso Cellulari Protecti
SDTEK Huawei Honor 7 Vetro Temperato Pellicola Protettiva Protezione Protettore Glass Screen Protector: Amazon.it: Elettronica
Ragazzi mi consigliate una cover trasparente che non costi tanto e che protegga soprattutto la fotocamera?
Ho preso quella supersottile della kw mobile ed è ridicola! Oltre a non proteggere la fotocamera, non calza bene sul telefono e mi e arrivata tutta storta e piena di graffi
Che ne dite?
https://www.etsy.com/it/shop/Begoos/...ef=shop_search
purtroppo per il nostro device non c'è ancora tanta scelta.. .-.
Qualcuno ha acquistato questa micro sd, vado tranquillo?
http://www.amazon.it/gp/product/B013...A11IL2PNWYJU7H
Grazie, ma ora che ci faccio caso..sono presenti due schede (vend/sped amazon) che sembrano identiche.
http://www.amazon.it/gp/product/B012...f_rd_i=desktop
http://www.amazon.it/SanDisk-Android...micro+sd+32+gb
una con su scritto android blabla, non riesco a capire se siano identiche o meno..
Io ho preso questa
SanDisk Extreme Scheda di Memoria microSDHC da 32 GB fino a 90 MB/sec, Classe 10, U3 [Imballaggio Apertura Facile di Amazon]: Amazon.it: Informatica
che dovrebbe, e dico dovrebbe, essere leggermente più veloce. Cmq funziona bene
Buonasera ragazzi.
Sono stato uno dei primi ad acquistare il cel e quindi anche la cover; all inizio non ce n erano molte disponibili.
Quella che possiedo ha un difetto: quando impugno il cel il tasto smart e quello del volume a volte si premono da soli perchè la cover è molto aderente ai bordi del cel quindi non percepisco "lo scatto" dei tasti quando vengono premuti.
Sto cercando quindi una cover che sia:
1 sottile e non ingombrante, che copre tutti i lati del cel
2 che sia ben sporgente dove ci sono i tasti in modo tale che non vengano premuti involontariamente; oppure che in corrispondenza dei tasti ci sia il buco così difficilmente i tasti vengono premuti involontariamente.
Spero che qualcuno che ne ha viste o ne possiede qualcuna che rispecchia queste caratteristiche mi dia un consiglio.
Anche cover in bambù, metallo o alternative mi potrebbero piacere. :laughing:
grazie anticipate a chi mi aiuterà
Io ho preso questa
buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi dove acquistare un caricabatterie che vada bene questo cellulare?
grazie
Qualcuno che ha la aralbest di Amazon mi sa dire se la fotocamera tocca le superfici quando il telefono è appoggiato?
No, non tocca. La cover è costruita davvero bene ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Nel mio però interferisce leggermente con la pellicola di serie dello schermo in un angolo (ma non so se era già la pellicola che tendeva a "staccarsi" di suo o se è dovuto alla cover).
Inoltre, a mio avviso, nonostante la trasparenza, toglie eleganza al cell rendendolo quasi "giocattoloso".
Domanda: qualcuno di voi ha preso la Phonix HUHO7GPW Gel Protection Plus Custodia su Amazon?
Sto cercando delle foto reali, ma non ho trovato nulla in rete...
Credo intenda questa. Qualche tempo fa costava meno di 6 €, rapporto qualità/prezzo ottimo (se non il migliore).
Ciao a tutti,
ho comprato questo terminale Sabato e approfitto di questo thread per chiedere dei consigli a voi.
Noto che ha una pellicola già messa su. Mi consigliate di cambiarla? Se si con quale?
Vorrei mettere una cover che non ne rovini l'estetica e che mi lasci il contatto con l'alluminio, mi piacerebbe un bumper (tipo quelli che giravano per gli iphone) Mi consigliate qualcosa?
Grazie mille a tutti.
Alessio
- sapete se la parte di questa custodia che ricopre i tasti volume e il tasto smart è molto aderente, quindi a volte i tasti vengono premuti involontariamente?
Con quella che possiedo io mi succede che impugnando il cel premo involontariamente i tasti, quindi stavo cercando una custodia alternativa.
che mi dite di questa custodia Arbalest?
togli quella pellicola che fà schifo e mettine una in vetro di buona qualità
Puoi consigliarmi qualche marca? Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App