Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabionik2004
Ho cancellato i dati di google service, disinstallato gli aggiornamenti e riaggiornato. Da ieri sembra che sistema android sia sempre piu basso di android os, in questo caso ho consumi bassi. Aspetto qualche giorno oer vedere se si ripresenta il problema. Intanto grazie ;-)
Ok, come non detto. Sistema android ha ripreso a consumare, in qualche minuto è arrivato al 40% del consumo. Cioè significa che se per esempio io ho usato il browser 3 ore e quindi mi consumava il 30 % della batteria, in pochi minuti sistema android l'ha superato avendo quindi un consumo incredibile. Bo non so cosa pensare
-
Con cronologia delle posizioni attiva non va in deep sleep e cuccia da paura, se la disattiva tutto torna normale ed il consumo del sistema android si normalizza. Capita anche a voi?
-
Quote:
MrGarret
Con cronologia delle posizioni attiva non va in deep sleep e cuccia da paura, se la disattiva tutto torna normale ed il consumo del sistema android si normalizza. Capita anche a voi?
Si bisogna disattivarla è una delle impostazioni che consumano
-
Io credo che il bug sia nella ricerca automatica di reti WiFi per la posizione.
Se abilitate posizione da wifi\rete mobile dovete stare attenti che qualche app non abiliti la funzione.
La cronologia posizioni non mi pare dia problemi cmq l'ho disabilitata seguendo i vostri consigli.
-
Quote:
Benti77
Io credo che il bug sia nella ricerca automatica di reti WiFi per la posizione.
Se abilitate posizione da wifi\rete mobile dovete stare attenti che qualche app non abiliti la funzione.
La cronologia posizioni non mi pare dia problemi cmq l'ho disabilitata seguendo i vostri consigli.
da dove posso disattivare questa impostazione?
-
Quote:
cristianb
da dove posso disattivare questa impostazione?
impostazioni-impostazioni avanzate-servizi localizzazione-menu-impostazioni di ricerca.
-
Altrimenti: impostazioni\google\posizione il pulsante centrale in basso con scritto menu
-
Parlando di batteria vorrei chiedervi se ricaricarla dall'accendisigari della macchina può farle male. Esistono contro misure e accorgimenti? Tipo adattatore con parametri di voltaggio specifici ecc..
-
ciao a tutti, a me invece da acceso, ci mette tantissimo tempo a caricarsi, per intenderci, stamattina alle 9 l'ho messo in carica col 20% e al momento è arrivato al 69%.....qualcuno sa darmi Una spiegazione?
grazie
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
vecchiofox
ciao a tutti, a me invece da acceso, ci mette tantissimo tempo a caricarsi, per intenderci, stamattina alle 9 l'ho messo in carica col 20% e al momento è arrivato al 69%.....qualcuno sa darmi Una spiegazione?
grazie
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Se utilizzi tutti accessori originali (ovviamente) c'è qualcosa che non va. Comincia dal cavo, Alimentatore e poi controlla se c'è qualcosa sul telefono che consuma anche sotto carica.