Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Se utilizzi tutti accessori originali (ovviamente) c'è qualcosa che non va. Comincia dal cavo, Alimentatore e poi controlla se c'è qualcosa sul telefono che consuma anche sotto carica.
si, ovviamente tutto originale, stasera provo a caricarlo con il caricabatterie del Samsung s4 e vedo come va, nel caso cosa potrebbe consumare anche sotto carica?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Benti77
Altrimenti: impostazioni\google\posizione il pulsante centrale in basso con scritto menu
Quote:
Vobiscum
impostazioni-impostazioni avanzate-servizi localizzazione-menu-impostazioni di ricerca.
ho ancora lollipop; vi ricordate dove guardare nelle impostazioni di lollipop?
-
Quote:
cristianb
ho ancora lollipop; vi ricordate dove guardare nelle impostazioni di lollipop?
Sotto impostazioni-wifi-ricerca sempre disponibile o roba simile
-
onestamente mi sono accorto di questa cosa solo con android 6, prima tenevo disattivata la ricerca della posizione.
Adesso ho provato a tenerla attiva e dapprima andava tutto bene, poi giocando mi pare con weechat ho notato la frase "ricerca di reti wifi per la posizione anche quando il wifi non è attivo", una follia vera e propria, con conseguenze battery drain incredibile.
Disabilitata l'opzione di cui ai post precedenti tutto va meglio.
Io tengo anche disabilitata la sync ma non è causa di consumi eccessivi, semplicemente è una cosa che non amo da sempre
-
Quote:
Vobiscum
Sotto impostazioni-wifi-ricerca sempre disponibile o roba simile
io l avevo già disattivata. penso che anche questa non è la soluzione
-
Quote:
vecchiofox
si, ovviamente tutto originale, stasera provo a caricarlo con il caricabatterie del Samsung s4 e vedo come va, nel caso cosa potrebbe consumare anche sotto carica?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Dipende anche se lo usi mentre si ricarica.
Chi mi ricorda come si fa a disattivare la sincronizzazione per provare a risparmiare batteria???
-
Quote:
docking
Chi mi ricorda come si fa a disattivare la sincronizzazione per provare a risparmiare batteria???
impostazioni-account-menù
-
Per chi ha MM ha notato un surriscaldamento eccessivo quando è sotto carica? Premetto che lo ricarico sempre da spento quindi non dovrebbero essere le app installate
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
jikkol82
Per chi ha MM ha notato un surriscaldamento eccessivo quando è sotto carica? Premetto che lo ricarico sempre da spento quindi non dovrebbero essere le app installate
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Dato che (dovrebbe) utilizzare il fast charge è anche normale che scaldi un pochino. Se il riscaldamento è eccessivo (scotta) ovviamente non va bene.
-
Quote:
DreamReaper
Dato che (dovrebbe) utilizzare il fast charge è anche normale che scaldi un pochino. Se il riscaldamento è eccessivo (scotta) ovviamente non va bene.
No, col caricatore in dotazione non é fast charge. Si attiva in automatico solamente quando usi un caricatore rapido