Visualizzazione stampabile
-
Dopo un mese di utilizzo posso affermare che, con uso abbastanza intenso ci faccio 12ore e 5 di schermo accesso. App utilizzate: facebook, WA, Gmail, Androidiani, chiamate (tra 20m e 1h), messaggi, ebay, YouTube, gps attivo su batteria, foto e screens(tanto knock knock :-D ), e tantissimo browser ( stock, per me migliore di chrome).
Senior Droid.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
E stasera è stato un bel po a riposo che sono stato in palestra dalle 19 circa alle 22
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Ti rispondo ti qua come avevamo deciso anche con il moderatore e molocgrifone
Cavoli li rimane attivo uno o più core.. [emoji15] poi per cosi tanto tempo... stranissimo mai vista una cosa cosi strana di solito se un core crea wake non dovrebbe segnare il deepsleep come se si sovraponessero.. Effettivamente nella versione cina dal changelog ci sono delle ottimizzazioni delle performance. Ma sempre appare cosi cioè tutti i giorni o é random?
-
E cosa cerco di dirti da giorni? Che rimane attivo il processore, anche se solo un core; cristianb ha probabilmente il mio stesso problema.
Ecco qua gli screen: scollegato ore 21.45, lasciato fermo a bordo campo dalle 22 alle 23, poi usato soprattutto con whatsapp e un paio di telefonate fino all'1, dormito fino alle 5.45.
Il maggior responsabile dei wakelock è quel processo chiamato hwcustpowermanagergcm. Se tu lo cerchi su Google, escono altri possessore di terminali honor 7, che hanno lo stesso problema. Cosa se ne deduce? Che il problema sta nel telefono.
Magari è un processo che si attiva solo in determinate condizioni, o mediante qualche app, ma sta di fatto che c'è e tiene il telefono sveglio.
-
Quote:
molochgrifone
E cosa cerco di dirti da giorni? Che rimane attivo il processore, anche se solo un core; cristianb ha probabilmente il mio stesso problema.
Ecco qua gli screen: scollegato ore 21.45, lasciato fermo a bordo campo dalle 22 alle 23, poi usato soprattutto con whatsapp e un paio di telefonate fino all'1, dormito fino alle 5.45.
Il maggior responsabile dei wakelock è quel processo chiamato hwcustpowermanagergcm. Se tu lo cerchi su Google, escono altri possessore di terminali honor 7, che hanno lo stesso problema. Cosa se ne deduce? Che il problema sta nel telefono.
Magari è un processo che si attiva solo in determinate condizioni, o mediante qualche app, ma sta di fatto che c'è e tiene il telefono sveglio.
[emoji106] [emoji106] S.Tommaso se non vedo non credo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
All'inizio mi sa che anche io avevo il vostro problema
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7112678
Ma dopo l'update é sparito.
Mi sa che ha ragione @ligar va proprio a c..o... [emoji1].. no no non ci credo.
-
Quote:
Vobiscum
[emoji106] [emoji106] S.Tommaso se non vedo non credo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
All'inizio mi sa che anche io avevo il vostro problema
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7112678
Ma dopo l'update é sparito.
Mi sa che ha ragione @
ligar va proprio a c..o... [emoji1].. no no non ci credo.
Io non ho specificato, sono ancora alla B100 perché temo le notifiche ritardate.
Comunque come ti avevo già risposto quello è un bug di lollipop che Google ha dichiarato verrà risolto con Android M. E poi leggo di gente che dice che non bisogna avere ansia per gli aggiornamenti [emoji16]
-
Quote:
molochgrifone
Io non ho specificato, sono ancora alla B100 perché temo le notifiche ritardate.
[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] va bhe anche @cristianb sei sulla B100?
-
No ho il nuovo aggiornamento. Cmq mi capita sempre
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Vobiscum
[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] va bhe anche @
cristianb sei sulla B100?
Beh preferisco un consumo più alto che non un bug grave come quello delle notifiche. E comunque come vedi da cristianb il problema non viene risolto. Io non sono uno che spara a zero facilmente e non voglio farlo neanche stavolta, il telefono imho è valido, ma quello che leggevo dei software huawei mi comincia a sembrare realistico. Speriamo sistemino rapidamente dai!
Quote:
cristianb
No ho il nuovo aggiornamento. Cmq mi capita sempre
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Tocca aspettare android M nel 2016... Sperando che non sia il Q4.
-
@Vobiscum tra l'altro non so se hai notato la pubblicità che ho fatto al sondaggio che mi hai postato ieri...siamo a 30 voti e si conferma pienamente la teoria del bug a ca*** di cane :lol:
Misteri cinesi
-
Quote:
ligar
@
Vobiscum tra l'altro non so se hai notato la pubblicità che ho fatto al sondaggio che mi hai postato ieri...siamo a 30 voti e si conferma pienamente la teoria del bug a ca*** di cane [emoji38]
Misteri cinesi
Ciao, di che sondaggio parli?