Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentinorendina01
Ciao e benvenuto. Se trovi un po di tempo presentati nella sezione benvenuto.
-
Quote:
rizand
mi sono arrivati due aggiornamenti e la versione è B173
Domanda: col wifi attivo, dovrebbe andare in deep sleep? Perchè ho questo dubbio.
A me personalmente con il wi-fi attivo va in deep sleep. Ed ho la versione B173 proprio come te se l'hai installata. E ho anche l'opzione che il wi fi resti sempre attivo anche in standby.
-
Quote:
biessea
A me personalmente con il wi-fi attivo va in deep sleep. Ed ho la versione B173 proprio come te se l'hai installata. E ho anche l'opzione che il wi fi resti sempre attivo anche in standby.
Sarebbe bello fare un confronto tra il mio e il tuo per capire cosa c'è di diverso, però mi rendo conto che è impossibile..
-
Quote:
rizand
Domanda: col wifi attivo, dovrebbe andare in deep sleep? Perchè ho questo dubbio.
Certo che sì.
-
Quote:
rizand
Quote:
wildfirep1
A che versione del software sei? 121 o più ??
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Ok quindi siete già al 2 update. Sicuramente cambia in diversi punti tutto il discorso allora. Pian piano avremo info più dettagliate. Anche se, spero meglio in degli update che risolvano i problemi. Credo che anche per voi(v CN) il problema di consumo eccessivo sia arrivato dopo gli aggiornamenti. L h7cn che ho visto recensito subito dopo l'uscita era perfetto sulla gestione batteria....
Si certo. Dovrebbe regolarmente entrare in ds anche con il Wi-Fi attivo.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
rizand
Sarebbe bello fare un confronto tra il mio e il tuo per capire cosa c'è di diverso, però mi rendo conto che è impossibile..
Ti capisco sai, sarebbe bello ma piu di dirti che settaggi ho impostato, che applicazioni ho installato non Saprei come fare...purtroppo è questo il punto negativo dell'estrema personalizzazione di questi terminali Android. Fai diverse prove, nemmeno io ho trovato la maniera di capire cosa fa andare in wake on il cellulare cosicché perde il deep sleep ogni tanto,ma con cpu spy monitoro costantemente e quando vedo che non va,più in deep sleep riavvio. Per ora é l'unica cosa che posso fare. Cosi mi trovo un cellulare con batteria che dura un giorno e mezzo e sono molto felice.
-
Quote:
biessea
Ti capisco sai, sarebbe bello ma piu di dirti che settaggi ho impostato, che applicazioni ho installato non Saprei come fare...purtroppo è questo il punto negativo dell'estrema personalizzazione di questi terminali Android. Fai diverse prove, nemmeno io ho trovato la maniera di capire cosa fa andare in wake on il cellulare cosicché perde il deep sleep ogni tanto,ma con cpu spy monitoro costantemente e quando vedo che non va,più in deep sleep riavvio. Per ora é l'unica cosa che posso fare. Cosi mi trovo un cellulare con batteria che dura un giorno e mezzo e sono molto felice.
Sono d'accordo.
Adesso lo faccio scaricare completamente (sono al 4%) così si spegne del tutto e lo rimetto in carica.
Vediamo se sta notte va o meno in DS.
Se non va e se hai voglia di dirmeli, provo ad impostare i settaggi come i tuoi.
-
Non ho problemi di deep sleep neanche con il wifi acceso. Secondo me è qualche applicazione che succhia batteria. Ho il fw 121, Honor7 EU
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_vWKuy.jpg
-
c è chi ha fatto prove con wifi chiuso e connessione dati chiusa ed il cel è andato normalmente in deep sleep. provate anche voi, magari di notte
-
1 allegato(i)
Scaricato, riattaccato alla corrente, staccato e adesso il deep va
Quindi è un' app, se dopo il reboot funziona..
Allegato 153205