Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizand
Scaricato, riattaccato alla corrente, staccato e adesso il deep va
Quindi è un' app, se dopo il reboot funziona..
Allegato 153205
Sono andato avanti con l' investigazione.
Dopo aver notato che, appena riavviato, il telefono va in Deep Sleep ho fatto semplicemente due tap:
uno su wapp e l' altro su telegram (perchè non avevo l' avvio automatico di queste due app) e da quel momento, addio deep sleep. (difatti anche sta notte, in 8 ore ha consumato 19% di batteria)
Ora, dato che presumo abbiate tutti wapp, mi potete gentilmente dire se tra quelli a cui va in DS, c'è qualcuno che ha installato Telegram?
-
Quote:
rizand
Scaricato, riattaccato alla corrente, staccato e adesso il deep va
Quindi è un' app, se dopo il reboot funziona..
Allegato 153205
Bene benissimo, sono anch'io piuttosto convinto sia un app, ma io più di usare sempre quelle due app,e lasciare in background aperte whattsapp e la stessa Cpu Spy, difficile che lascio altro. E le app protette sono sempre 9, direi pochette per creare conflitti no?
Anche il pensare sia un'app mi fa un pò strano sinceramente.
-
Quote:
biessea
Bene benissimo, sono anch'io piuttosto convinto sia un app, ma io più di usare sempre quelle due app,e lasciare in background aperte whattsapp e la stessa Cpu Spy, difficile che lascio altro. E le app protette sono sempre 9, direi pochette per creare conflitti no?
Anche il pensare sia un'app mi fa un pò strano sinceramente.
La prova provata è che riavviando il telefono in deep sleep ci va.
Quindi è per forza qualcosa che si attiva dopo che non gli permette di andare in DS, non può essere diversamente.
E come dicevo prima, gli unici tap che ho fatto ieri dopo il riavvio sono stati WAPP e Telegram quindi, secondo me, il colpevole è una di queste due.
Dato che wapp ce l' hanno tutti e molti non riscontrano problemi, mi viene da pensare a Telegram.
Vediamo se tra quelli a cui va in DS, c'è qualcuno che ha telegram installato.
Tu hai telegram installato?
-
Quote:
rizand
Quindi è per forza qualcosa che si attiva dopo che non gli permette di andare in DS, non può essere diversamente.
E come dicevo prima, gli unici tap che ho fatto ieri dopo il riavvio sono stati WAPP e Telegram quindi, secondo me, il colpevole è una di queste due.
Dato che wapp ce l' hanno tutti e molti non riscontrano problemi, mi viene da pensare a Telegram.
Non so se può esserti d'aiuto, ma Ti dico che io non ho Telegram installato (non lo uso) ma ho WA ed è anche un'app protetta (cioè sempre attiva) in DS ci va tranquillamente [emoji5] [emoji6] e non perdo una notifica...tranne se la disattivo dalle app protette (già testato) [emoji106].
-
Quote:
CapitanArcadia
Non so se può esserti d'aiuto, ma Ti dico che io non ho Telegram installato (non lo uso) ma ho WA ed è anche un'app protetta (cioè sempre attiva) in DS ci va tranquillamente [emoji5] [emoji6] e non perdo una notifica...tranne se la disattivo dalle app protette (già testato) [emoji106].
Ciao Cap,
grazie as usual del tuo supporto..tutti gli indizi portano a telegram...
Aspetto ancora qualcun' altro che mi dica se l' ha installata o meno, ma vedrai che sarà il colpevole..
(se così fosse sono pronto a suicidarmi :(( La uso tantissimo, molto più di wapp) :( :( :(
-
Quote:
rizand
Ho whatsapp e mi arrivano le notifiche anche se è chiuso, non ho telegram.
-
1 allegato(i)
Allegato 153241
Deep sleep con connessioni chiuse, whatsapp ma non telegram
Quote:
eternauta1949
Ho whatsapp e mi arrivano le notifiche anche se è chiuso, non ho telegram.
-
Quote:
pablito71
Seconda ricarica,con il mio uso intenso, fatto in 3g-4g,non giochi e video.
Scusa ma come fai ad avere il wi fi a zero nei diagrammi in basso nella schermata del dettaglio cronologia? Io ce l'ho disattivo eppure vedo sempre la riga azzurra ...
-
Grazie a tutti.
Sta sera faccio la solita prova, disinstallando però Telegram, perchè mi pare di capire che qui nessuno l' ha installata :(
-
Scusate ma mentre misurate il deep sleep notturno mettete il telefono in flight mode?
io sì, ed ho notato che se la batteria è molto carica di notte consuma attorno al 4%, quando sta attorno al 30-40% di notte consuma il doppio ...