Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mwing
Scusa ma come fai ad avere il wi fi a zero nei diagrammi in basso nella schermata del dettaglio cronologia? Io ce l'ho disattivo eppure vedo sempre la riga azzurra ...
È a zero perché non l'ho usato, attenzione che non hai attivato la scansione anche da spento.
-
ragazzi io ho il cel che non và in deep sleep e non ho telegram, uso whatapp.
Ma vi ho già detto che un utente ha fatto una prova in notturna tenendo il cel acceso (con batteria appena finita di caricare), ma con wifi e connessione dati chiuse (non in modalità aereo) e ha notato che il cel và in deep sleep in modo normale.
provate anche voi.
Quote:
rizand
Scaricato, riattaccato alla corrente, staccato e adesso il deep va
Quindi è un' app, se dopo il reboot funziona..
Allegato 153205
veramente dal grafico hai la 400mhz che consuma un sacco, come tutti quelli con bug.
-
Quote:
cristianb
Ma vi ho già detto che un utente ha fatto una prova in notturna tenendo il cel acceso (con batteria appena finita di caricare), ma con wifi e connessione dati chiuse (non in modalità aereo) e ha notato che il cel và in deep sleep in modo normale.
.
scusa, ma che senso avrebbe disattivare tutto? Sarebbe quasi come dire spengo il cell
E' ovvio che così ci va.
Ma come dimostrato da altri utenti deve andare anche con la rete e il wifi attivo.
-
Quote:
cristianb
ragazzi io ho il cel che non và in deep sleep e non ho telegram, uso whatapp.
provate anche voi.
veramente dal grafico hai la 400mhz che consuma un sacco, come tutti quelli con bug.
ma 400 non è la frequenza minima? se sì è chiaro che è quella più usata in deep sleep
-
Quote:
eternauta1949
ma 400 non è la frequenza minima? se sì è chiaro che è quella più usata in deep sleep
difatti, si.
Comunque poco mi costa fare la prova di disinstallare telegram.
Poi comunque non è detto che sia *solo* telegram a dare fastidio, può darsi che ci siano altre app.
-
Quote:
pablito71
È a zero perché non l'ho usato, attenzione che non hai attivato la scansione anche da spento.
L'opzione che dice "Mantieni attivo il WIFI durante .... " ? Io ce l'ho attivata ...
Io pensavo che essendo disattivato il WIFI, quella voce anche se attiva non incidesse ... invece che fa? Attiva il wifi anche se era disattivato quando lo schermo è spento?
-
Quote:
mwing
L'opzione che dice "Mantieni attivo il WIFI durante .... " ? Io ce l'ho attivata ...
Io pensavo che essendo disattivato il WIFI, quella voce anche se attiva non incidesse ... invece che fa? Attiva il wifi anche se era disattivato quando lo schermo è spento?
Quella voce ti mantiene vivo il segnale wifi anche quando hai lo schermo spento e il cellulare è in stand by. Ma credimi, io ce l'ho attiva da sempre e il cellulare mi va regolarmente in deep sleep, smette di andare in deep sleep per qualcosa che non ho ancora capito, in maniera casuale con qualche processo che si attiva, non so veramente.
-
Quote:
rizand
Grazie a tutti.
Sta sera faccio la solita prova, disinstallando però Telegram, perchè mi pare di capire che qui nessuno l' ha installata :(
Non ho telegram, mai avuta, ma comunque i problemi di deep sleep ci sono regolarmente, quindi non é neppure telegram secondo me.
Forse hangout che uso poco? Siamo sicuri che sia qualche app per forza, o magari qualche falla di Android?
-
Quote:
biessea
Non ho telegram, mai avuta, ma comunque i problemi di deep sleep ci sono regolarmente, quindi non é neppure telegram secondo me.
Forse hangout che uso poco? Siamo sicuri che sia qualche app per forza, o magari qualche falla di Android?
Attenzione ai post doppi.
-
Quote:
biessea
Di sicuro c'è solo la morte, però poco costa provare :)