Originariamente inviato da
mwing
Noto un diagramma piatto durante la notte, a me non è così, continua a scendere. Ho anche visto che la riga azzurra di "Attivo" si interrompe, a ma è continua.
Ad esempio ieri sera era al 52%, metto modalità aereo, stamattina al 34%. Quasi 20% in meno, di notte, in modalità aereo. E' evidente che c'è qualcosa che non va, almeno a me.
Ho anche visto che ieri sera, prima di andare a letto, ho caricato un po' la batteria dal 20% al 53% (io sto seguendo al guida e cerco di caricare spesso per stare tra il 20 e l'80%, e stamattina il diagramma mi diceva ancora 1g 17h 15m con la batteria ... Strano, avevo appena staccato, forse conta da quando è al 100%.
Per tornare ai tuoi consumi, ho visto che hai lo schermo in stand-by al 45% .... ma a questo punto non ho capito se quelle percentuali si riferiscono al tempo, o al consumo, visto che io ho lo stand-by al 4%...
Quindi, anche a me esiste il problema, telefono EU, ultimo fw. Non so che fare .... ma vedere il 20% di consumo notturno mi preoccupa ...
Ho il 35% di consumo del sistema operativo Android, e il 17% del Sistema Android ai primi due posti.