Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eternauta1949
Con 4G acceso deep sleep senza problemi, continuo a pensare che sia una app e non un bug del cell
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Io ho provato a ripristinare il cellulare... Senza installare nullanulla,
Sempre problema per il deep sleep :-/
Nel senso che non ci va sempre... Anche se il cellulare rimane con schermo spento e non ricevo chiamate o messaggi, e non lo uso, tenendo l9 schermo spento, spesso non ci va... Ed anche quando ci va ci va al 60%
-
Reset effettuato. Telefono tornato come appena uscito di fabbrica.
Disinstallato app cinesi e aggiornato quelle di cui non è possibile la disinstallazione tramite App Center.
Installato Play store, Google contacts, Wathsapp e Telegram
Impostazioni App:
Impostazioni -> privacy e sicurezza -> gestione avvio : qui ci sono selezionate Telegram e Benessere (no whatsapp)
Impostazioni -> privacy e sicurezza -> gestione notifiche: barra di stato, banner, schermata di sblocco per Telegram e Whatsapp
Impostazioni -> privacy e sicurezza -> app protette: Diagnosi hardware, Telegram, Whatsapp, WPS office
Impostazioni -> Wireless e reti -> Altro -> Rete mobile -> Dati mobili sempre attivi DISATTIVATO (al momento pare che le notifiche di telegram e whatsapp arrivino sia in WiFi che in 4g)
Ora è all' 8%, quando si scarica completamente lo ricarico e domani mattina ricontrollo.
-
Quote:
rizand
Disinstallato app cinesi e aggiornato quelle di cui non è possibile la disinstallazione tramite App Center.
Impostazioni App:
Impostazioni -> privacy e sicurezza -> gestione avvio : qui ci sono selezionate Telegram e Benessere (no whatsapp)
.
io non ho il menù "gestione avvio "
:-/
-
A me non va in deep neanche in modalità aereo. Da questo si vede che c'è un problema.
Dalle 20 ad ora é già sceso del 3 %in 1ora e mezza. Quindi non credo sia un problema di rete o wifi.
Ricordo che appena preso, non potendolo usare, l'ho caricato e tenuto in mod. Aereo per 5 giorni, consumava il 15 % al giorno.
Poi ho cominciato ad usarlo, durava 3giorni.
Adesso perde 3%lora in fmode.
Il fatto e che non c'è modo di capire se dipende da una app,
Un'altra cosa: io ho riavvaato il tel ma il conteggio della batteria non è ricominciato ma continua a contare il tempo da quando era al 100%, due giorni fa. Pensavo che riavviando si azzerasse, invece no. Forse ricomincia se si porta al 100% ? Forse bisogna spegnerlo del tutto?
-
Quote:
eternauta1949
Con 4G acceso deep sleep senza problemi, continuo a pensare che sia una app e non un bug del cell
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Posteresti qualche screen per cortesia? Giusto per capire la tua percentuale di deep sleep rispetto al telefono attivo. Grazie!
-
Scarica PMPlus dal Play Store e poi vai in Gestione Telefono e scegli le app all'avvio
-
Ragazzi rassegnatevi...inutile fare prove o altro. Unica cosa che vi consiglio è:
a breve preparo un email con la raccolta dei bug, e tutti insieme dobbiamo inviarla in massa ad Honor Huawei ecc per farci sentire
-
grazie.
Sto installando
Ah, per il deep sleep...di certo per me è qualche servizio del sistema operativo.
Ho visto che impostando il profilo performance, quindi quello che dovrebbe consumare di più, il cellulare va in deep sleep di più che se imposto il profilo "medio"
-
Quote:
rizand
Impostazioni App:
Impostazioni -> privacy e sicurezza -> gestione notifiche: barra di stato, banner, schermata di sblocco per Telegram e Whatsapp
Impostazioni -> privacy e sicurezza -> app protette: Diagnosi hardware, Telegram, Whatsapp, WPS office
Impostazioni -> Wireless e reti -> Altro -> Rete mobile -> Dati mobili sempre attivi DISATTIVATO (al momento pare che le notifiche di telegram e whatsapp arrivino sia in WiFi che in 4g)
Ora è all' 8%, quando si scarica completamente lo ricarico e domani mattina ricontrollo.
Pomeriggio ho fatto varie prove,di una mezzoretta abbondante, con display spento e resettando le frequenze con spy cpu,e i valori di deep slep e 400 mhz, erano sempre di tutte e due sul 50%,poi dopo il tuo post,ho disattivato quella voce che non avevo mai fatto caso "dati mobili sempre attivi".
Rifaccio una prova e magicamente il deep è sul 90%.
Domani faccio altre prove per conferma.
Ma cosa fa di preciso quella voce?
Ma e normale che la frequenza massima sia solo 1500?
-
Quote:
pablito71
Pomeriggio ho fatto varie prove,di una mezzoretta abbondante, con display spento e resettando le frequenze con spy cpu,e i valori di deep slep e 400 mhz, erano sempre di tutte e due sul 50%,poi dopo il tuo post,ho disattivato quella voce che non avevo mai fatto caso "dati mobili sempre attivi".
Rifaccio una prova e magicamente il deep è sul 90%.
Domani faccio altre prove per conferma.
Ma cosa fa di preciso quella voce?
Ma e normale che la frequenza massima sia solo 1500?
In teoria dovrebbe servire per ricevere sempre le notifiche perchè *pare* che senza facciano fatica ad arrivare o arrivino in ritardo: quando avevo provato la prima volta, senza quell' opzione, non mi arrivavano, invece adesso, dopo aver ripristinato il cell, arrivano.