Visualizzazione stampabile
-
Stanotte ho dormito molto poco, dalle 2.30 alle 7, guardate la linea attivo: il telefono è andato in deep sleep molto dopo che sono andato a dormire e si è risvegliato ad un certo punto prima che mi suonasse la sveglia e non è tornato in deep sleep. Avevo le connessioni chiuse ma non ero in modalità aereo.
Oggi provo a tenere spento il Bluetooth quando non mi serve, mi viene qualche dubbio relativo alla mi band.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...52cd2ff114.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizand
Reset effettuato. Telefono tornato come appena uscito di fabbrica.
Disinstallato app cinesi e aggiornato quelle di cui non è possibile la disinstallazione tramite App Center.
Installato Play store, Google contacts, Wathsapp e Telegram
Impostazioni App:
Impostazioni -> privacy e sicurezza -> gestione avvio : qui ci sono selezionate Telegram e Benessere (no whatsapp)
Impostazioni -> privacy e sicurezza -> gestione notifiche: barra di stato, banner, schermata di sblocco per Telegram e Whatsapp
Impostazioni -> privacy e sicurezza -> app protette: Diagnosi hardware, Telegram, Whatsapp, WPS office
Impostazioni -> Wireless e reti -> Altro -> Rete mobile -> Dati mobili sempre attivi DISATTIVATO (al momento pare che le notifiche di telegram e whatsapp arrivino sia in WiFi che in 4g)
Ora è all' 8%, quando si scarica completamente lo ricarico e domani mattina ricontrollo.
Mi auto quoto, per aggiornarvi.
23:32 di ieri era al 100%
08:45 di oggi è ancora al 95% (ha consumato 5% rispetto agli altri giorni che nell' arco di 8 ore consumava dal 19% al 23%)
(non ho ancora installato l' app cpu spy) ma con questi consumi è evidente che è andato in Deep sleep)
Quindi, o sono le app o è questa impostazione "Impostazioni -> Wireless e reti -> Altro -> Rete mobile -> Dati mobili sempre attivi "
Installato gmail e maps, quindi l'elenco delle app attualmente installate è:
Play store, Google contacts, Wathsapp, gmail, maps.
Vi aggiorno domani.
-
Quote:
rizand
08:45 di oggi è ancora al 95% (ha consumato 5% rispetto agli altri giorni che nell' arco di 8 ore consumava dal 19% al 23%)
(non ho ancora installato l' app cpu spy) ma con questi consumi è evidente che è andato in Deep sleep)
Quindi, o sono le app o è questa impostazione "Impostazioni -> Wireless e reti -> Altro -> Rete mobile -> Dati mobili sempre attivi "
Vi aggiorno domani.
Molto interessato di quello che scopri. Bravo che hai resettato, cosa che io non vorrei mai fare per poi dover appena reinstallare tutto il pacchetto Google, le apps, i widgets da settare e altro...
-
Quote:
rizand
Vi aggiorno domani.
Ho tolto anche io quella voce, vediamo.
Quote:
biessea
Molto interessato di quello che scopri. Bravo che hai resettato, cosa che io non vorrei mai fare per poi dover appena reinstallare tutto il pacchetto Google, le apps, i widgets da settare e altro...
Reinstallare è il meno... Il vero trauma è risettare tutto nella maniera che uno preferisce. Comprese le icone custom dell'icon pack [emoji33]
-
Quote:
molochgrifone
Ho tolto anche io quella voce, vediamo.
Reinstallare è il meno... Il vero trauma è risettare tutto nella maniera che uno preferisce. Comprese le icone custom dell'icon pack [emoji33]
Io da quando ho tolto la voce dei dati attivi sempre attivi e wifi+ mi va in deep sleep normalmente, senza cancellare nessuna applicazione
-
Quote:
Fifagi
Io da quando ho tolto la voce dei dati attivi sempre attivi e wifi+ mi va in deep sleep normalmente, senza cancellare nessuna applicazione
Io invece non vorrei farvi rimanere male, ma ho la voce dati sempre attivi ATTIVA, e mi va in deep sleep regolarmente...il mio problema è che da un momento all'altro decide di non andare più, in momenti casuali e con operazioni tipo attivazione/disattivazione WIFI, messa in carica come ieri...quando succede riavvio e tutto torna ok.
Ho paura che risolveremo solo con Marshmallow all'inizio 2016.
-
Quote:
biessea
Io invece non vorrei farvi rimanere male, ma ho la voce dati sempre attivi ATTIVA, e mi va in deep sleep regolarmente...il mio problema è che da un momento all'altro decide di non andare più, in momenti casuali e con operazioni tipo attivazione/disattivazione WIFI, messa in carica come ieri...quando succede riavvio e tutto torna ok.
Ho paura che risolveremo solo con Marshmallow all'inizio 2016.
Anche a me con la voce dati sempre attivi ATTIVA a volte andava in deep sleep ed a volte no...
Mentre invece disattivando quell'opzione va SEMPRE in deep sleep ;)
Inoltre non ho avuto nessun problema di notifiche disattivando quella voce...
-
Quote:
pablito71
Pomeriggio ho fatto varie prove,di una mezzoretta abbondante, con display spento e resettando le frequenze con spy cpu,e i valori di deep slep e 400 mhz, erano sempre di tutte e due sul 50%,poi dopo il tuo post,ho disattivato quella voce che non avevo mai fatto caso "dati mobili sempre attivi".
Rifaccio una prova e magicamente il deep è sul 90%.
Domani faccio altre prove per conferma.
Ma cosa fa di preciso quella voce?
Ma e normale che la frequenza massima sia solo 1500?
Mi quoto da solo,perché dopo varie prove che andava bene ,ho notato che tra le varie prove avevo dissativato dalle app protette anche gmail ( così le notifiche mi arrivavano solo accendendo il display ),allora ho rimesso gmail tra le app protette,stranamente di nuovo poco deep slep,adesso l'ho ritolto e sembra tornare bene.
Chi vuole faccia la prova tolga gmail dalle app protette resetti cpu spy e dopo un po' di telefono spento controllate.
-
Quote:
pablito71
Mi quoto da solo,perché dopo varie prove che andava bene ,ho notato che tra le varie prove avevo dissativato dalle app protette anche gmail ( così le notifiche mi arrivavano solo accendendo il display ),allora ho rimesso gmail tra le app protette,stranamente di nuovo poco deep slep,adesso l'ho ritolto e sembra tornare bene.
Chi vuole faccia la prova tolga gmail dalle app protette resetti cpu spy e dopo un po' di telefono spento controllate.
Mai avuto gmail nelle applicazioni protette.
È inutile, non è un'applicazione il problema!
-
Quote:
Fifagi
Anche a me con la voce dati sempre attivi ATTIVA a volte andava in deep sleep ed a volte no...
Mentre invece disattivando quell'opzione va SEMPRE in deep sleep ;)
Inoltre non ho avuto nessun problema di notifiche disattivando quella voce...
Mi quoto perché effettivamente il cellulare così va in deep sleep... Ma ci va troppo...
Nel senso che adesso quando lo risveglio, accendendo il display, entrando nella home il sistema impiega diverso tempo nel caricare tutte le icone :-/