Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizand
Mi auto quoto, per aggiornarvi.
23:32 di ieri era al 100%
08:45 di oggi è ancora al 95% (ha consumato 5% rispetto agli altri giorni che nell' arco di 8 ore consumava dal 19% al 23%)
(non ho ancora installato l' app cpu spy) ma con questi consumi è evidente che è andato in Deep sleep)
Quindi, o sono le app o è questa impostazione "Impostazioni -> Wireless e reti -> Altro -> Rete mobile -> Dati mobili sempre attivi "
Installato gmail e maps, quindi l'elenco delle app attualmente installate è:
Play store, Google contacts, Wathsapp, gmail, maps.
Vi aggiorno domani.
però installa cpu spy o app simile per controllare la situazione.
cmq ho disattivato wifi+, dati sempre attivi, e gmail tolto dalle app protette. vediamo che succede
-
Quote:
cristianb
però installa cpu spy o app simile per controllare la situazione.
L'ho installato ora.
Quindi l' elenco delle app, diventa: Telegram, whatsapp, gmail, cpu spy reload, google maps.
..e sembra che stia funzionando.
http://s17.postimg.org/r832mrjnj/Scr...2_18_44_35.png
-
Quote:
pablito71
Mi quoto da solo,perché dopo varie prove che andava bene ,ho notato che tra le varie prove avevo dissativato dalle app protette anche gmail ( così le notifiche mi arrivavano solo accendendo il display ),allora ho rimesso gmail tra le app protette,stranamente di nuovo poco deep slep,adesso l'ho ritolto e sembra tornare bene.
Chi vuole faccia la prova tolga gmail dalle app protette resetti cpu spy e dopo un po' di telefono spento controllate.
Questo oggi usando pochissimo il Tel
-
@pablito71 attualmente non ho gmail tra le app protette (le notifiche mi arrivano) e poco alla volta, sto reinstallando tutte le app.
Per il momento, sta andando in DS senza problemi.
-
Ancora più convinto che il deep sleep dipenda dalla rete cellulare.
Ad esempio se sto fermo in un posto, il deep sleep è tranquillamente sulla 85/94%...
Se invece mi sposto, anche di poco (una mezz'ora in macchina o moto per il traffico di Roma, quindi pochi km, al massimo 10) ecco che il deep sleep è 50/55% e basta...
-
Quote:
Fifagi
Ancora più convinto che il deep sleep dipenda dalla rete cellulare.
Ad esempio se sto fermo in un posto, il deep sleep è tranquillamente sulla 85/94%...
Se invece mi sposto, anche di poco (una mezz'ora in macchina o moto per il traffico di Roma, quindi pochi km, al massimo 10) ecco che il deep sleep è 50/55% e basta...
Sono convinto che sia molto più probabile quello che dici tu rispetto ad un'applicazione. Però io noto problemi di deep sleep anche la notte, e questo non si spiegherebbe.
-
Quote:
rizand
Mi auto quoto, per aggiornarvi.
23:32 di ieri era al 100%
08:45 di oggi è ancora al 95% (ha consumato 5% rispetto agli altri giorni che nell' arco di 8 ore consumava dal 19% al 23%)
(non ho ancora installato l' app cpu spy) ma con questi consumi è evidente che è andato in Deep sleep)
Quindi, o sono le app o è questa impostazione "Impostazioni -> Wireless e reti -> Altro -> Rete mobile -> Dati mobili sempre attivi "
Installato gmail e maps, quindi l'elenco delle app attualmente installate è:
Play store, Google contacts, Wathsapp, gmail, maps.
Vi aggiorno domani.
alle 00:30 avevo 48% di batteria
oggi ore 09:15, 44% - solo 4% consumato in più di 8 ore.
http://s8.postimg.org/th4eh8ogl/Scre...3_09_16_24.png
Non ho ancora reinstallato tutte le app, ma sono quasi al 90%
Play store, Google contacts, Wathsapp, gmail, maps, twitter, fineco, foto di google, leghe fg, linkedin
Mi mancano shazam e atm-mi.
Per me quindi il DS funziona: quello che posso darvi come consiglio è di fare attenzione a quello che installate e di togliere la spunta da Impostazioni -> Wireless e reti -> Altro -> Rete mobile -> Dati mobili sempre attivi
-
Mamma mia qua non ci si capisce più niente :/ Speriamo veramente quelli della Huawei riescano a risolvere questi bug fastidiosissimi.
-
1 allegato(i)
Quote:
molochgrifone
Sono convinto che sia molto più probabile quello che dici tu rispetto ad un'applicazione. Però io noto problemi di deep sleep anche la notte, e questo non si spiegherebbe.
Effettivamente anche io questa notte ho avuto problemi : niente deep sleep...Come si vede dalla foto
EDIT: il cellulare era in carica con il programma per monitorare le frequenze aperto.
Ho visto che in questa situazione va sempre a 400mhz.
Ma appena l'ho scollegato dalla corrente e soprattutto ho messo in background cpu spy è tornato ad andare normalmente il deep sleep
-
Proviamo a disattivare anche l impostazione Wi-Fi attivo: metterla su MAI
Inviato dal mio Honor 7 Cristian usando Androidiani App