Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Se scorrete il thread trovate i miei post nei quali sono presenti gli screen di BBS e wakelock detector.
E gli screen (che ho visto) cosa ti fanno pensare? Che non c'è nessuna app che sveglia il telefoni, mi sembra, vero?
-
Quote:
mwing
Allora scusate, il mio dubbio é legittimo: se quelle spunte servono per tenere i dati attivi anche quando si spegne lo schermo, non c'è nessuna differenza col tenere le app protette, che serve appunto a fare arrivare le notifiche a schermo spento. No?
Sono quindi la stessa cosa?
E allora, in modalità aereo ( quindi a connessioni e schermo spento) l'opzione dei dati mobili sempre attivi é di fatto disattivata, quindi non é quella che incide sul consumo della batteria. O sbaglio?
No... le app possono rimanere aperte anche senza dati e i dati possono stare attivi anche con app chiuse non sono la stessa cosa..
in modalità aereo tutte le periferiche vengono disattivate
-
Quote:
mwing
Certo, ma le ricevi anche a schermo spento?
certo.
Whatassp mi è sempre funzionato senza problemi, e non vado in giro con lo schermo acceso :)
-
Quote:
mwing
E gli screen (che ho visto) cosa ti fanno pensare? Che non c'è nessuna app che sveglia il telefoni, mi sembra, vero?
Esattamente... Quel wakelock se lo cerchi con Google lo trovi menzionato solo legato a honor 7, quindi è evidente che non sia un'applicazione.
Inoltre wakelock detector lo identifica come un wakelock della CPU, e quindi tutto torna, il responsabile è lui, ma ancora nessuno pare avere soluzioni in merito.
-
Seguo con interesse
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
-
Quote:
Vobiscum
No... le app possono rimanere aperte anche senza dati e i dati possono stare attivi anche con app chiuse non sono la stessa cosa..
in modalità aereo tutte le periferiche vengono disattivate
Si però scusa ... Non si parla di dati attivi ma di dati sempre attivi.... Dicevi che questa opzione serve a tenere i dati sempre attivi anche con lo schermo spento, e se non sbaglio anche il menù per le app protette serve allo stesso scopo. Su questo mi sembra che siamo d'accordo ...
-
Quote:
mwing
Si però scusa ... Non si parla di dati attivi ma di dati sempre attivi.... Dicevi che questa opzione serve a tenere i dati sempre attivi anche con lo schermo spento, e se non sbaglio anche il menù per le app protette serve allo stesso scopo. Su questo mi sembra che siamo d'accordo ...
Si certo.. [emoji106] ma non puoi considerarli la stessa cosa se uno non usa app che richiedono internet può anche evitare quei due menù.. tipo gli sms li ricevi senza fare niente... dipende dalle esigenze.
-
Mah ... Comunque mi sembra una gestione che complica tropo le cose ... Pure il fatto che hai la stessa opzione in due menù diversi, come dicevi tu, non so proprio a che serve ...
Con tutte le opzioni che ci sono, se uno resterà il telefono come fa a ricordarsi tutto ...
-
Quote:
mwing
Mah ... Comunque mi sembra una gestione che complica tropo le cose ... Pure il fatto che hai la stessa opzione in due menù diversi, come dicevi tu, non so proprio a che serve ...
Con tutte le opzioni che ci sono, se uno resterà il telefono come fa a ricordarsi tutto ...
si quello l'ho scritto anche nella mia recensione nel topic pro e contro... però una volta capito il funzionamento il risparmio che si ottiene ne vale veramente la pena... allungando la durata della batteria.. poi che ci siano alcune cose da sistemare ci sta sui consumi ma già cosi io ho ottimi risultati in wifi anche 6h di schermo..
-
Scusate, sono in procinto di acquistarlo e volevo sapere se c'è così tanta differenza di autonomia tra la versione europea e quella china? Qualcuno può aiutarmi? Grazie