ennesimo test e confermo che senza wifi e dati il deepsleep va oltre 90%
Visualizzazione stampabile
ennesimo test e confermo che senza wifi e dati il deepsleep va oltre 90%
Io al 90 % di sleep ci sono arrivato con i dati sempre attivi, ne parlavo qualche post fa.
La cosa strana è che ieri, giornata che sembrava memorabile, con uso normale dalle 8,30 alle 13,30 ha fatto il 92% di sleep con la batteria passata dall'82% al 79% (3%), mentre dalle 13,30 alle 23,00 con lo stesso uso è passato dal 79% al 58% (20%). Mah ...
Se solo potessi avere una app che verifica i wakelock senza il root potrei capirne di più ...
ciao
sapresti quindi cortesemente quantificare se hai già provato,
o eventualmente effettuare una prova
di quanto cala la % di batteria durante una notte senza wifi e dati attivi mentre il telefono è inutilizzato?
è solo una curiosità statistica,
in quanto potrebbe essere solo un palliativo al problema, che Huawei deve risolvere prima possibile
Boh a me sembrano ottimi risultati, a me sembra di avere un altro telefono..hai la versione europa? Io l'ho staccato ieri sera verso l'1 e nn l'ho piu usato fino a stamattina alle 8.40 piu o meno che era all'87%, ovviamente con wifi e dati attivi ma per dire nel consumo batteria non era neanche presente la voce schermo, proprio perche tutta la notte ho dormito e mai usato..boh
Come ho chiesto qualche post fa, avete elencato da qualche parte le impostazioni piu gettonate per migliorare l'autonomia?
Grazie
Europa, B121.
Io continuo a confermare, che dal momento che lo metto in carica, perdo il deepsleep e non lo riprendo più, devo riavviare praticamente ogni volta il telefono dopo che è stato caricato. Sono 20-30 secondi, non mi da fastidio figuratevi, però sarebbe bello non avere proprio questi problemi. E il problema delle notifiche invece è sempre presente. Spero veramente con Marshmallow risolvino tutto.
Salve a tutti, io in ufficio sto usando un caricatore samsung 5V 1,3A, secondo voi non creo problemi?
Leggevo di qualcuno che usa una caricatore 5V 0,7A ... Dovrebbe solo fare bene, visto che non surriscalda e carica lentamente, vero?
io lo penso che wifi e dati danno problemi sul deep sleep