Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
io lo penso che wifi e dati danno problemi sul deep sleep
sono d'accordo
-
Salve ragazzi, sono molto intenzionato all'acquisto di questo dispositivo. Vorrei avere un feed ed un parere sulla durabilità della batteria (durata, efficienza ed eventuali surriscaldamenti). Attendo risposta, grazie :)
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Quote:
BaldaX42
Salve ragazzi, sono molto intenzionato all'acquisto di questo dispositivo. Vorrei avere un feed ed un parere sulla durabilità della batteria (durata, efficienza ed eventuali surriscaldamenti). Attendo risposta, grazie :)
Inviato dal mio UMI ZERO usando
Androidiani App
Durata
Nessun problema di surriscaldamento eccessivo del terminale anche sotto sforzo (Giochi e Streaming Video)
-
Quote:
Vobiscum
Quote:
BaldaX42
Androidiani App
Durata
Nessun problema di surriscaldamento eccessivo del terminale anche sotto sforzo (Giochi e Streaming Video)
Ottima risposta, grazie mille!
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Quote:
BaldaX42
Androidiani App
Nessun tipo di surriscaldamento
Batteria che ti fa fare 4/5 ore di schermo
Va molto bene, xòio ho visto degli strani "caricamenti" delle icone a volte quando sblocco il cellulare (cmq nella pagina principale ho 5 cartelle ognuna con dentro almeno 8 app) che ad esempio non ho mai avuto con LG g2
-
Quote:
Froggolo
ciao
sapresti quindi cortesemente quantificare se hai già provato,
o eventualmente effettuare una prova
di quanto cala la % di batteria durante una notte senza wifi e dati attivi mentre il telefono è inutilizzato?
è solo una curiosità statistica,
in quanto potrebbe essere solo un palliativo al problema, che Huawei deve risolvere prima possibile
Fatta la prova: dalle 22,10 alle 7,10 la batteria passa da 100 % al 98%, deep sleep 98,6%, ovviamente con wifi e dati spenti
Si conferma che il problema è proprio lì
-
Quote:
eternauta1949
Fatta la prova: dalle 22,10 alle 7,10 la batteria passa da 100 % al 98%, deep sleep 98,6%, ovviamente con wifi e dati spenti
io consumo 3% con tutto attivo in 9 ore. (non fare caso al 30%, ieri sera alle 00:20 era al 33%)
http://s12.postimg.org/gnc8cq8a5/Scr...8_08_48_01.png
-
Quote:
Vobiscum
Durata
Scusami, sulla schermata in questione, mi potresti dire le ore totali di utilizzo del telefono? Grazie
-
Quote:
eternauta1949
grazie mille,
in quelle condizioni quindi si comporta come deve, è già qualcosa...
se però rizand con tutto attivo peggiora solo dell'1% rispetto a te,
vuol dire che è proprio legato a wakelock random non ricreabili artificialmente tramite qualche settaggio...
è veramente un mistero!
...@ rizand...
ottieni quel basso consumo ogni notte oppure anche tu hai a volte cali della batteria insoliti?
grazie
-
Quote:
Froggolo
...@ rizand...
ottieni quel basso consumo ogni notte oppure anche tu hai a volte cali della batteria insoliti?
grazie
da quando ho ripristinato, la batteria va benissimo e non ho cali insoliti.
Va talmente bene, che mi dimentico di caricarlo...