Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizand
Non lo so, non ho mai avuto mate 7.
Quello che ti posso dire è che con il mio uso arrivo a circa 44/46 ore. (ho la versione cinese)
Se tu fai un uso più intenso, sicuramente meno ma non voglio essere responsabile delle tue scelte: mi hai chiesto e ti ho riportato la mia situazione.
Ad altri, se leggi la batteria dura decisamente meno.
Non sei il primo che con la versione cinese fa questi risultati... dicono che non ci siano differenze con quello europeo oltre alla banda e lo storage, ma inizio a insospettirmi mah....
Ero intenzionato anch'io a prendere la versione "china", ma ho paura di avere troppe scritte cinesi
-
Quote:
sbrizi
ma ho paura di avere troppe scritte cinesi
mi sono spaventato anche io quando è arrivato!! Però, credimi, 10-15 minuti massimo ed era tutto Italiano
-
Quote:
rizand
mi sono spaventato anche io quando è arrivato!! Però, credimi, 10-15 minuti massimo ed era tutto Italiano
Come hai fatto a ripulirlo?......Diavolo tentatore...
-
Quote:
sbrizi
Come hai fatto a ripulirlo?......Diavolo tentatore...
stiamo andando OT ma se decidi di prenderlo, ti do una mano, no problem. E' semplice, vedrai.
-
Ok rimaniamo in contatto😉
-
Questi sono i miei risultati:
http://i65.tinypic.com/2v3q9hk.jpg
Ottenuti con: wifi sempre attivo, 3g solo quando esco (ho disattivato il 4g), 1 ora di schermo (non ho tempo di utilizzarlo in questi giorni :D).
La mia conclusione: il 4g gli tira via l'anima anche a schermo spento!
Ciao ciao
-
Quote:
sbrizi
Non sei il primo che con la versione cinese fa questi risultati... dicono che non ci siano differenze con quello europeo oltre alla banda e lo storage, ma inizio a insospettirmi mah....
Ero intenzionato anch'io a prendere la versione "china", ma ho paura di avere troppe scritte cinesi
l europea ha piccoli bug che influiscono sulla durata....se li risolvono andrà come il cina. attendi un pò che c è un nuovo aggiornamento in rollout per la versione europa
-
Quote:
cristianb
l europea ha piccoli bug che influiscono sulla durata....se li risolvono andrà come il cina. attendi un pò che c è un nuovo aggiornamento in rollout per la versione europa
Speriamo, attendo l'evolversi della situazione[emoji6]
-
Quote:
sbrizi
Speriamo, attendo l'evolversi della situazione[emoji6]
Tutti quelli con la versione eu con problemi alla batteria, penso abbiano già fatto un ripristino?
-
Quote:
sbrizi
Tutti quelli con la versione eu con problemi alla batteria, penso abbiano già fatto un ripristino?
Ma servirebbe anche un ripristino subito dopo che è stato preso il cellulare ed usato pulito?
Se si, xché?