Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fifagi
Ma servirebbe anche un ripristino subito dopo che è stato preso il cellulare ed usato pulito?
Se si, xché?
Non vorrei dire una stupidata, ma il ripristino andrebbe fatto subito dopo l'aggiornamento, che ti chiede di fare dopo averlo inizializzato e dovrebbe servire a resettare da zero il telefono avendo però installato il nuovo aggiornamento. Non so se mi sono riuscito a spiegare
-
Quote:
sbrizi
Non vorrei dire una stupidata, ma il ripristino andrebbe fatto subito dopo l'aggiornamento, che ti chiede di fare dopo averlo inizializzato e dovrebbe servire a resettare da zero il telefono avendo però installato il nuovo aggiornamento. Non so se mi sono riuscito a spiegare
Si
Ma io ho ricevuto il cellulare che aveva già la b121 appena acceso e presentava cmq i problemi di deep sleep...
Ma avendo già la b121, a che pro fare il ripristino se ho preso il telefono "pulito"?
-
E' incredibile, ogni volta così. Metto in carica il cellulare e questo non va più in deep sleep. Finisco di caricarlo, riavvio ed è tutto apposto.
Possibile che a nessuno venga in mente niente visto che mi capita sempre che perdo il deep sleep quando lo metto in carica (tranne poche altre volte dopo più di 24 ore che è sulla batteria) ???
-
Quote:
biessea
E' incredibile, ogni volta così. Metto in carica il cellulare e questo non va più in deep sleep. Finisco di caricarlo, riavvio ed è tutto apposto.
Possibile che a nessuno venga in mente niente visto che mi capita sempre che perdo il deep sleep quando lo metto in carica (tranne poche altre volte dopo più di 24 ore che è sulla batteria) ???
Chi dovrebbe essere il "nessuno" a cui ti riferisci?
Qualcuno del forum o di huawei?
-
Quote:
Fifagi
Si
Ma io ho ricevuto il cellulare che aveva già la b121 appena acceso e presentava cmq i problemi di deep sleep...
Ma avendo già la b121, a che pro fare il ripristino se ho preso il telefono "pulito"?
Molto probabilmente è una operazione che devi fare al prossimo aggiornamento... (penso a breve)
-
Quote:
Fifagi
Chi dovrebbe essere il "nessuno" a cui ti riferisci?
Qualcuno del forum o di huawei?
Nessuno nessuno, mi riferisco a tutti. Il fatto che succeda SEMPRE quando lo metto in carica, magari uno espero di Android potrebbe capire il motivo, che cosa succede essattamente nella carica.
Non so più cosa pensare.
-
Quote:
biessea
Nessuno nessuno, mi riferisco a tutti. Il fatto che succeda SEMPRE quando lo metto in carica, magari uno espero di Android potrebbe capire il motivo, che cosa succede essattamente nella carica.
Non so più cosa pensare.
se per nessuno intendi quindi gli utenti del forum, credo che non sia giusto aspettarsi che gli altri "trovino" la soluzione...al massimo agli utenti del forum puoi chiedere qualche consiglio
Cmq, io non sono un esperto, ma cmq mentre il cellulare è in carica, l'honor 7 imposta la velocità di 400 Mhz...quindi se dopo la carica guardi il programma per vedere lo stato della gpu è normale che non ti risulta andare in deep sleep, e di sicuro devono passare MOLTE ore prima che la percentuale di DP diventi accettabile.
Prova, subito dopo aver ricaricato il cellulare, ad azzerare i contatori.
Nel mio non ho trovato differenze dal riavviarlo o meno, nel senso che i problemi di deep sleep ci sono sempre (a volte ci va, altre volte no, poi torna ad andarci)...sia riavviandolo che non riavviandolo ha un comportamento molto simile
-
Quote:
sbrizi
Da quello che so il ripristino non andrebbe fatto dopo ogni aggiornamento, ma dopo l'installazione di una ROM modificata.
Leggevo che fare il reset dopo un aggiornamento non serve un granchè e non ha molto senso, anzi è un impiccio ...
-
io consiglio il ripristino pre e post aggiornamento sempre
-
Consumi dopo la prima ricarica dopo l'aggiornamento alla 131, non noto differenze con prima, nemmeno a livello software.
Consumi tutti in 3g-4g con segnale non buono come si vede dal grafico.