Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mwing
Cioè hai fatto un reset ai dati di fabbrica oppure hai fatto un hard reset cancellando la wipe e resettato dal menu segreto?
Che menu segreto? Intendi la recovery?
Quote:
sbrizi
Tutti quelli con la versione eu con problemi alla batteria, penso abbiano già fatto un ripristino?
Io no.
Quote:
Fifagi
se per nessuno intendi quindi gli utenti del forum, credo che non sia giusto aspettarsi che gli altri "trovino" la soluzione...al massimo agli utenti del forum puoi chiedere qualche consiglio
Cmq, io non sono un esperto, ma cmq mentre il cellulare è in carica, l'honor 7 imposta la velocità di 400 Mhz...quindi se dopo la carica guardi il programma per vedere lo stato della gpu è normale che non ti risulta andare in deep sleep, e di sicuro devono passare MOLTE ore prima che la percentuale di DP diventi accettabile.
Prova, subito dopo aver ricaricato il cellulare, ad azzerare i contatori.
Nel mio non ho trovato differenze dal riavviarlo o meno, nel senso che i problemi di deep sleep ci sono sempre (a volte ci va, altre volte no, poi torna ad andarci)...sia riavviandolo che non riavviandolo ha un comportamento molto simile
Le app che uso io per monitorare gli stati della CPU lo fanno in automatico e ovviamente il problema non è quello, almeno nel mio caso.
Quote:
pablito71
Consumi dopo la prima ricarica dopo l'aggiornamento alla 131, non noto differenze con prima, nemmeno a livello software.
Consumi tutti in 3g-4g con segnale non buono come si vede dal grafico.
Beh il deep sleep mi sembra corretto, è sempre un po' alta la differenza tra awake e screen on, ma va abbastanza bene.
-
Quote:
molochgrifone
Che menu segreto? Intendi la recovery?
Sì intendevo quello.
-
Comunque continuo a notare che dopo una ricarica il deep funziona una meraviglia, tipo 5h contro 2 min. di uso.
Col tempo però funziona peggio. Non so se dipende dal consumo della batteria o dalle app che man mano rimangono attive.
-