Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Buh ne sei sicuro? Sta attivo a schermo spento per parecchio tempo appena colleghi il wifi... Secondo me sono proprio questi i problemi, tempi di attività molto alti rispetto a quanto dovrebbe essere.
-
Quote:
molochgrifone
Buh ne sei sicuro? Sta attivo a schermo spento per parecchio tempo appena colleghi il wifi... Secondo me sono proprio questi i problemi, tempi di attività molto alti rispetto a quanto dovrebbe essere.
dipende da quello che fanno le app in backgruond io ne ho molte attive e molti sync.. il fatto che non vada a pari dello schermo non centra molto il device lavora anche a schermo spento.
lo 0,6%/h secondo te é tanto? altri device octacore che percentuale hanno?
-
Quote:
Vobiscum
dipende da quello che fanno le app in backgruond io ne ho molte attive e molti sync.. il fatto che non vada a pari dello schermo non centra molto il device lavora anche a schermo spento.
cmq a me consuma molto, circa 5/6% all'ora.
ad esempiomi ha consumato il 22% di batteria con solo 33 minuti di schermo
-
Quote:
mwing
Mi auto quoto. Questa cosa può essere indicativa.
Ieri sera era al 32%, e prima di andare a dormire lo metto in modalità aereo come sempre.
Guardo cpu spy e noto che nelle ultime ore il deep e i 400 erano in parità, quindi niente deep. Lo reputo al discorso che ho fatto prima , cioè la batteria più bassa. Azzero cpu spy.
Stamattina lo ricontrollo e con mio stupore ha fatto 9h di deep e 3 min di uso. Stesse app di prima. Forse avrò pulito la RAM con il task manager prima di chiuderlo, ma lo,avevo fatto altre volte ieri è il deep non andava lo stesso.
Allora forse non è qualche app ma il reparto rete....
lo sto dicendo da una vita e voi ancora pensate alle app
-
Quote:
cristianb
lo credo anche io
-
Quote:
cristianb
anche io lo avevo detto che era la rete.
Principalmente anche perché in 3 giorni che l'ho usato SENZA sim andava in deep sleep senza problemi
Con la sim invece ci sono problemi di deep sleep
-
Quote:
Vobiscum
Ovvio che il device lavora anche a schermo spento, si deve svegliare, verificare quello che serve (i vari sync) e tornare a dormire. Il nostro diciamo che non è amico di morfeo [emoji6]
0,6/h sarebbe ottimo, peccato che lo consumi davvero a pochi utenti... Purtroppo.
-
-
Quote:
pablito71
A parte un momento verso la fine in cui sembra aver una pausa sul deep sleep mi pare comportarsi bene!
-
Quote:
molochgrifone
A parte un momento verso la fine in cui sembra aver una pausa sul deep sleep mi pare comportarsi bene!
Si l'ho notato pure io,comunque dopo la seconda ricarica,anche se la linea attiva non coincide con quella dello schermo e non va sempre in deep sleep con i 400 mhz,il consumo a schermo spento è buono sono sul 1% a ora,se teniamo conto delle funzioni che rimangono attive con lo schermo Spento,tipo doppio tocco e tenere il sensore delle impronte sempre pronto,non mi sembra male.
Naturalmente è la mia opinione,venendo da un nexus 5,dove solo il doppio tocco consumava un 2-3 % orario,naturalmente se sistemano ancora un po' le frequenze né vediamo delle belle.