Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rexandrex
Non credo sia Lollipop. Prima di Honor 7 avevo il g3, alla sera chiudevo tutte le app col task manager e lo mettevo in modo offline. Al mattino la batteria era scesa dell' 1 max 2 %. Con questo faccio le stesse operazioni e mi ritrovo con la batteria che perde anche il 15% in una notte. Ho le stesse identiche app che avevo sul g3. Per il resto consuma poco,è solo in standby il problema.
come specificato ho detto lollipo con cpu 8 CORE
Non mi pare che il g3 abbia un 8core...
Se controlli i recenti cellulari 8 core hanno praticamente tutti tali problemi
Infatti anche io con LG G2 e xperia z2 nessun problema, mentre invece con honor 7, xperia z5 e galaxy s6 si...
-
Quote:
Fifagi
come specificato ho detto lollipo con cpu 8 CORE
Non mi pare che il g3 abbia un 8core...
Se controlli i recenti cellulari 8 core hanno praticamente tutti tali problemi
Infatti anche io con LG G2 e xperia z2 nessun problema, mentre invece con honor 7, xperia z5 e galaxy s6 si...
Potrebbe essere un'idea... Ma in tutta onestà stiamo navigando alla cieca.
-
Quote:
rexandrex
Non credo sia Lollipop. Prima di Honor 7 avevo il g3, alla sera chiudevo tutte le app col task manager e lo mettevo in modo offline. Al mattino la batteria era scesa dell' 1 max 2 %. Con questo faccio le stesse operazioni e mi ritrovo con la batteria che perde anche il 15% in una notte. Ho le stesse identiche app che avevo sul g3. Per il resto consuma poco,è solo in standby il problema.
ha detto lollipop + octacore
-
Quote:
cristianb
ha detto lollipop + octacore
Ho letto , non serve ribadire
-
Io ho risolto disattivando i servizi google se volete stasera posto scren in standby non consuma piu basta dissativare o terminare il Gmail è altre applicazioni google è va tutto una meraviglia .
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
julian1988
Io ho risolto disattivando i servizi google se volete stasera posto scren in standby non consuma piu basta dissativare o terminare il Gmail è altre applicazioni google è va tutto una meraviglia .
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Puoi dirmi da dove disattivi questi servizi?
-
4 allegato(i)
Quote:
julian1988
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Idem, compreso il rilevamento posizione.
Io li ho disattivati dalle impostazioni di google e ho verificato che non fossero presenti tra le app protette.
Se poi vuoi ulteriore risparmio togli anche fb dalle app protette, ma poi non ricevi le notifiche dei messaggi.
Da dire che al mio cell fb il deep sleep è bloccato solo dalla posizione di google, il resto consuma batteria in modo normale.
-
1 allegato(i)
Qualcuno sa dirmi perché nelle impostazioni delle app protette alcune hanno il nome scritto in rosso e altre in nero? Vedo che c'è scritto a fianco consumo energetico però dal task manager è tutto chiuso.
-
Quote:
rexandrex
Ho letto , non serve ribadire
hai risposto ad altro e te l ho fatto notare. nessuno ribadisce. se avessi letto non avresti risposto in quel modo
Quote:
Benti77
Idem, compreso il rilevamento posizione.
Io li ho disattivati dalle impostazioni di google e ho verificato che non fossero presenti tra le app protette.
Se poi vuoi ulteriore risparmio togli anche fb dalle app protette, ma poi non ricevi le notifiche dei messaggi.
Da dire che al mio cell fb il deep sleep è bloccato solo dalla posizione di google, il resto consuma batteria in modo normale.
non trovo dalle impostazioni ciò che dici. puoi mettere uno screen di cosa hai disattivato perfavore?
-
Seguo sempre con interesse il thread