Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
senza dubbio lollipop fà schifo, e non và un granchè con gli octacore, ma lo dico e ribadisco da una vita: il problema è una mal ottimizzazione del nostro honor!!! inutile fare prove perchè tanto non andrà mai in deepsleep a dovere se non aggiornanoCmq stanno rilasciando molti aggiornamenti e la cosa migliorerà
l ho già fatte da tempo queste....uso android da una vita, pensavo ti riferissi ad altro. geolocalizzazione lo tengo su risparmio batteria, play non c è perchè ho disattivato l app, google now disattivato, ok google solo dall app perchè quando guido mi serve.
grazie lo stesso.
Io vedendo che tali problemi di deep sleep sono ancheanche su altri trrterminali (xperia z5, galaxy s6, ecc) darei la colpa più a lollipop...
-
Non vorrei essere pedante, ma la posizione in modalità risparmio a me non lo fa dormire.
Ora provo a impostare quella col gps magari funziona a dovere, ma da wifi e gsm al mio lo tengono su come un caffè doppio e una striscia di cocacola ;)
-
Quote:
Benti77
Non vorrei essere pedante, ma la posizione in modalità risparmio a me non lo fa dormire.
Ora provo a impostare quella col gps magari funziona a dovere, ma da wifi e gsm al mio lo tengono su come un caffè doppio e una striscia di cocacola ;)
io non ho detto che lo fà dormire, ma io preferisco tenerla in quel modo
-
Quote:
Benti77
A me dorme con posizione in risparmio. Poi dopo una po' smette, ma inizialmente dorme, e questo indipendentemente dalla posizione.
-
Ragazzi ho visto molte recensioni e cosa mi dite di questo telefono in durata batteria e ricezione wifi? Uso fuori di casa sempre 3g-4g whatsapp facebook ecc ecc... Quante ore di schermo acceso? Scalda molto il telefono?
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Per me è inutile continuare a indagare sulle app, sui servizi attivi e le funzioni da bloccare per avere il deep sleep. È chiaro che il problema non può dipendere da quello e non ha senso arrivare a disattivare tutto per sperare forse che h7 si addormenti. Lo deve fare a prescindere dalla localizzazione, dalle app, dal wifi, dal 4g perché il deep sleep consiste proprio nella capacità di addormentare la cpu nonostante i servizi in funzione.
Lollipop ha mille problemi di ottimizzazione, ma su questo del deep sleep la pezza ce la deve mettere Huawei.
Speriamo solo che lavorino molto seriamente su Marshmallow e rilascino una versione priva di grossi problemi.
-
Quote:
Pettinari
Ragazzi ho visto molte recensioni e cosa mi dite di questo telefono in durata batteria e ricezione wifi? Uso fuori di casa sempre 3g-4g whatsapp facebook ecc ecc... Quante ore di schermo acceso? Scalda molto il telefono?
Inviato dal mio X800 usando
Androidiani App
https://plus.google.com/+PaoloColameo/posts/cWW5EVRL5jW
-
Quote:
pablito71
Ricordiamo sempre di aggiungere 2 righe di spiegazione ai link postati.
-
Quote:
therimble
Per me è inutile continuare a indagare sulle app, sui servizi attivi e le funzioni da bloccare per avere il deep sleep. È chiaro che il problema non può dipendere da quello e non ha senso arrivare a disattivare tutto per sperare forse che h7 si addormenti. Lo deve fare a prescindere dalla localizzazione, dalle app, dal wifi, dal 4g perché il deep sleep consiste proprio nella capacità di addormentare la cpu nonostante i servizi in funzione.
Lollipop ha mille problemi di ottimizzazione, ma su questo del deep sleep la pezza ce la deve mettere Huawei.
Speriamo solo che lavorino molto seriamente su Marshmallow e rilascino una versione priva di grossi problemi.
ma se anche gli altri produttori hanno lo stesso problema di deep sleep con i processori octacore, non è che i problemi di Lollipop sono quasi "insormontabili" ?
-
Il problema di deep sleep è di lollipoop non di huawei ed è insormontabile. L'unica possibilità, ma è comunque una pezza non una reale soluzione, è installare a telefono roottato e munito di exposed delle app che congelino i processi. Altro non si può fare. Lollipop su huawei funziona anche meglio e consuma meno batteria che su altri telefoni.