Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
mwing
Mi quoto.
Altra prova.
Da qualche ora non andava in deep, oggi. LA frequenza dei 400 era al 50% del deep.
Allora ho disattivato e poi dopo qualche secondo ho riattivati i "dati mobili sempre attivi", e come per magia, la frequenza dei 400 era sparita. Deep perfetto.
E' bastato disattivare e riattivare quella opzione.
Provate un po' ...
Ecco quello a cui mi riferisco dopo avere disattivato e riattivato l'opzione "dati sempre attivi":
Allegato 155183
-
1 allegato(i)
Quote:
mwing
Mi quoto.
Altra prova.
Da qualche ora non andava in deep, oggi. LA frequenza dei 400 era al 50% del deep.
Allora ho disattivato e poi dopo qualche secondo ho riattivati i "dati mobili sempre attivi", e come per magia, la frequenza dei 400 era sparita. Deep perfetto.
E' bastato disattivare e riattivare quella opzione.
Provate un po' ...
Ecco quello a cui mi riferisco:
Allegato 155184
Deep 3h 47 min
403 mhz 2 min 23 sec
1209 mhz 1 min 9 sec
-
Quote:
mwing
Io ho visto una cosa.
Un paio di giorni fa non ne voleva sapere di andare in deep, neanche in flight mode notturno, di notte aveva consumato il 15%.
Allora il giorno dopo, da acceso, ho tolto i dati sempre attivi. Le notifiche arrivavano a salti, Inbox sì e wa no, solo se accendevo lo schermo. Quindi dopo una mezza giornata ho riacceso i dati sempre attivi.
Da allora, va in deep perfettamente, di giorno dorme per 10 ore e rimane sveglio per pochi minuti, si scarica del 10%. Di notte ancora di più, si scarica del 3%. Così da 1 giorno e 22h.
Noto che quando non va in deep, la frequenza di 400 è sempre sveglia. Adesso che va in deep, quella frequenza non è mai attiva.
Non so quale applicazione o altro impediva di mandarlo in deep, ma è come se il fatto di avere tolto i dati sempre attivi abbia spento qualcosa che dava fastidio, che è rimasto spento anche quando ho riacceso i dati sempre attivi.
detto cento volte che non c è una spiegazione...anche ad altri senza motivo ha iniziato ad andare in deep e poi dal nulla nuovamente non ci andava più. perchè non leggete le discussioni. forse a te funziona questo barbatrucco che magari ad altri non funziona.
mettetevi l anima in pace
Quote:
rexandrex
Allegato 155131
Non rimane sempre attiva : guardavo ora cpuspy in un totale di 102 ore ho avuto la 400MHz per il 22% mentre per il 70% è stato in deep sleep. Quindi nel mio caso mi pare funzioni correttamente ( ho la B140)
intendevo proprio questo!!!! bisogna stare attenti a come si parla con voi. ma questo succede perchè non leggete le discussioni ed uscite dal nulla. questo comportamento che ha anche il tuo cel non è normale!!! la 400mhz deve stare a riposo quando il cel non si usa e come vedi non così.
ragazzi anche io vorrei che si risolvesse questo problema, ma purtroppo ripeto non c è soluzione perchè il cel è mal ottimizzato e perchè lollipo ha problemi .
dobbiamo solo sperare in aggiornamenti.
chi risolve casulamente è solo fortunato
-
non mi piace questo atteggiamento: le discussioni le leggo sempre , non esco dal nulla ,non vedo a cosa bisogna stare attenti. Tu pensi di sapere tutto,ogni tua parola è verità assoluta : le tue affermazioni che fonti hanno? Sono tue opinioni o hanno fondamenti scientifici? Sinceramente non trovo normale il fatto che se tu ritieni che un cellulare debba stare sempre in deep sleep questa sia la verità. Un telefono che in 102 ore di funzionamento "normale",(e per normale intendo l'uso comune che una persona può fare di un telefono) compreso anche la modalità offline durante la notte, ne ha passate più di 70 in deep sleep mi sembra che funzioni normalmente: o forse volevi 102/102 di deep sleep? Comunque per quanto mi riguarda l'argomento è chiuso:con la B140 il telefono funziona bene, riesco a passare due intere giornate fra una ricarica e l'altra, risolto il problema delle notifiche doppie e la fotocamera è migliorata. Se con MM migliorerà ancora ben venga, per me può restare benissimo così.
-
Quote:
rexandrex
non mi piace questo atteggiamento: le discussioni le leggo sempre , non esco dal nulla ,non vedo a cosa bisogna stare attenti. Tu pensi di sapere tutto,ogni tua parola è verità assoluta : le tue affermazioni che fonti hanno? Sono tue opinioni o hanno fondamenti scientifici? Sinceramente non trovo normale il fatto che se tu ritieni che un cellulare debba stare sempre in deep sleep questa sia la verità. Un telefono che in 102 ore di funzionamento "normale",(e per normale intendo l'uso comune che una persona può fare di un telefono) compreso anche la modalità offline durante la notte, ne ha passate più di 70 in deep sleep mi sembra che funzioni normalmente: o forse volevi 102/102 di deep sleep? Comunque per quanto mi riguarda l'argomento è chiuso:con la B140 il telefono funziona bene, riesco a passare due intere giornate fra una ricarica e l'altra, risolto il problema delle notifiche doppie e la fotocamera è migliorata. Se con MM migliorerà ancora ben venga, per me può restare benissimo così.
Comunque ,come prova del nove, e come favore per noi utenti del forum,
Potresti provare a fare un test da quando lo accendi a prima che tu lo metta in offline,
Per vedere che percentuali hai?
Grazie
-
Certo. Ora resetto cpuspy e stasera vi farò sapere. Dati mobili attivi in 4G, gmail e whatsapp in background. Ora la batteria sta al 87%
-
Quote:
rexandrex
io ti sto dicendo come deve essere la cosa...e cosi è su tutti gli smartphone non octacore e non con emui.
cmq che la batteria va bene, è fuori discussione ma può andare ancora meglio
cmq pensa ciò che vuoi. quello che io dico è verità.
-
Quote:
rexandrex
Certo. Ora resetto cpuspy e stasera vi farò sapere. Dati mobili attivi in 4G, gmail e whatsapp in background. Ora la batteria sta al 87%
Grazie mille... Allora attendo questa sera :)
-
1 allegato(i)
Eccomi: dunque, dal mio ultimo post di oggi la situazione è questa. Ho resettato cpuspy ho lasciato il telefono in 4G con whatsapp e Gmail in background,ho lavorato una mezzora su un programma in cloud, risposto ad una decina di mail e qualche messaggio wa.
La situazione è questa, con batteria al 62%
Allegato 155278
Per quanto mi riguarda si comporta benissimo. Poi non so se ad altri vada diversamente.
-
Quote:
rexandrex
Eccomi: dunque, dal mio ultimo post di oggi la situazione è questa. Ho resettato cpuspy ho lasciato il telefono in 4G con whatsapp e Gmail in background,ho lavorato una mezzora su un programma in cloud, risposto ad una decina di mail e qualche messaggio wa.
La situazione è questa, con batteria al 60%
Allegato 155278
Per quanto mi riguarda si comporta benissimo. Poi non so se ad altri vada diversamente.
così direi che va bene...
a questo punto di chiederei quasi informazioni dettagliate su TUTTE le tue impostazioni (in modo da ricopiarle :P )