Originariamente inviato da
mwing
Il tuo discorso può filare, ma non credo si tratti di casualità. Non credo che il processore si svegli così senza motivo.
C'era chi parlava del reparto radio, chi lo attribuisce a app specifiche come wa, magari é una combinazione delle due cose.
Io per esempio ho visto che disattivando i dati sempre attivi, il deep funziona ... Magari a me funziona perché disattivando quella opzione, wa non riceve di continuo, e quindi il reparto radio non si sveglia, ma non so spiegare perché se li riattivo, il deep funziona ancora bene.
Stanotte ad esempio, ho spento completamente il tel, Mah ... Se vado nel menù del consumo con il grafico e clicco su una app tipo facebook mi dice che ha usato la cpu solo,pochi secondi .... Continuo però a non capire perché se lo riattivo il deep poi continua a funzionare bene.
Ieri sera però era scarico, l'ho spento tutto stanotte. Stamattina l'ho ricaricato fino al 100%, e il deep non ne voleva sapere.
Chissà cosa si è riattivato. Fatto diverse prove, anche il giochetto dei dati sempre attivi. Nulla. Oggi ha perso il 30%, altri giorni stava sul 10.
Adesso ho provato a chiudere le app segnalate nel consumo intensivo della batteria, compreso wa. Il deep ha ricominciato a funzionare.
Non credo sia un caso, secondo me con tutte le opzioni e combinazioni che ci sono, bisogna trovare quella giusta tra gestione delle app e del telefono. Azzeccarla, forse, e su questo hai ragione tu.