Ma di notte vi serve per forza avere i dati? Io metto sempre modalità batteria ultra e in 7-9 ore consuma solo 1%
Visualizzazione stampabile
Ma di notte vi serve per forza avere i dati? Io metto sempre modalità batteria ultra e in 7-9 ore consuma solo 1%
Con la b170 l'autonomia è migliorata sensibilmente.
Pure a me pare migliorata, da che era ottima!
Molto utile la dritta di metterlo in modalità risparmio la notte
Primo feedback con B170:
2 giorni con 2h45 di schermo e carica residua 53%. Niente male...poi la "delusione": dopo la notte trascorsa in offline con qualsiasi antenna spenta (swipe di tutte le app e pulizia prima di attivarlo) la carica è scesa al 35%, ergo, la B170 non risolve il problema del fastidioso battery drain (il cell si è infatti attivato a lungo senza alcun apparente motivo). Senza drain (consumo attorno all'1/2% nella stessa condizione di offline) sarei potuto arrivare alla sera del 3 gg senza dover portarmi in giro il caricabatteria...
Fino a quando non risolveranno questa cosa (o fino a che non si riuscirà a capire se e come si possa evitare) la gestione dell'autonomia della batteria rimarrà decisamente pessima ed inaffidabile :(
...di fatto è un po' come come avere un'auto con un serbatoio da 100 l e che fa i 40 km/l ma che da spenta, a random, ogni tanto si beve 1/5 di serbatoio in poche ore e magari proprio quando la benzina ti serve!
Ciao! Ma come riesci a fare 2h45 di schermo e avere ancora 53% di batteria? Dove sto sbagliando ragazzi? Ho seguito tutti i vostri consigli ma io per adesso sono a 43% con 2h5, vi posto le info batteria vediamo se riesco a migliorare ancora di più la batteria.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7469a46e69.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1e01174824.jpg
Comunque io la notte lo metto in modalità aereo, faccio lo swipe alle app nel task manager e per tutta la notte mi scende solo 1% max 2%.
Come ho detto più sopra, e non voleva essere una critica ( mi spiace per chi l'ha intesa in questo modo) io trovo molto comoda la modalità Ultra, utile per chi come me non ha un telefono fisso e ha bisogno delle chiamate per emergenza di notte. Io la uso da un mese e mezzo e il consumo notturno è sempre 1% poche vplte 2%. A parità di consumo con la modalità aereo ti da la possibilità di ricevere chiamate e secondo me non è poco dato che sarebbe l'unico motivo per cui tenere il telefono acceso di notte mentre si dorme.
Grazie del consiglio e si effettivamente è comoda la modalità dato che comunque se qualcuno vuole chiamarti lo può fare ma il mio problema non è di notte ma di giorno quando lo uso che faccio poche ora di schermo senza usarlo chissà ché [emoji6]