Visualizzazione stampabile
-
Il problema è che è un bug strano, ad alcuni funziona bene, ad altri è erratico ed infine ad alcuni non dorme mai...
A me la notte perde dal 3% al 6% con Wi-Fi attivo. Senza dati né Wi-Fi sta sul 2%, in modalità consumo il 2%.
Non credo siano app, io pensavo a impostazioni del telefono (gesture legate al movimento) o alla posizione, ma come riportato da altri cambiando le impostazioni non migliora.
Aggiungo che diverse app CPU monitor danno info diverse...
Questo non aiuta la Honor, io penso sia una cosa hw, ma è una mera supposizione, come dire che i numeri del lotto sono............. (Non ve li do !!!!!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mwing
Visto che siamo al 3° o 4° aggiornamento e nessuno di questi risolve il problema, mi chiedo se alla Honor sappiano del problema e se dipende effettivamente da una app oppure (come alcuni dicono) dal sistema operativo.
In questo ultimo caso, tutti gli smartphone con Lollipop dovrebbero avere questo problema (non mi risulta). Se così non fosse però, sarebbe il caso di segnalarlo a Honor che potrebbe darci un'occhiatina ...
in seguito all aggiornamento b170, aggiorneremo il post dei bug scrivendo quelli che sono rimasti e poi bombarderemo Honor di email sperando che ci ascoltino nel risolvere i bug
-
Un consumo 2% durante la notte (6 ore)con modalità aerea e risparmio ultra mi sembra esagerato! Cosa devo scaricare per capire a che ora sono a stati i consumi e che app ha risvegliato il terminale?
-
Io faccio più o meno 12 ore con 5 ore di schermo, e ieri notte non mi è sceso neanche dello 0%, solo in modalità aereo.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Kwadwo
Io faccio più o meno 12 ore con 5 ore di schermo, e ieri notte non mi è sceso neanche dello 0%, solo in modalità aereo.
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Che accorgimenti o impostazioni utilizzi?
-
Quote:
nicholasss
Che accorgimenti o impostazioni utilizzi?
guarda ho un utilizzo abbastanza intenso, soprattutto sotto rete dati, (diciamo un 50% in 3G, e un 50% in wifi), non uso il 4g, ho il risparmio energetico intelligente, quindi la via di mezzo, sincronizzazione e gps OFF, in più con la b170, mi va in deep sleep che è una meraviglia, altri accorgimenti non saprei dirteli, più che altro sto particlarmente attento agli avvisi che manda in push riguardo il consumo eccessivo delle app in background.
-
Quote:
Kwadwo
guarda ho un utilizzo abbastanza intenso, soprattutto sotto rete dati, (diciamo un 50% in 3G, e un 50% in wifi), non uso il 4g, ho il risparmio energetico intelligente, quindi la via di mezzo, sincronizzazione e gps OFF, in più con la b170, mi va in deep sleep che è una meraviglia, altri accorgimenti non saprei dirteli, più che altro sto particlarmente attento agli avvisi che manda in push riguardo il consumo eccessivo delle app in background.
Idem eppure ho problemi
Ma è normale che se chiudo tutto e tengo solo il WiFi acceso non mi va in deepsleep? Rimane alla frequenza più bassa del processore ma non va in deepsleep (secondo CPU spy)
In teoria se le app sono chiuse dovrebbe andarci, o mi sbaglio?
-
Quote:
nicholasss
Idem eppure ho problemi
Ma è normale che se chiudo tutto e tengo solo il WiFi acceso non mi va in deepsleep? Rimane alla frequenza più bassa del processore ma non va in deepsleep (secondo CPU spy)
In teoria se le app sono chiuse dovrebbe andarci, o mi sbaglio?
si, deve andarci
provato a riavviare?
Io con la beta di MM ho problemi a volte DOPO che lo scollego dalla carica.
Ma basta riavviarlo e torna tutto ok (con uso intenso ho Deep Sleep sul 73/78%)
-
Quote:
Kwadwo
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
se su 12 ore di cellulare acceso fai 5 ore di schermo, vuol dire che stai sempre con il cellulare in mano XD
io cmq in genere ci faccio circa 16/17 ore acceso e 3,5/4 ore di schermo...ma cmq quando lo metto in carica ho sempre ancora un po' di batteria (tra il 5 ed il 15%)
-
Quote:
Fifagi
si, deve andarci
provato a riavviare?
Io con la beta di MM ho problemi a volte DOPO che lo scollego dalla carica.
Ma basta riavviarlo e torna tutto ok (con uso intenso ho Deep Sleep sul 73/78%)
Ora provo e ti faccio sapere
Ma non è che fa così perché ho protetto WhatsApp? Il problema è che se non lo faccio non mi arrivano i messaggi...