Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicholasss
Ora provo e ti faccio sapere
Ma non è che fa così perché ho protetto WhatsApp? Il problema è che se non lo faccio non mi arrivano i messaggi...
anche io ho protetto whatsapp... ;)
-
Quote:
Fifagi
anche io ho protetto whatsapp... ;)
Ho riavviato ma niente... Ma di solito quanto ci mette ad entrare in Deep Sleep? Appena si blocca Lo schermo o bisogna aspettare tipo 5 minuti?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4003f5ddb9.jpg escludendo 5 o 6 minuti ho sempre tenuto lo schermo spento con tutte le app chiuse, per un po' con led lampeggiante per messaggi
Mi sembra troppo strano così... Anche prima del riavvio era così..
Ho notato che l'app per la gestione mi segna sempre attivo il meteo, anche se non l'ho protetto
-
Quote:
nicholasss
Ho riavviato ma niente... Ma di solito quanto ci mette ad entrare in Deep Sleep? Appena si blocca Lo schermo o bisogna aspettare tipo 5 minuti?
escludendo 5 o 6 minuti ho sempre tenuto lo schermo spento con tutte le app chiuse, per un po' con led lampeggiante per messaggi
Mi sembra troppo strano così... Anche prima del riavvio era così..
Ho notato che l'app per la gestione mi segna sempre attivo il meteo, anche se non l'ho protetto
ci vogliono ore per andare in deep, non 5 min
Quote:
Fifagi
se su 12 ore di cellulare acceso fai 5 ore di schermo, vuol dire che stai sempre con il cellulare in mano XD
io cmq in genere ci faccio circa 16/17 ore acceso e 3,5/4 ore di schermo...ma cmq quando lo metto in carica ho sempre ancora un po' di batteria (tra il 5 ed il 15%)
il cel ciuccia batteria quando sta fermo infatti il problema è il deep sleep, se lo usate consuma poco
-
Quote:
cristianb
il cel ciuccia batteria quando sta fermo infatti il problema è il deep sleep, se lo usate consuma poco
Con il G2 non mi ci metteva ore.... Va beh vediamo se anche domani continua così
-
Quote:
nicholasss
Con il G2 non mi ci metteva ore.... Va beh vediamo se anche domani continua così
hai disattivato dati mobili sempre attivi ?
TIENI ATTIVO DATI MOBILI, ma disattivato dati mobili sempre attivi
-
Quote:
cristianb
io in genere se lo uso normalmente ho il DP sul 78%...
quando lo uso molto il DP è sul 55%
il massimo che ho avuto di DP è stato del 91%, ma perché mi ero svegliato, staccato il cellulare dalla carica, e riaddormentato per 3 ore XD
in quelle tre ore che non l'ho usato, ma cmq mi sono arrivati messaggi whatsapp, ho avuto il dp al 91%...poi durante la giornata scende, attestandosi alle percentuali che ho scritto sopra, in relazione al mio uso
-
Quote:
Fifagi
hai disattivato dati mobili sempre attivi ?
TIENI ATTIVO DATI MOBILI, ma disattivato dati mobili sempre attivi
Era attivo... Secondo te era per quello? Essendo in WiFi non so se c'entra
Comunque grazie per la disponibilità, ma vedremo come va :)
-
Quote:
nicholasss
Era attivo... Secondo te era per quello? Essendo in WiFi non so se c'entra
Comunque grazie per la disponibilità, ma vedremo come va :)
io da quando lo avevo disattivato (ma fai cmq un riavvio dopo averlo disattivato) la situazione era migliorata...
;)
-
Quote:
nicholasss
Ci va subito, appena spegni lo schermo. Azzeri i timers, lo spegni 30 secondi, riaccendi e verifichi.
Nel mio caso va in deep sleep sempre regolarmente tranne quando uso il bluetooth con lo smartwatch: dopo qualche minuto android wear mantiene in uso il bluetooth per tutto il tempo causando un rapido consumo sia della batteria del telefono che di quella dello smartwatch.
Problema riscontrato anche su Nexus by Huawei e su tanti altri terminali.
-
Quote:
Koleman
Ci va subito, appena spegni lo schermo. Azzeri i timers, lo spegni 30 secondi, riaccendi e verifichi.
Nel mio caso va in deep sleep sempre regolarmente tranne quando uso il bluetooth con lo smartwatch: dopo qualche minuto android wear mantiene in uso il bluetooth per tutto il tempo causando un rapido consumo sia della batteria del telefono che di quella dello smartwatch.
Problema riscontrato anche su Nexus by Huawei e su tanti altri terminali.
io per ora non uso nessuno smartwatch, perche dato via.
ma uso lo smartband della sony...ma fortunatamente sia con che senza ho lo stesso comportamento (provato 1 settimana con ed 1 senza)