Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
therimble
Io da quando ho messo b170 faccio 3 ore di schermo su 3 ore di autonomia in wifi, quando sono a casa. Non ho provato l'autonomia con uso esterno e meno intenso perché sono influenzato, ma visto così è inutilizzabile.
impossibile...fatto un ripristino ?
-
Quote:
nicholasss
So che è acceso da poco ma dovrebbe capirsi
Sistema operativo Android (Android OS), mantieni attivo: 1h 50m 27s.
A schermo spento hai due possibilità: o va in deep sleep o va a frequenza minima (per garantire i servizi che hai deciso di mantenere operativi).
Il resto (frequenze superiori) è relativo all'uso normale che hai fatto del telefono (quindi a schermo acceso). Ed è più di un'ora e mezza sommando i tempi.
Che potrebbe appunto corrispondere a quanto riportato da Sistema Operativo Android.
Francamente non ci vedo nulla di strano, mi sembra regolare.
Dovresti azzerare i timers e lasciare spento lo schermo per un ora almeno per fare una stima. E poi comunicarci i risultati.
-
Quote:
Fifagi
impossibile...fatto un ripristino ?
È la prima cosa che ho fatto. Ora sono a 88% di batteria con 2 ore e mezzo di autonomia e 1 ora di schermo.
-
Quote:
Koleman
Sistema operativo Android (Android OS), mantieni attivo: 1h 50m 27s.
A schermo spento hai due possibilità: o va in deep sleep o va a frequenza minima (per garantire i servizi che hai deciso di mantenere operativi).
Il resto (frequenze superiori) è relativo all'uso normale che hai fatto del telefono (quindi a schermo acceso). Ed è più di un'ora e mezza sommando i tempi.
Che potrebbe appunto corrispondere a quanto riportato da Sistema Operativo Android.
Francamente non ci vedo nulla di strano, mi sembra regolare.
Dovresti azzerare i timers e lasciare spento lo schermo per un ora almeno per fare una stima. E poi comunicarci i risultati.
Il.fatto è che sta spesso in frequenza minima! Prima ho spento lo.schermo per 20 minuti e il deepsleep non è cambiato di.una virgola
-
Quote:
nicholasss
Il.fatto è che sta spesso in frequenza minima! Prima ho spento lo.schermo per 20 minuti e il deepsleep non è cambiato di.una virgola
Prova a togliere tutte le app dalla gestione "app protette". Devi partire da una situazione pulita se vuoi capire cosa fa durante lo stand by.
Tieni Wifi o bluetooth acceso?
-
Quote:
Koleman
Prova a togliere tutte le app dalla gestione "app protette". Devi partire da una situazione pulita se vuoi capire cosa fa durante lo stand by.
Tieni Wifi o bluetooth acceso?
Come protetta ho solo whatsapp perché sennò non mi arrivano messaggi...devo togliere la protezione?
Wi-Fi e Bluetooth spenti...anche localizzazione, nocche, ho tolto l'account google now e ho disattivato tutte le voci di Wi-Fi e dati che consumano
Questa è un'ora di schermo spento
Già meglio di prima ma non mi sembra molto soddisfacente
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3e28c0daa8.jpg
-
Quote:
therimble
È la prima cosa che ho fatto. Ora sono a 88% di batteria con 2 ore e mezzo di autonomia e 1 ora di schermo.
così la batteria ti sta durando anche troppo XD
-
Quote:
Fifagi
così la batteria ti sta durando anche troppo XD
Si, in effetti credo che il ripristino abbia risolto il problema. Ora sono al 65% di batteria, con 3 ore di schermo su 4,45 di autonomia totale.
-
Quote:
nicholasss
Questa è un'ora di schermo spento
Già meglio di prima ma non mi sembra molto soddisfacente
Lo è invece... se ci fossero problemi avresti la barra in corrispondenza dei 403Mhz molto più estesa rispetto al deep sleep.
6 Minuti su un ora sono il giusto per fare il check delle notifiche e gestire i vari servizi che rimangono operativi.
-
Quote:
Koleman
Lo è invece... se ci fossero problemi avresti la barra in corrispondenza dei 403Mhz molto più estesa rispetto al deep sleep.
6 Minuti su un ora sono il giusto per fare il check delle notifiche e gestire i vari servizi che rimangono operativi.
A me non convince.. Ad esempio ora ho riprovato per 20 minuti e mi ha fatto 8 minuti a 403mhz e 12 di Deep Sleep