Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicholasss
A me non convince.. Ad esempio ora ho riprovato per 20 minuti e mi ha fatto 8 minuti a 403mhz e 12 di Deep Sleep
Ok. Qualcosa che mantiene la CPU alla frequenza minima sicuramente c'è.
Ma se poi va regolarmente in deep sleep significa che interrompe correttamente le attività.
Altrimenti non ci andrebbe proprio.
-
Quote:
Koleman
Ok. Qualcosa che mantiene la CPU alla frequenza minima sicuramente c'è.
Ma se poi va regolarmente in deep sleep significa che interrompe correttamente le attività.
Altrimenti non ci andrebbe proprio.
Altra ora mentre il dormivo https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...92b94c8c56.jpg con tutto spento ovviamente
-
Quote:
nicholasss
Altra ora mentre il dormivo con tutto spento ovviamente
Sarebbe utile vedere anche il grafico della batteria per capire se è attivo a "singhiozzo" oppure, per un certo periodo (0:23:50), in maniera costante.
Prova, prima di fare un nuovo test, a togliere WhatsApp dalle app protette e a chiuderla.
-
ho provato io, non cambia.
invece ho visto una cosa, ieri sera: era al 9 %, e per non andare a 0 di notte ho spento il telefono. Stamattina da spento l'ho caricato, poi ho staccato all'83% ed acceso. A mezzoggiorno era ancora all'83% ... pensavo si fosse rotto, ho riavviato, ancora all'83%. Dopo un'oretta è passato all'82% ... deep deep sleep ...
-
Quote:
Fifagi
io uso molto google now, ma per provare la durata della batteria da 5 giorni lo sto provando con now disattivato...ma a me stranamente dura uguale, ed anche il deep sleep mi mantiene gli stessi valori (in media tra il 71 ed il 78%)
Ma infatti magari il problema non è google now ma altre impostazioni che ho disattivato.
Non c'è un modo di passarvi un file con le mie impostazioni?
-
Quote:
Koleman
Sarebbe utile vedere anche il grafico della batteria per capire se è attivo a "singhiozzo" oppure, per un certo periodo (0:23:50), in maniera costante.
Prova, prima di fare un nuovo test, a togliere WhatsApp dalle app protette e a chiuderla.
Il grafico di oggi è questo
Noto che ci sono molti periodi di schermo spento ma il telefono è praticamente sempre attivo...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...28c2d36861.jpg
Domani provo con whatsapp chiuso e vi mando il grafico, grazie per l'aiuto
-
Quote:
nicholasss
Il grafico di oggi è questo
Noto che ci sono molti periodi di schermo spento ma il telefono è praticamente sempre attivo...
Domani provo con whatsapp chiuso e vi mando il grafico, grazie per l'aiuto
Infatti, anche con Wifi spento si nota che si riattiva ad ogni accensione dello schermo e poi rimane persistente.
Quindi c'è qualcosa che a cadenza irregolare fa ripartire la CPU...
-
Quote:
Fifagi
io in genere se lo uso normalmente ho il DP sul 78%...
quando lo uso molto il DP è sul 55%
il massimo che ho avuto di DP è stato del 91%, ma perché mi ero svegliato, staccato il cellulare dalla carica, e riaddormentato per 3 ore XD
in quelle tre ore che non l'ho usato, ma cmq mi sono arrivati messaggi whatsapp, ho avuto il dp al 91%...poi durante la giornata scende, attestandosi alle percentuali che ho scritto sopra, in relazione al mio uso
è normale che se lo usi il deep è inferiore. però intendo che il nostro se sta fermo consuma di più di un altro cel che sta fermo perchè il nostro è buggato. se invece il nostro si usa consuma meno di un altro mentre si usa
-
Raga ma se il kirin 935 è un octacore da 2.2ghz, perché CPU spy segna al max 1516mhz???
-
Io da quando non uso il Bluetooth il deep sleep funziona alla perfezione.
Sarei felice di trovarne il motivo, anche perché io ho problemi con qualsiasi apparecchio Bluetooth: wristband (cinese TW64), vivavoce (Uconnect), auricolare (Jabra)
Quote:
Rumigno13
Raga ma se il kirin 935 è un octacore da 2.2ghz, perché CPU spy segna al max 1516mhz???
Bella domanda...!