Visualizzazione stampabile
-
Possibile che Facebook continui ad aprirsi in background anche se lo chiudo in tutti i modi e non è protetto?
Servizi Google mi sta consumando quasi come lo schermo ahahahahahha ma ho Google now disattivato e non ho usato per niente il playstore
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Non disattiva subito i dati se vi arrivano notifiche abbastanza frequenti parliamo una ogni 20/30 min o guardate il cell in quel tempo non fa in tempo a disattivarla.. ma se non ricevete nessuna notifica per più tempo circa 2-3 ore e non lo accendete o guardate non arriva più niente infatti all'accensione manca anche l'icona 4g o 3g dipende da che copertura avete.. io ho dovuto riabilitarla.
idem, però con la b121. adesso ho la b170 e farò un tentativo per scrupolo
-
Salve ragazzi,
nel mio caso ho invece la seguente situazione: metto il telefono in carica, passo alla modalità offline, avvio una nuova sessione a tempo di CPUSpy e blocco il telefono. Al mattino sblocco il telefono, apro CPUSpy e trovo il 95% del consumo a 403 MHz... quindi niente deep sleep.
La cosa strana è che il telefono è offline quindi nessun tipo di connessione/sincronizzazione. Che ne pensate?
Grazie
Dimenticavo, versione B170
-
Sono su b170, anche a me non va in deep sleep. Ho fatto molti test ma non riesco a capire cosa lo tiene sveglio. Non è colpa del BT nè del Wifi, nè dei dati mobili. Disattivo tutto, termino le app, blocco il cell ma rimane a 403Mhz. A volte un riavvio risolve, a volte no. A volte va deep sleep, ma solo per la metà del tempo, e in quel periodo non mi arrivano notifiche, nè ho email in push che fanno polling. E' proprio un peccato :(
-
Quote:
sat333
Salve ragazzi,
nel mio caso ho invece la seguente situazione: metto il telefono in carica, passo alla modalità offline, avvio una nuova sessione a tempo di CPUSpy e blocco il telefono. Al mattino sblocco il telefono, apro CPUSpy e trovo il 95% del consumo a 403 MHz... quindi niente deep sleep.
E' normale. Mentre è sotto carica non va mai in deep sleep.
-
Quote:
Koleman
E' normale. Mentre è sotto carica non va mai in deep sleep.
Ah..non ero a conoscenza di questo particolare. Allora proverò in serata da carico
Intanto grazie :)
-
Quote:
sat333
Ah..non ero a conoscenza di questo particolare. Allora proverò in serata da carico
Intanto grazie :)
Prova a riavviare il cell prima del test, così chiude certi servizi inutili e siamo più sicuri.
-
Quote:
docking
Prova a riavviare il cell prima del test, così chiude certi servizi inutili e siamo più sicuri.
Ma sempre a batteria non in carica, giusto?
-
Salve ragazzi io ho notato una cosa molto strana il grafico della batteria mi segnala che il cellulare è attivo anche a schermo spento e anche in modalità aereo,solo ke con cpu spy mi segna che cmq c'è il deep spleep, ho anche azzerato cpu spy quando ho notato questa cosa e il risultato nn cambia percentuale altissima di DS e percentuale bassissima dell frequenza minima.
mi chiedo e vi chiedo mica sara un bug del grafico? monto la B130(l'h7 è arrivato martedi)
-
Quote:
johnny89
Salve ragazzi io ho notato una cosa molto strana il grafico della batteria mi segnala che il cellulare è attivo anche a schermo spento e anche in modalità aereo,solo ke con cpu spy mi segna che cmq c'è il deep spleep, ho anche azzerato cpu spy quando ho notato questa cosa e il risultato nn cambia percentuale altissima di DS e percentuale bassissima dell frequenza minima.
mi chiedo e vi chiedo mica sara un bug del grafico? monto la B130(l'h7 è arrivato martedi)
penso che se anche lo schermo è spento e il cel in modalità offline cmq dovrebbe segnare che il cel è attivo. se invece spegni proprio il cel ovviamente non lo segna. cmq non ne sn sicuro. attendiamo altri pareri