Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fifagi
A me invece, con la beta di mm, il deep sleep funziona bene se riavvio il terminale dopo averlo staccato dalla ricarica e con 4g disattivato.
Se tengo attivo il 4g ho i 403 mhz sempre attivi :-/
cmq se si ha qualche funzione in più ci può anche stare che la 400mhz resti attiva. l importante è che il deep sleep abbia cmq un valore alto
Quote:
Isao
Per quanto riguarda il deep sleep post b170 confermo che ora funziona perfettamente con wifi sempre attivo. Se invece stacco la connessione per assurdo consuma tantissimo.
mi pare strano
-
Quote:
cristianb
cmq se si ha qualche funzione in più ci può anche stare che la 400mhz resti attiva. l importante è che il deep sleep abbia cmq un valore alto
mi pare strano
Il problema è proprio che non funziona bene.
Senza 4g il deep sleep St sul 70/75%
Con il 4g, con lo stesso utilizzo, arrivo a malapena al 25/30%
-
Quote:
Fifagi
Il problema è proprio che non funziona bene.
Senza 4g il deep sleep St sul 70/75%
Con il 4g, con lo stesso utilizzo, arrivo a malapena al 25/30%
appena posso proverò cn il 4g.
cmq io con la b170 una miglioria l ho notata
-
Ragazzi ogni volta che carico il telefono durante la notte fino al 100% da spento, quando poi al mattino lo stacco e accendo ho moltissimi problemi con il deep sleep! Tipo su 30 minuti con tutto spento mi fa 5 minuti
Poi riavvio ed inizia a funzionare bene... Fa così anche a voi?
-
Quote:
nicholasss
Ragazzi ogni volta che carico il telefono durante la notte fino al 100% da spento, quando poi al mattino lo stacco e accendo ho moltissimi problemi con il deep sleep! Tipo su 30 minuti con tutto spento mi fa 5 minuti
Si
Anche io stesso problema
-
Quote:
nicholasss
Quote:
Fifagi
Si
Anche io stesso problema
Che procedura seguite esattamente quando il problema si verifica? Prima staccate e poi accendete o prima accendete e poi staccate?
L'altra sera ad es. l'ho usato mentre era in carica, poi l'ho spento, l'ho lasciato caricare ancora un po' ed alla fine l'ho staccato dalla carica (sempre da spento). Il mattino seguente ho riacceso e non ho registrato alcun problema.
ps. lasciare il cell in carica per ore dopo che ha ultimato la carica non è il massimo per la batteria...
-
ps. lasciare il cell in carica per ore dopo che ha ultimato la carica non è il massimo per la batteria...[/QUOTE]
Non preoccuparti di lasciare il cell carico alla corrente, perché la ricarica la gestisce il processore quindi una volta carica viene praticamente bloccata la ricarica
-
Anche io vorrei sapere come fate per evitare i problemi con i deep sleep.
Il riavvio lo fate quando è in carico oppure dopo? ogni quando bisogna farlo?
dateci info. grazie
Quote:
Droid16
1 riavvio al giorno toglie il drain di torno :laughing:
Per comodità lo effettuo alla sera/notte, quando decido che è ora di staccare. Spengo i dati (la sincronizzazione invece la lascio sempre ON), riavvio e, senza fare altro, metto offline.
Di solito osservavo il drain alla seconda notte con cell offline (anche -20% in questa condizione), per cui con il mio utilizzo forse mi basterebbe un riavvio ogni due giorni, ma nel dubbio lo faccio ogni giorno...è una seccatura (un telefono "Smart" dovrebbe poter fare da solo queste operazioni) ma almeno non mi ritrovo con dei drain imprevisti da gestire il giorno dopo...
-
Quote:
cristianb
Anche io vorrei sapere come fate per evitare i problemi con i deep sleep.
Il riavvio lo fate quando è in carico oppure dopo? ogni quando bisogna farlo?
dateci info. grazie
io il riavvio lo faccio DOPO che lo scollego dalla corrente
-
Quote:
Rumigno13
Non preoccuparti di lasciare il cell carico alla corrente, perché la ricarica la gestisce il processore quindi una volta carica viene praticamente bloccata la ricarica
In realtà, al raggiungimento del 100% viene data una certa carica di mantenimento. Tale carica si rivela utile nel caso si lasci il cell alimentato ancora per un po' di tempo (ad es. una 30ina di minuti), ma a lungo andare può rivelarsi dannosa per la batteria se mantenuta inutilmente per diverse ore (come nel caso della carica notturna).
Se non ricordo male nel forum dovrebbe esserci una guida dove si consiglia, a carica completata, di staccare subito il cell dall'alimentazione...personalmente finora mi sono trovato bene (anche con batterie di altri cell/fotocamere) lasciando la carica di mantenimento ancora per un po' dopo la segnalazione del 100%...