Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopen21
Tra le app che consumano di più ci sono Sistema Android e Sistema Operativo Android
P.S.Finora ho caricato la batteria sempre da spento e senza MAI aspettare che si scaricasse del tutto,e la prima ricarica l'ho fatta subito senza accendere il telefono fino al 100%
Visto che è nuovo, fai un hard reset e vedi se migliora, sennò lo riporti e te lo fai cambiare.
-
Ok appena ho tempo proverò...
-
Quote:
marcopen21
Ok appena ho tempo proverò...
Controlla anche se per caso hai il wifi che rimane attivo anche se spento. Controlla anche la sdcard se la usi.
-
Quote:
Vobiscum
Controlla anche se per caso hai il wifi che rimane attivo anche se spento. Controlla anche la sdcard se la usi.
Buongiorno,ho notato che effettivamente anche il mio dispositivo ha il wifi sempre attivo,anche se spento...cosa mi consigliate di fare???grazie
-
Io usando greenify ho trovato miglioramenti sinceramente
-
Quote:
street848
Buongiorno,ho notato che effettivamente anche il mio dispositivo ha il wifi sempre attivo,anche se spento...cosa mi consigliate di fare???grazie
Vai nelle impostazioni avanzate del wifi e disabilita "scansione sempre disponibile"
-
Quote:
Vobiscum
Vai nelle impostazioni avanzate del wifi e disabilita "scansione sempre disponibile"
mille grazie,problema risolto..
-
Quote:
Vobiscum
per vedere se rimane attivo devo controllare il grafico?
-
Quote:
cristianb
per vedere se rimane attivo devo controllare il grafico?
Si la riga wifi una volta spento deve rimanere bianca.
-
Rieccomi qui,
Finalmente son riuscito ad avere risultati migliori senza un hard reset(Premetto che ho avuto il 4g sempre disattivato, facebook disinstallato, sincronizzazione disattivata e ho usato soundcoud/youtube per circa un'ora).
Qui di seguito gli screen, è nella norma secondo voi??