Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopen21
Rieccomi qui,
Finalmente son riuscito ad avere risultati migliori senza un hard reset(Premetto che ho avuto il 4g sempre disattivato, facebook disinstallato, sincronizzazione disattivata e ho usato soundcoud/youtube per circa un'ora).
Qui di seguito gli screen, è nella norma secondo voi??
marcopen21 , ti ho modificato il messaggio aggiungendo lo spoiler. Immagini troppo grandi per rendere fruibile la lettura.
-
Quote:
marcopen21
Rieccomi qui,
Finalmente son riuscito ad avere risultati migliori senza un hard reset(Premetto che ho avuto il 4g sempre disattivato, facebook disinstallato, sincronizzazione disattivata e ho usato soundcoud/youtube per circa un'ora).
Secondo me va più che bene
-
Quote:
marcopen21
Rieccomi qui,
Benone direi!
Solo per il fatto che hai wind come gestore vai più che bene nel consumo, ottima pure la scelta di metterlo in 3g
-
Quote:
docking
Benone direi!
Solo per il fatto che hai wind come gestore vai più che bene nel consumo, ottima pure la scelta di metterlo in 3g
Perché wind consuma di più?
-
Quote:
nicholasss
Quote:
docking
Benone direi!
Perché wind consuma di più?
Sono passato da poco a wind con la nuova all inclusive gold. Provenivo da vodafone e ti posso assicurare che wind ti consuma fino ad un 30% in più.
Il primo giorno mi stavo spaventando.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Probabilmenyr cambiando dal 3g al4g si consuma di piu... La cosa che mi manca di android 5 rispetto al 6 e lo switch 3g 4g, spero che nella versione definitiva ritorni...
-
Quote:
doni25
Sono passato da poco a wind con la nuova all inclusive gold. Provenivo da vodafone e ti posso assicurare che wind ti consuma fino ad un 30% in più.
Il primo giorno mi stavo spaventando.
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Lo avevo notato anche io con il vecchio telefono ma pensavo di essere pazzo
-
Cavolo appena staccato dalla carica al 100%,provo ad accenderlo e non da segnali di vita,lo riattacco e niente...:unamused2:
-
Quote:
ryouza
Probabilmenyr cambiando dal 3g al4g si consuma di piu... La cosa che mi manca di android 5 rispetto al 6 e lo switch 3g 4g, spero che nella versione definitiva ritorni...
che significa? in Mashmallow manca lo switch automatico 3g-4g? spiegati meglio
-
Quote:
cristianb
che significa? in Mashmallow manca lo switch automatico 3g-4g? spiegati meglio
Con android l avevi il toggle tra 3g e 4g nella sxhermata iniziale, con android m e sparito, si trova solo nelle impostazioni avanzate.