Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doni25
Sono passato da poco a wind con la nuova all inclusive gold. Provenivo da vodafone e ti posso assicurare che wind ti consuma fino ad un 30% in più.
Il primo giorno mi stavo spaventando.
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Pensa che io ho rinunciato alla All Inclusive Gold (400-400-5gb) per questo motivo! il mio collega con S6 Edge arriva a malapena a sera e prima faceva un giorno e mezzo.
Io con H7 riesco a fare 3-4 giorni!
Quote:
cristianb
che significa? in Mashmallow manca lo switch automatico 3g-4g? spiegati meglio
No, hanno tolto il tasto per passare dal 3g al 4g nel menù a tendina
-
Quote:
docking
Pensa che io ho rinunciato alla All Inclusive Gold (400-400-5gb) per questo motivo! il mio collega con S6 Edge arriva a malapena a sera e prima faceva un giorno e mezzo.
Si però c'è un buon risparmio economico, io a quel punto me ne frego della batteria
Non c'è modo di rimettere il tastino per lo switch!!! È comodissimo!!! Mi vien voglia di tenere lollipop (ecco tu qua dirai la stessa cosa che ho detto io per la promozione ahahah)
-
Quote:
docking
Quote:
doni25
Sono passato da poco a wind con la nuova all inclusive gold. Provenivo da vodafone e ti posso assicurare che wind ti consuma fino ad un 30% in più.
Il primo giorno mi stavo spaventando.
Androidiani App
Quote:
cristianb
che significa? in Mashmallow manca lo switch automatico 3g-4g? spiegati meglio
Beh con un telefono come il nostro ne vale comunque la pena.. certo ho risentito effettivamente del cambio, ma ha tuttora un autonomia più che sufficiente per il mio utilizzo.
Avessi un iphone o un samsung eviterei wind come la peste.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
doni25
Beh con un telefono come il nostro ne vale comunque la pena.. certo ho risentito effettivamente del cambio, ma ha tuttora un autonomia più che sufficiente per il mio utilizzo.
Avessi un iphone o un samsung eviterei wind come la peste.
Androidiani App
Hai proprio ragione! il mio amico piange!
Ti dirò che io non sono riuscito a fare portabilità, ma l'avrei fatta per vedere come va Wind sul nostro H7 e risparmiare un soldino.
Ma ti giuro che vedere come cala la batteria e come è ballerina la rete Wind...
-
Quote:
docking
Hai proprio ragione! il mio amico piange!
Ti dirò che io non sono riuscito a fare portabilità, ma l'avrei fatta per vedere come va Wind sul nostro H7 e risparmiare un soldino.
Ma ti giuro che vedere come cala la batteria e come è ballerina la rete Wind...
Io anche con wind prima dell'aggiornamento e con i dovuti accorgimenti facevo 7 ore di schermo,ora che non sto più molto attento con la chiusura forzata delle app e ho riscaricato i social faccio 5 ore circa...
Tra l'altro proprio a casa mia con wind ho massimo due tacche con dati spenti perciò sono messo male, non oso immaginare quante ore di schermo accesso farei se avessi tenuto Vodafone ahahha tra l'altro io spendo pure 12 euro........
-
con la B180 il deep sleep continua ad essere casuale. A volte la notte consuma il 10% o piu, altre volte quasi nulla. Quelle poche volte che funziona correttamente si vede bene dal grafico che non ha fatto accessi alla rete, mentre le altre si notano continue connessioni brevissime ogni tot minuti. mah
-
Quote:
lello4ever
con la B180 il deep sleep continua ad essere casuale. A volte la notte consuma il 10% o piu, altre volte quasi nulla. Quelle poche volte che funziona correttamente si vede bene dal grafico che non ha fatto accessi alla rete, mentre le altre si notano continue connessioni brevissime ogni tot minuti. mah
purtroppo è cosi. ancora il problema non l hanno risolto. nei giorni in cui il deep funziona a dovere c è una mezza giornata in più di durata
-
Non penso proprio che possiamo considerarlo un bug, è una qualche app di Google che insiste nel collegarsi, tant'è che se si mette il telefono in modalità aereo sta in deep sleep senza problemi. Lo stesso "problema" c'è su una marea di telefoni Android, bisogna rassegnarsi.
-
Quote:
cristianb
purtroppo è cosi. ancora il problema non l hanno risolto. nei giorni in cui il deep funziona a dovere c è una mezza giornata in più di durata
Con la beta MM il problema è scomparso
-
Quote:
cristianb
durante la giornata il problema è minore perchè più o meno messaggi o accessi alla rete si fanno. invece di notte quando non succede nulla è un peccato.