Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
docking
Quote:
cristianb
purtroppo è cosi. ancora il problema non l hanno risolto. nei giorni in cui il deep funziona a dovere c è una mezza giornata in più di durata
Con la beta MM il problema è scomparso
Ne sei assolutamente sicuro? Se così fosse sarebbe un'ottima notizia!
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
anche io con la b320 nessun problema,consumi ottimi,poi dipende anche di cosa si ha attivo,mentre li avevo con la b313 per colpa del Bluetooth.
-
Quote:
pablito71
anche io con la b320 nessun problema,consumi ottimi,poi dipende anche di cosa si ha attivo,mentre li avevo con la b313 per colpa del Bluetooth.
Esatto!
Confermo nessun problema deep sleep con la B320!
-
Quote:
kitomobile
Non penso proprio che possiamo considerarlo un bug, è una qualche app di Google che insiste nel collegarsi, tant'è che se si mette il telefono in modalità aereo sta in deep sleep senza problemi. Lo stesso "problema" c'è su una marea di telefoni Android, bisogna rassegnarsi.
è una mal ottimizzazione della emui. però la versione cinese non ha questo problema e ciò mi fa rabbia. purtroppo so che dobbiamo rassegnarci; cmq se è vero che con i prossimi aggiornamenti la situazione viene risolta sarebbe una grande cosa
-
Quote:
cristianb
è una mal ottimizzazione della emui. però la versione cinese non ha questo problema e ciò mi fa rabbia. purtroppo so che dobbiamo rassegnarci; cmq se è vero che con i prossimi aggiornamenti la situazione viene risolta sarebbe una grande cosa
Chi te lo ha detto che la versione cinese non ha questo problema?
-
Quote:
docking
Chi te lo ha detto che la versione cinese non ha questo problema?
sul forum qui scrivono che il cinese ha una durata superiore alla nostra e anche su un famoso sito di telefonia HD nella video prova della versione europea dicono che dura meno del cinese
-
Toh, oggi il mio h7 si è svegliato male: Servizi Google 20%, Sistema operativo Android 18%, dopo 12 ore e solo 1:45 di screen on, sono al 27% :-(
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Negli ultimissi giorni il mio Honor 7 ha perso tutta la resistenza della batteria.
Comprato a gennaio 2016, fino a qualche giorno fa faceva tranquillamente 2 giorni senza ricarica.
Adesso tutto a un tratto dalla carica 100% delle 7 del mattino arrivo alle 18 col 30% di batteria.
Con un tempo di attivazione dello schermo di 1h e 30 min!
Non ho applicazioni in background a parte facebook, gmail e whatsapp. Ho "servizi google" come prima voce di assorbimento energia al 22%. Lo schermo al 9%. Il cellulare, dalla schermata della batteria risulta SEMPRE attivo. Possibile che siano questi "servizi google"??
Qualche anima pia mi sa dare qualche spiegazione?
Sono talmente sconvolto che sono a un passo da chiedere il rimborso/sostituzione a mediaworld. :-/
Grazie comunque.
(P.s ma come si inseriscono le immagini qui? mi chiede di inserire un link.. http :// imgur . com/a/9BvKn )
-
Per le immagini devi usare un servizio di upload che consenta la condivisione su forum. X la domanda su honor 7, che versione android hai? Proma di rimandarlo io avrei fatto un reset e fatto un test a telefono pulito
-
Quote:
ryouza
Per le immagini devi usare un servizio di upload che consenta la condivisione su forum. X la domanda su honor 7, che versione android hai? Proma di rimandarlo io avrei fatto un reset e fatto un test a telefono pulito
Android 5.0.2, EMUI 3.1. Un reset? Ok, come lo faccio?