Visualizzazione stampabile
-
Arrivato stamani da amazon! ho fatto bene a metterlo in carica senza accenderlo? avevo letto ad inizio che la migliore cosa era metterlo in carica senza usarlo! ho fatto bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rko123
Arrivato stamani da amazon! ho fatto bene a metterlo in carica senza accenderlo? avevo letto ad inizio che la migliore cosa era metterlo in carica senza usarlo! ho fatto bene?
Yes, hai fatto benissimo
-
Da circa una settimana il Play Service ha sbroccato e credo non permetta un corretto Deep slep del cellulare, c'è modo per uscirne? Per resettare il Play Service?
-
lo diciamo da una vita in questa discussione che non c è soluzione a questo mancato deep sleep
-
Quote:
cristianb
lo diciamo da una vita in questa discussione che non c è soluzione a questo mancato deep sleep
Dicono che con MM si sia risolto.
-
Quote:
cristianb
Questo Bug è stato risolto già dalla beta320. Nella beta330 appena rilasciata si conferma il corretto funzionamento. A breve infatti uscirà la versione ufficiale di android 6. Una settimana la tempistica annunciata.
M28
-
Quote:
cristianb
Lo so perfettamente, volevo capire non tanto se c'era un modo per impedire il mal funzionamento, ma, se una volta accertato, c'era un modo per sistemare le cose manualmente (riavviare il Cell, terminare Play Service o cose così)
-
Quote:
MichelangeloR28
Questo Bug è stato risolto già dalla beta320. Nella beta330 appena rilasciata si conferma il corretto funzionamento. A breve infatti uscirà la versione ufficiale di android 6. Una settimana la tempistica annunciata.
M28
io però ho letto di utenti che hanno il problema anche con la preview di MM. bah. chi vivrà vedrà
-
ieri sera ho posato il cellulare con circa 80% di batteria, stamattina l'ho trovato al 65%. Ho notato che i primi software nella lista del consumo batteria sono Google Play Services e App Google. C'è modo di ridurre il consumo da parte di queste app? Ho anche provato a disattivare i vari aggiornamenti/sincronizzazioni automatiche, ma pare che il risultato non cambia.
-
E così la capacità reale della batteria di Honor 7 è 3000 mAh...
http://i63.tinypic.com/11lskkl.jpg
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App