Visualizzazione stampabile
-
Da ieri ho anche io il Google play service che mi sta mangiando la batteria. Fino ad ora il cellulare mi copriva tutta la giornata da ieri si scarica in 2 ore. Non solo il cellulare non va in deepsleep, ma rimane attivo a palla a 1.5ghz
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
[QUOTE=enry74;7491843]Da ieri ho anche io il Google play service che mi sta mangiando la batteria. Fino ad ora il cellulare mi copriva tutta la giornata da ieri si scarica in 2 ore. Non solo il cellulare non va in deepsleep, ma rimane attivo a palla a 1.5ghz
Anche a me succede da qualche giorno con la batteria che si scarica in pochissimo tempo....
-
ragazzi se leggete la discussione è da quando è uscito l honor che c è sto problema, ed ognuno propone soluzioni che in verità non esistono.
sto problema c è, non è stato risolto da honor e sempre ci sarà; ed inoltre è da tempo che sono state fatte una miriade di prove e nessuno ne ha scoperto la causa.
io lo dico per voi ancora una volta per non farvi perdere tempo nè in tentativi nè a scrivere post: potete fare tentativi all infinito, ma la soluzione non la troveremo purtroppo...mettiamoci l anima in pace ma questo mancato deep sleep ce lo porteremo dietro per sempre.
poi ognuno è libero
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
ragazzi se leggete la discussione è da quando è uscito l honor che c è sto problema, ed ognuno propone soluzioni che in verità non esistono.
sto problema c è, non è stato risolto da honor e sempre ci sarà; ed inoltre è da tempo che sono state fatte una miriade di prove e nessuno ne ha scoperto la causa.
io lo dico per voi ancora una volta per non farvi perdere tempo nè in tentativi nè a scrivere post: potete fare tentativi all infinito, ma la soluzione non la troveremo purtroppo...mettiamoci l anima in pace ma questo mancato deep sleep ce lo porteremo dietro per sempre.
poi ognuno è libero
Quoto, anche se non ho di questi problemi. Vedo che comunque anche qualche Huawei ne soffre, non è esclusivo di Honor. Secondo me è qualcosa della EMUI a fare conflitto.
-
...spero non proprio per sempre! Non si parlava di aggiornamento imminente a MM con possibile risoluzione del problema?
-
Quote:
kappalc8
...spero non proprio per sempre! Non si parlava di aggiornamento imminente a MM con possibile risoluzione del problema?
L'unica versione ad avere risolto il problema è stata la beta di Marshmalllow B320, ma appunto era una beta! Tanto vale segnalare a Honor anche questo problema così magari rilasciano un aggiornamento per fixare.
-
Quote:
AdiMercury
L'unica versione ad avere risolto il problema è stata la beta di Marshmalllow B320, ma appunto era una beta! Tanto vale segnalare a Honor anche questo problema così magari rilasciano un aggiornamento per fixare.
Personalmente il problema del mancato deepsleep lo avevo per colpa del bluetooth collegato allo smartwach, fino alla prima beta MM. Con l b320 è scomparso, e con la 330 non si era ripresentato per diversi mesi. Ora il problema che si è presentato non era una semplice mancanza di deepsleep poiché la cpu rimaneva bloccata alle massime frequenze il cellulare in standby copriva poco più di 2 ore. Parzialmente risolto disinstallando e reinstallando play service. Ancora non va sempre in deepslep ma comunque la cpu massimo rimane a 400
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
-
da quando ho aggiornato alla b330 il telefono sta andando sempre in deep sleep la notte, al contrario di prima. speriamo resti così la situazione
-
Quote:
lello4ever
da quando ho aggiornato alla b330 il telefono sta andando sempre in deep sleep la notte, al contrario di prima. speriamo resti così la situazione
Come consumi batteria/ore schermo come sei messo?
-
sono ottimi, con lollipop il telefono non entrava quasi mai in deep sleep. da quando ho aggiornato invece funziona una meraviglia e il consumo batteria è davvero irrisorio quando non si usa il telefono. nell'uso normale mi pare in linea col passato, quindi buoni consumi.