CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 109 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    [quote name="Teobotta90" post=7125516]Buonasera a tutti, nessuno di voi ha registrato un battery drain enorme dovuto a Google play services dopo l'aggiornamento? Ecco la mia situazione
    per ora no il mio è al 5%

    Controlla le voci di sincronizzazione sotto l'account google, potrebbe essere qualche sync che non riesce a fare..[/QUOTE]

    Grazie per la dritta, avevo già fatto queste personalizzazioni, sono attive le sincronizzazioni di calendario, contatti e dettagli persone, tutto il resto non è attivo. Ecco lo screenshot. Tu che versione Google play services hai? Allego anche lo screenshot con la versione




  2.  
  3. #102
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teobotta90 Visualizza il messaggio
    per ora no il mio è al 5%

    Controlla le voci di sincronizzazione sotto l'account google, potrebbe essere qualche sync che non riesce a fare..

    Grazie per la dritta, avevo già fatto queste personalizzazioni, sono attive le sincronizzazioni di calendario, contatti e dettagli persone, tutto il resto non è attivo. Ecco lo screenshot. Tu che versione Google play services hai? Allego anche lo screenshot con la versione
    Stessa tua versione, prova a togliere e rimettere le spunte meglio se sotto wifi.. io l'ho tutte attive tranne

    Goolge Fit --> perchè non lo uso
    Chrome --> perchè non sincronizzo i preferiti da PC o cose diverse sui dispositivi
    Google Play Libri --> non ne ho acquistati


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi. Torno a fare una domanda che in questo thread è stata, ovviamente, proposta e riproposta, ma con alcune considerazioni. Quante ore di schermo acceso fate?
    Premesso che ciò dipenda dall'uso e da tutta una serie di cose (app in back, luminosità schermo ecc.), io con un uso standard (Fb, whatsapp, 2-3 video max al giorno e poco altro), luminosità settata a media intensità e poche app in push a schermo spento come Fb, whatsapp, i servizi di google, gmail e basta non riesco ad andare oltre le 3,5-4h MASSIMO di schermo acceso e 20-15h di batteria
    Ciò non è una lamentela, perchè alla fine la giornata la copro abbastanza tranquillamente, ma visto che su un gruppo di FB vedo gente postare continuamente ss di cose come 5,5-6h di schermo, magari riuscissi a migliorare una situazione che di partenza è già accettabile risulterebbe tutto di guadagnato.

  5. #104
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teps Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi. Torno a fare una domanda che in questo thread è stata, ovviamente, proposta e riproposta, ma con alcune considerazioni. Quante ore di schermo acceso fate?
    Premesso che ciò dipenda dall'uso e da tutta una serie di cose (app in back, luminosità schermo ecc.), io con un uso standard (Fb, whatsapp, 2-3 video max al giorno e poco altro), luminosità settata a media intensità e poche app in push a schermo spento come Fb, whatsapp, i servizi di google, gmail e basta non riesco ad andare oltre le 3,5-4h MASSIMO di schermo acceso e 20-15h di batteria
    Ciò non è una lamentela, perchè alla fine la giornata la copro abbastanza tranquillamente, ma visto che su un gruppo di FB vedo gente postare continuamente ss di cose come 5,5-6h di schermo, magari riuscissi a migliorare una situazione che di partenza è già accettabile risulterebbe tutto di guadagnato.

    Sicuramente in wifi quei risultati li fai vedi Batteria
    In 4g con tutto attivo andrai a perdere un'oretta circa.. Alcune apk tipo FB sono ottimizzate male consumano troppo meglio usare il browser, ovvio perdi comodità ma guadagni batteria.
    Ultima modifica di Vobiscum; 05-10-15 alle 14:50


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    Teps (05-10-15)

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, ho provato a togliere tutte le spunte e poi a rimetterle, vediamo come va! Però effettivamente anch'io arrivo solamente alle 3 ore e mezza di schermo e credo proprio siano quei google play services... In RAM mi occupano circa 140/150 MB (mi dice 3 processi e 5 servizi). Anche a voi?

  8. #106
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teobotta90 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, ho provato a togliere tutte le spunte e poi a rimetterle, vediamo come va! Però effettivamente anch'io arrivo solamente alle 3 ore e mezza di schermo e credo proprio siano quei google play services... In RAM mi occupano circa 140/150 MB (mi dice 3 processi e 5 servizi). Anche a voi?
    a me é cosi

    Spoiler:


    Provate a mettere anche il PS tra le app protette molti servizi passano anche da lui bloccarlo o chiuderlo può creare wakelock.



    io ho queste in app protette

    Spoiler:
    Ultima modifica di Vobiscum; 05-10-15 alle 16:10


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    Teobotta90 (05-10-15)

  10. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Sicuramente in wifi quei risultati li fai vedi Batteria
    In 4g con tutto attivo andrai a perdere un'oretta circa.. Alcune apk tipo FB sono ottimizzate male consumano troppo meglio usare il browser, ovvio perdi comodità ma guadagni batteria.
    Il problema è che non utilizzo 4G, usandolo in modo frammentario nell'arco della giornata posso dire che il mio uso di FB si attesti sull'ora-ora e mezza (non lo ritengo un utilizzo trascendetale). Appena avrò la possibilità di fare ss a fine scarica, cercherò di documentare la mia situazione (magari ho qualche settaggio che non ottimizza al meglio un uso che è estremamente comune).

  11. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Vobiscum;7126665]a me é cosi

    [SPOILER]


    Provate a mettere anche il PS tra le app protette molti servizi passano anche da lui bloccarlo o chiuderlo può creare wakelock.



    io ho queste in app protette


    Grazie mille!
    Ho provato anche a riavviare e adesso ho 3 processi e 5 servizi, il problema è che appena avviato avevo 95MB come te in RAM, adesso piano piano sta salendo, 102, 104, 107, 117, 120 MB. Ho messo come app protette WhatsApp, SwiftKey e Google Play Store (su tuo consiglio). Visto che tu hai 2 processi e non 3 come me, me li puoi elencare? Io se clicco su Google Play Services e vado in fondo, nella sezione Processi ho quello che vedi nello screenshot. Hai la localizzazione attiva?
    Screenshot_2015-10-05-16-21-03.jpg

  12. #109
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teobotta90 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    Ho provato anche a riavviare e adesso ho 3 processi e 5 servizi, il problema è che appena avviato avevo 95MB come te in RAM, adesso piano piano sta salendo, 102, 104, 107, 117, 120 MB. Ho messo come app protette WhatsApp, SwiftKey e Google Play Store (su tuo consiglio). Visto che tu hai 2 processi e non 3 come me, me li puoi elencare? Io se clicco su Google Play Services e vado in fondo, nella sezione Processi ho quello che vedi nello screenshot. Hai la localizzazione attiva?
    Io ho

    Servizi (5)

    - GmsCoreStatsService
    - GoolgeLocationService
    - DeviceConnectionServiceBroker
    - GoogleLocationManagerService
    - PendingIntentCallbackService

    Processi (2)

    - com.google.android.gms.persistent 26 Mb
    - com.google.android.gms 64 Mb

    Il servizio GeoDataService è in uso.

    Localizzazione attiva su Modalità batteria.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, inizio a seguire la discussione.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Pagina 11 di 109 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy