Io vedendo che tali problemi di deep sleep sono ancheanche su altri trrterminali (xperia z5, galaxy s6, ecc) darei la colpa più a lollipop...
Non vorrei essere pedante, ma la posizione in modalità risparmio a me non lo fa dormire.
Ora provo a impostare quella col gps magari funziona a dovere, ma da wifi e gsm al mio lo tengono su come un caffè doppio e una striscia di cocacola![]()
Ragazzi ho visto molte recensioni e cosa mi dite di questo telefono in durata batteria e ricezione wifi? Uso fuori di casa sempre 3g-4g whatsapp facebook ecc ecc... Quante ore di schermo acceso? Scalda molto il telefono?
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
Per me è inutile continuare a indagare sulle app, sui servizi attivi e le funzioni da bloccare per avere il deep sleep. È chiaro che il problema non può dipendere da quello e non ha senso arrivare a disattivare tutto per sperare forse che h7 si addormenti. Lo deve fare a prescindere dalla localizzazione, dalle app, dal wifi, dal 4g perché il deep sleep consiste proprio nella capacità di addormentare la cpu nonostante i servizi in funzione.
Lollipop ha mille problemi di ottimizzazione, ma su questo del deep sleep la pezza ce la deve mettere Huawei.
Speriamo solo che lavorino molto seriamente su Marshmallow e rilascino una versione priva di grossi problemi.
cristianb (09-11-15),Froggolo (09-11-15),molochgrifone (09-11-15)
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
pablito71 (09-11-15)
Il problema di deep sleep è di lollipoop non di huawei ed è insormontabile. L'unica possibilità, ma è comunque una pezza non una reale soluzione, è installare a telefono roottato e munito di exposed delle app che congelino i processi. Altro non si può fare. Lollipop su huawei funziona anche meglio e consuma meno batteria che su altri telefoni.