CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 109 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ho messo come app protette solo gmail e whatsapp, avevo provato a disattivare il 4G ma ho visto che non era influente. Piuttosto il mio problema era la localizzazione della posizione. Visto che non mi serve la ho disattivata, la abiliteró quando userò maps. Ho disabilitato l'uso della rete a tutte le app che non devono farne uso specifico e disabilitato gli aggiornamenti automatici dal play store. Poi disattivato tutte le varie google play libri ecc,visto che non le uso. Il telefono va come un razzo e direi che consuma poco. Logicamente ognuno ha le proprie esigenze, a me va benissimo così.

2. Il seguente Utente ha ringraziato rexandrex per il post:

pablito71 (19-11-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    Ho messo come app protette solo gmail e whatsapp, avevo provato a disattivare il 4G ma ho visto che non era influente. Piuttosto il mio problema era la localizzazione della posizione. Visto che non mi serve la ho disattivata, la abiliteró quando userò maps. Ho disabilitato l'uso della rete a tutte le app che non devono farne uso specifico e disabilitato gli aggiornamenti automatici dal play store. Poi disattivato tutte le varie google play libri ecc,visto che non le uso. Il telefono va come un razzo e direi che consuma poco. Logicamente ognuno ha le proprie esigenze, a me va benissimo così.
    Per il playstore, quando tu lo apri, devi fare "una ricerca" per vedere quali applicazioni sono da aggiornare o te lo dice subito?
    perché a me il cellulare non mi aggiorna le applicazioni in automatico, e di questo me ne accorgo perché ogni volta che apro il playstore ci c'è sempre qualche applciazione che deve essere aggiornata XD ...ed io però ho attivo, nelle impostazioni del playstore, aggiornamento automatico delle applicazioni <.<

Cmq, tu hai disabilitato l'uso della rete a tutte le app che no devono farne uso, ma io, sinceramente, ho solo applicazioni che devono usarla:
    ad esempio il meteo, l'app per le informazioni sportive, youtube, amazon, ebay...non mi pare di avere molte app che non usano internet
    Ultima modifica di Fifagi; 18-11-15 alle 22:44

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

A parte la limitazione della rete, hai impostato come me.
    Io ho protetto telegram e non gmail.
    Ho disabilitato anche il wakeup con ddoppio tocco e le funzioni di movimento per silenziare e rispondere perchè non le uso, ma colpa del 400mhz sul mio telefono, la darei a ok google&co.
    Non ho fatto altre prove riattivando funzioni perché ora funziona (pre e post upgrade alla 140) e non ho diverse necessità

Senior Droid L'avatar di MiTo87

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Confermo che il servizio "Ok Google" ciuccia tanta batteria. Adesso con 14h faccio quasi 4.30h di display attivo. :3

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

cmq, ho ricevuto il mio secondo Honor 7.
    Il primo preso da amazon il secondo da vmall...ambedue con certificazione Serba <.<

Cmq anche se in ambedue sono installati gli stessi programmi (anzi, nel secondo anche qualcuno di meno) e con le stesse impostazioni (nel secondo messo il backup del primo) ed ambedue con b140 (forzata a mano perché cmq non li trovava da solo O_o ) la batteria del primo mi dura un buon 33% in più :emo_im_frustate:

Con il primo faccio 16/17 ore acceso con schermo sulle 4 ore e mezzo (a volte 4, altre 5)

con il secondo 14 ore e di schermo 3 ore e mezzo...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

ma vanno ugualemente in deep sleep ?

Ad ogni modo ho notato che per ogni messaggio whatsapp ricevuto aumenta la quota del 400mhz (te ne accorgi solo su brevi periodi), come se l'attivazione della app tenesse per qualche minuto e non secondi acceso il processore.
    Questo ovviamente avvalora l'ipotesi di mancata ottimizzazione e spiegherebbe le differenze tra utenti, io non ricevo duemilioni di miliardi di messaggi al giorno, quindi il cell potrebbe dormire più tranquillo, altri magari sono più socialmente attivi et voilla !

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benti77 Visualizza il messaggio
    ma vanno ugualemente in deep sleep ?

Ad ogni modo ho notato che per ogni messaggio whatsapp ricevuto aumenta la quota del 400mhz (te ne accorgi solo su brevi periodi), come se l'attivazione della app tenesse per qualche minuto e non secondi acceso il processore.
    Questo ovviamente avvalora l'ipotesi di mancata ottimizzazione e spiegherebbe le differenze tra utenti, io non ricevo duemilioni di miliardi di messaggi al giorno, quindi il cell potrebbe dormire più tranquillo, altri magari sono più socialmente attivi et voilla !

Mi sa.che hai ragione.
    Ho visto.che nel fine settimana arrivo alla 80% di deep sleep, mentre normalmente a malapena superò il 50%...
    Però è anche vero che in whatsapp ho almeno 6 gruppi che giornalmente mandano un 50/100 messaggi al giorno...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io se vado nelle impostazioni di google per disabilitare ok google lo trovo vuoto, non ci sono opzioni da scegliere ...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    detto cento volte che non c è una spiegazione...anche ad altri senza motivo ha iniziato ad andare in deep e poi dal nulla nuovamente non ci andava più. perchè non leggete le discussioni. forse a te funziona questo barbatrucco che magari ad altri non funziona.
    Il tuo discorso può filare, ma non credo si tratti di casualità. Non credo che il processore si svegli così senza motivo.
    C'era chi parlava del reparto radio, chi lo attribuisce a app specifiche come wa, magari é una combinazione delle due cose.
    Io per esempio ho visto che disattivando i dati sempre attivi, il deep funziona ... Magari a me funziona perché disattivando quella opzione, wa non riceve di continuo, e quindi il reparto radio non si sveglia, ma non so spiegare perché se li riattivo, il deep funziona ancora bene.
    Stanotte ad esempio, ho spento completamente il tel, Mah ... Se vado nel menù del consumo con il grafico e clicco su una app tipo facebook mi dice che ha usato la cpu solo,pochi secondi .... Continuo però a non capire perché se lo riattivo il deep poi continua a funzionare bene.
    Ieri sera però era scarico, l'ho spento tutto stanotte. Stamattina l'ho ricaricato fino al 100%, e il deep non ne voleva sapere.
    Chissà cosa si è riattivato. Fatto diverse prove, anche il giochetto dei dati sempre attivi. Nulla. Oggi ha perso il 30%, altri giorni stava sul 10.
    Adesso ho provato a chiudere le app segnalate nel consumo intensivo della batteria, compreso wa. Il deep ha ricominciato a funzionare.
    Non credo sia un caso, secondo me con tutte le opzioni e combinazioni che ci sono, bisogna trovare quella giusta tra gestione delle app e del telefono. Azzeccarla, forse, e su questo hai ragione tu.
    Ultima modifica di mwing; 20-11-15 alle 21:33

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mwing Visualizza il messaggio
    Il tuo discorso può filare, ma non credo si tratti di casualità. Non credo che il processore si svegli così senza motivo.
    C'era chi parlava del reparto radio, chi lo attribuisce a app specifiche come wa, magari é una combinazione delle due cose.
    Io per esempio ho visto che disattivando i dati sempre attivi, il deep funziona ... Magari a me funziona perché disattivando quella opzione, wa non riceve di continuo, e quindi il reparto radio non si sveglia, ma non so spiegare perché se li riattivo, il deep funziona ancora bene.
    Stanotte ad esempio, ho spento completamente il tel, Mah ... Se vado nel menù del consumo con il grafico e clicco su una app tipo facebook mi dice che ha usato la cpu solo,pochi secondi .... Continuo però a non capire perché se lo riattivo il deep poi continua a funzionare bene.
    Ieri sera però era scarico, l'ho spento tutto stanotte. Stamattina l'ho ricaricato fino al 100%, e il deep non ne voleva sapere.
    Chissà cosa si è riattivato. Fatto diverse prove, anche il giochetto dei dati sempre attivi. Nulla. Oggi ha perso il 30%, altri giorni stava sul 10.
    Adesso ho provato a chiudere le app segnalate nel consumo intensivo della batteria, compreso wa. Il deep ha ricominciato a funzionare.
    Non credo sia un caso, secondo me con tutte le opzioni e combinazioni che ci sono, bisogna trovare quella giusta tra gestione delle app e del telefono. Azzeccarla, forse, e su questo hai ragione tu.
    fate tutte le prove che volete; non troverete mai una soluzione purtroppo. solo l aggiornamento può salvarci
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 51 di 109 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio