CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 109 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xPeppinhox

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma è normale un comportamento del genere?
    Specifico che ho la B170 ed una sola Sim attiva

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stegiu01 Visualizza il messaggio
    Ciao! Ma come riesci a fare 2h45 di schermo e avere ancora 53% di batteria? Dove sto sbagliando ragazzi?
    Beh, se tutto funziona correttamente, con una batteria del genere il mio consumo dovrebbe essere nella norma... Ad ogni modo si tratta dei 2 giorni successivi all'aggiornamento B121 --> B170, dove se non ricordo male ho utilizzato per i dati quasi esclusivamente il wifi (probabilmente con i dati mobili consuma di più).

Per quanto riguarda invece il tuo consumo, dal grafico andamento batteria puoi notare che la voce "Attivo" è colorata spesso anche quando lo schermo non è attivo, il che significa che:
    - hai qualche app protetta che "chiama" continuamente la rete dati e quindi il cell si attiva anche a schermo spento per "lavorare"
    - tutte le app "dormono" ma il cell gira inutilmente a causa di questo problema di drain causato da chissàcosa

Baby Droid L'avatar di stegiu01

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma come fai a fare quai 4 ore di schermo attivo usando anche Facebook? Io non capisco guardate

Senza Facebook arrivo a max 3h di schermo uff, e senza usare app che consumano assai.
    Qualcuno sa aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Catenaccio Visualizza il messaggio
    Come ho detto più sopra, e non voleva essere una critica ( mi spiace per chi l'ha intesa in questo modo) io trovo molto comoda la modalità Ultra, utile per chi come me non ha un telefono fisso e ha bisogno delle chiamate per emergenza di notte. Io la uso da un mese e mezzo e il consumo notturno è sempre 1% poche vplte 2%. A parità di consumo con la modalità aereo ti da la possibilità di ricevere chiamate e secondo me non è poco dato che sarebbe l'unico motivo per cui tenere il telefono acceso di notte mentre si dorme.
    Questo l'abbiamo capito...ora però si parla (anche) di un problema di drain batteria con cell offline (quindi una condizione dove il consumo dovrebbe essere ridotto al minimo dato che non vi sono antenne attive) legata a cause attualmente ignote (almeno a me...chi sa qualcosa, parli ).

Al momento, per risolvere questo problema (almeno per la notte) forse l'unica soluzione è lo spegnimento, a maggior ragione perchè la sveglia funziona anche da spento...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Droid16 Visualizza il messaggio
    Per caso utilizzi (anche solo sporadicamente) il bluetooth?
    Purtroppo, non avendo la possibilità di visualizzare i wakelock tocca andare a tentoni...

C'è nessuno con dispositivo rootato che è in grado di capire da cosa è causato questo drain?
    Mai usato il bluetooth in questo telefono.

Baby Droid L'avatar di stegiu01

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda invece il tuo consumo, dal grafico andamento batteria puoi notare che la voce "Attivo" è colorata spesso anche quando lo schermo non è attivo, il che significa che:
    - hai qualche app protetta che "chiama" continuamente la rete dati e quindi il cell si attiva anche a schermo spento per "lavorare"
    - tutte le app "dormono" ma il cell gira inutilmente a causa di questo problema di drain causato da chissàcosa
    Le 3 app protette che ho lasciato spuntate sono whatsapp, gmail e whatsapp. Secondo te è una di queste?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Questo l'abbiamo capito...ora però si parla (anche) di un problema di drain batteria con cell offline (quindi una condizione dove il consumo dovrebbe essere ridotto al minimo dato che non vi sono antenne attive) legata a cause attualmente ignote (almeno a me...chi sa qualcosa, parli ).

Al momento, per risolvere questo problema (almeno per la notte) forse l'unica soluzione è lo spegnimento, a maggior ragione perchè la sveglia funziona anche da spento...
    Io con la 121 per adesso non ho riscontrato questo problema a parte quando lo tengo in modalità normale dove nella notte perde anche 12-15%

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Per caso utilizzi (anche solo sporadicamente) il bluetooth?
    Purtroppo, non avendo la possibilità di visualizzare i wakelock tocca andare a tentoni...

C'è nessuno con dispositivo rootato che è in grado di capire da cosa è causato questo drain?
    non iniziamo di nuovo con i tentativi. se leggi la discussione sono state provate tutte le cose.

non c è una causa ben precisa al problema
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    non iniziamo di nuovo con i tentativi. se leggi la discussione sono state provate tutte le cose.

non c è una causa ben precisa al problema
    E la b170 non ha risolto affatto il problema. Non mi va in deep sleep nemmeno con la batteria in ultra.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Visto che siamo al 3° o 4° aggiornamento e nessuno di questi risolve il problema, mi chiedo se alla Honor sappiano del problema e se dipende effettivamente da una app oppure (come alcuni dicono) dal sistema operativo.
    In questo ultimo caso, tutti gli smartphone con Lollipop dovrebbero avere questo problema (non mi risulta). Se così non fosse però, sarebbe il caso di segnalarlo a Honor che potrebbe darci un'occhiatina ...

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mwing per il post:

docking (12-01-16),Vobiscum (12-01-16)

Pagina 67 di 109 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio