Ma è normale un comportamento del genere?
Specifico che ho la B170 ed una sola Sim attiva![]()
![]()
Ma è normale un comportamento del genere?
Specifico che ho la B170 ed una sola Sim attiva![]()
![]()
Beh, se tutto funziona correttamente, con una batteria del genere il mio consumo dovrebbe essere nella norma... Ad ogni modo si tratta dei 2 giorni successivi all'aggiornamento B121 --> B170, dove se non ricordo male ho utilizzato per i dati quasi esclusivamente il wifi (probabilmente con i dati mobili consuma di più).
Per quanto riguarda invece il tuo consumo, dal grafico andamento batteria puoi notare che la voce "Attivo" è colorata spesso anche quando lo schermo non è attivo, il che significa che:
- hai qualche app protetta che "chiama" continuamente la rete dati e quindi il cell si attiva anche a schermo spento per "lavorare"
- tutte le app "dormono" ma il cell gira inutilmente a causa di questo problema di drain causato da chissàcosa
Ma come fai a fare quai 4 ore di schermo attivo usando anche Facebook? Io non capisco guardate
Senza Facebook arrivo a max 3h di schermo uff, e senza usare app che consumano assai.
Qualcuno sa aiutarmi?
Questo l'abbiamo capito...ora però si parla (anche) di un problema di drain batteria con cell offline (quindi una condizione dove il consumo dovrebbe essere ridotto al minimo dato che non vi sono antenne attive) legata a cause attualmente ignote (almeno a me...chi sa qualcosa, parli).
Al momento, per risolvere questo problema (almeno per la notte) forse l'unica soluzione è lo spegnimento, a maggior ragione perchè la sveglia funziona anche da spento...
Visto che siamo al 3° o 4° aggiornamento e nessuno di questi risolve il problema, mi chiedo se alla Honor sappiano del problema e se dipende effettivamente da una app oppure (come alcuni dicono) dal sistema operativo.
In questo ultimo caso, tutti gli smartphone con Lollipop dovrebbero avere questo problema (non mi risulta). Se così non fosse però, sarebbe il caso di segnalarlo a Honor che potrebbe darci un'occhiatina ...